Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54203 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 11 Aprile, 2010, 12:44:47 pm »
ma per 8 milioni marchetié?
mattia si 8 milioni non dimenticare il campionato che aveva fatto zuniga.....
i soldi che sono stati spesi per lui avrebbero avuto certamente più senzo se già  ad inizio anno compravi un alternativa a sinistra ed una a centrocampo....
ma poi tenevi sul groppone un datolo che si voleva adattare in quel ruolo ed un blasi a centro campo....
con i movimenti che abbiamo fatto a gennaio certi blocchi non li avrai... mo pensiamo alle prossime 5 gare.....
se non si va in europa..... quello che lo prende più nel culo oltre a noi è de laurentis

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #281 il: 11 Aprile, 2010, 12:45:12 pm »
pià  no
almeno era considerato, a ragione o meno, un giocatore di calcio dall'allenatore, per Mazzarri Hoffer non esiste e a Bari avremo un miliardo di centrocampisti e Lavezzi unica punta proprio per questo
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #282 il: 11 Aprile, 2010, 12:45:56 pm »
almeno era considerato, a ragione o meno, un giocatore di calcio dall'allenatore, per Mazzarri Hoffer non esiste e a Bari avremo un miliardo di centrocampisti e Lavezzi unica punta proprio per questo
preferisco avere pipparini che pià . e ho detto tutto

Offline kurz

• *
« Risposta #283 il: 11 Aprile, 2010, 12:47:28 pm »
preferisco avere pipparini che pià . e ho detto tutto
cigarini è un alternativa a centrocampo, se mi dici che preferisci hoffer a pià  e n'ata cosa.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #284 il: 11 Aprile, 2010, 12:48:10 pm »
cigarini è un alternativa a centrocampo, se mi dici che preferisci hoffer a pià  e n'ata cosa.
domenica giocherà  cigarini e avrebbe giocato anche se ci fosse stato pià 

Offline kurz

• *
« Risposta #285 il: 11 Aprile, 2010, 12:50:07 pm »
domenica giocherà  cigarini e avrebbe giocato anche se ci fosse stato pià 
Io non lo credo, ma stiamo parlando del nulla visto che ne io ne te siamo Mazzarri  :boh:
gesucrì

guallera

« Risposta #286 il: 11 Aprile, 2010, 12:55:40 pm »
Può essere che Cigarini domenica schierato di nuovo come trequartista, sfoderi la stessa prestazione di Livorno...incredibile come la sua miglior partita a Napoli sia stata quella in cui ha giocato fuori ruolo. Tra l'altro è passato inosservato, ma noi fuori casa non vinciamo proprio dalla gara di Livorno, e non è poco...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #287 il: 11 Aprile, 2010, 12:58:51 pm »
Può essere che Cigarini domenica schierato di nuovo come trequartista, sfoderi la stessa prestazione di Livorno...incredibile come la sua miglior partita a Napoli sia stata quella in cui ha giocato fuori ruolo. Tra l'altro è passato inosservato, ma noi fuori casa non vinciamo proprio dalla gara di Livorno, e non è poco...
quindi nella tua ipotesi questo ha avuto l'evoluzione al contrario di pirlo che da centrocampista centrale si sta trsformando in trequartista! il nuovo pirla

Offline Neutrino

• *
« Risposta #288 il: 11 Aprile, 2010, 13:27:14 pm »
io cmq non mi aspetto che un presidente ci metta soldi suoi. questo NEL MONDO lo fa solo moratti.

Della Valle e Preziosi.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #289 il: 11 Aprile, 2010, 13:34:08 pm »
ragazzi stamane ho rivisto la partita in tv x la prima volta...e sono sempre + convinto che siamo una buona squadra nel complesso, pecchiamo tantissimo di esperienza...
cioè un altra squadra (squadra con qualche uomo d esperienza) non avrebbe perso mai e poi mai questa partita, l avrebbe chiusa nel primo tempo e sopratutto non avrbbe commesso ingenuità  colossali a centrocampo e in difesa....
non siamo assolutamente pronti x un eventuale champions! piuttosto pensiamo a difendere l europa league che resta ovviamente ankora alla nostra portata e sopratutto la qualificazione dipende solo e soltanto da noi!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #290 il: 11 Aprile, 2010, 13:40:39 pm »
Senza il "cocainomane romano" ora il Napoli non esisterebbe... chiavatevelo nella cocozza...

E da quando siamo in A avrà  speso tra i 150 e i 200 mln di €. Se poi abbiamo preso due "campioni" (sigh) quali Hamsik e Lavezzi e tutte mezze seghe, non è certamente colpa sua.

