cmq stasera, durante l'uscita, purtroppo solo fisica perchè ero totalmente assente con la mente, mi sono rivisto tutta la partita nella mia mente.
e sicuramente non posso prendermela con nessun giocatore, il reparto offensivo ha giocato bene, una sufficienza la merita, lavezzi quagliarella si sono cercati tanto, lavezzi ha peccato di troppo altruismo nel primo tempo quando doveva sfondare la rete, ma vabè, lui è così. hamsik da solo, gli rimbalza male il pallone e ha un controllo difettoso, la palla si alza e perde quel centesimo di secondo per evitare il portiere. gargano ha giocato bene, quell'apertura di sinistro per zuniga al gol di hamsik non l'ha mai fatta. aronica sembrava insuperabile, zuniga ha dato il suo buon contributo, come lui anche pazienza ha giocato bene, facendo falli intelligenti e non subendo nessun cartellino. purtroppo la difesa ha giocato male, male perchè nelle tre disattenzioni hanno segnato tre gol, se non avessero sbagliato si parlava di una prestazione almeno sufficiente per il reparto arretrato.
loro hanno fatto realmente 3 azioni, solo tre. per il resto della partita abbiamo stradominato...per me è dura accettare questa sconfitta, contro il bologna l'abbiamo meritata ma questa proprio no, e purtroppo per me è ancora più dura nascondere questa tristezza, questo dolore interno, per una partita di calcio, per la mia squadra del cuore perchè non tutti capiscono quanto ci tengo e quanto soffro per quello che è successo oggi...per gli altri è una stupida partita di calcio, nulla di grave...