Con Mazzarri stiamo tirando il meglio possibile da questa squadra, ma naturalmente un allenatore non trasforma la merda in oro.
per me l'equivoco d quest'anno è colpa di DL, nn per altro che ha iniziato una stagione calcistica con marino e donadoni nn credendo in nessuno dei due.
ci saremmo risparmiati giocatori come cigarini et similia, nn avremmo fatto figuracce ovunque nelle prime 7 partite.

ora oggi, mazzarri mi ha deluso. non hai alternative e lo sai, anche perche hai avallato tale decisione. non prendertela con l'arbitro nella partita in cui l'arbitro nn è stato cosi malaccio
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #291 il: 11 Aprile, 2010, 13:40:54 pm »
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #292 il: 11 Aprile, 2010, 14:24:27 pm »
Della Valle e Preziosi.
della valle vallo a chiedere ai fiorentini.
preziosi è uno che fino ad ora tra acquisti e cessioni ci ha guadagnato, altro che messo soldi suoi!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #293 il: 11 Aprile, 2010, 14:31:20 pm »
Io non voglio che il burino spenda i soldi suoi, il Napoli ne fattura già  abbastanza, io voglio che invece di fare il pagliaccio pensi a spenderli bene, perchè la realtà  è che si permette di fare tante stronzate proprio perchè non sono soldi suoi. E' un incompetente che si circonda di incompetenti perchè gli piace fare il megalomane del cavolo, perchè il Napoli per lui è un passatempo, un giocattolino che butterà  via quando si scaricheranno le pile. Di questo passo le cose andranno sempre peggio. Non abbiamo prospettive, non abbiamo giovani talentuosi nè un settore giovanile decente, non abbiamo uno stadio accettabile, siamo la società  più improvvisata d'Italia.

E lui nelle interviste di che parla? Degli obbiettivi del Napoli? Della Champions? Dell'Europa League? Nooo, lui parla dell'Eurolega, dei paragoni col cinema e dei progettoni del cazzo di cui non si vede manco l'ombra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #294 il: 11 Aprile, 2010, 14:45:22 pm »
della valle vallo a chiedere ai fiorentini.
preziosi è uno che fino ad ora tra acquisti e cessioni ci ha guadagnato, altro che messo soldi suoi!

i fiorentini sono ridicoli, Della Valle li ha portati in Champions per 4 anni consecutivi, averceli noi...il Genoa spende parecchio sul mercato - al netto delle cessioni - e ha un monte ingaggi leggermente superiore al nostro pur fatturando quasi la metà , Preziosi ci spende un po' di quattrini.

spiegatemi qual è il valore aggiunto di un presidente che non investe nulla nella società . Andrebbero bene anche Naldi o Corbelli, a questo punto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #295 il: 11 Aprile, 2010, 15:23:40 pm »
Uno dei primi tempi più belli della stagione. Il secondo un disastro.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #296 il: 11 Aprile, 2010, 15:53:45 pm »
i fiorentini sono ridicoli, Della Valle li ha portati in Champions per 4 anni consecutivi, averceli noi...il Genoa spende parecchio sul mercato - al netto delle cessioni - e ha un monte ingaggi leggermente superiore al nostro pur fatturando quasi la metà , Preziosi ci spende un po' di quattrini.

spiegatemi qual è il valore aggiunto di un presidente che non investe nulla nella società . Andrebbero bene anche Naldi o Corbelli, a questo punto.
per fatturarli quei soldi ci vuole abilità 

SpamMattia

« Risposta #297 il: 11 Aprile, 2010, 15:54:22 pm »
Io non voglio che il burino spenda i soldi suoi, il Napoli ne fattura già  abbastanza, io voglio che invece di fare il pagliaccio pensi a spenderli bene, perchè la realtà  è che si permette di fare tante stronzate proprio perchè non sono soldi suoi. E' un incompetente che si circonda di incompetenti perchè gli piace fare il megalomane del cavolo, perchè il Napoli per lui è un passatempo, un giocattolino che butterà  via quando si scaricheranno le pile. Di questo passo le cose andranno sempre peggio. Non abbiamo prospettive, non abbiamo giovani talentuosi nè un settore giovanile decente, non abbiamo uno stadio accettabile, siamo la società  più improvvisata d'Italia.

E lui nelle interviste di che parla? Degli obbiettivi del Napoli? Della Champions? Dell'Europa League? Nooo, lui parla dell'Eurolega, dei paragoni col cinema e dei progettoni del cazzo di cui non si vede manco l'ombra.
io la penso in modo opposto. proprio perchè ci autofinanziamo e non siamo una squadra che dipende dai capricci di un presidente, abbiamo molte più prospettive di altri.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #298 il: 11 Aprile, 2010, 16:01:39 pm »
io la penso in modo opposto. proprio perchè ci autofinanziamo e non siamo una squadra che dipende dai capricci di un presidente, abbiamo molte più prospettive di altri.

Il calcio si gioca col pallone Matti', non con i bilanci...e noi ne siamo la dimostrazione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #299 il: 11 Aprile, 2010, 16:04:37 pm »
Il calcio si gioca col pallone Matti', non con i bilanci...e noi ne siamo la dimostrazione.
io non sono preoccupato. zia, avessimo una squadra fenomenale e facessimo le figurelle lo sarei molto di più. io invece sono sempre stato cosciente dei nostri limiti e forse per questo sono meno amareggiato con tutto che stamattina appena sveglio avrei preso a capate il frigorifero :peppe: