Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54146 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 10 Aprile, 2010, 21:49:41 pm »
Albè 'o frate, io ti voglio bene però non è possibile che ogni volta che si inizia parlare di Champions, coefficiente e quant'altro, azzecchiamo le figure di merda. Per questo vi chiedo per queste ultime partite di finirla di parlare di Europa, tanto come stanno le cose pure l'Europa League rischiamo di perdere. Non possiamo permetterci di stare 2-3 partite senza Maggio, Quagliarella, e sicuramente qualcun'altro...siamo l'unica squadra di A che non può fare un cambio per ribaltare la partita.
Guidolin due cambi ha fatto ed ha vinto la partita...
appunto. si sapeva che sarebbero arrivare questi momenti. cioé oggi abbiamo inserito bogliacino, ad un certo punto ho detto: ma xké giochiamo in 10?

a bari andiamo proprio contati, in 11 proprio...

cmq sono d'accordo con te, se andiamo in europa league a questo punto è davvro un miracolo.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 10 Aprile, 2010, 21:49:46 pm »
Albè 'o frate, io ti voglio bene però non è possibile che ogni volta che si inizia parlare di Champions, coefficiente e quant'altro, azzecchiamo le figure di merda. Per questo vi chiedo per queste ultime partite di finirla di parlare di Europa, tanto come stanno le cose pure l'Europa League rischiamo di perdere. Non possiamo permetterci di stare 2-3 partite senza Maggio, Quagliarella, e sicuramente qualcun'altro...siamo l'unica squadra di A che non può fare un cambio per ribaltare la partita.
Crespo ha cambiato tutto..quando è entrato lui si è trasformato offensivamente il Parma..ma diciamo che più che merito suo è demerito della nostra merdosa difesa.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #122 il: 10 Aprile, 2010, 21:52:33 pm »
Crespo ha cambiato tutto..quando è entrato lui si è trasformato offensivamente il Parma..ma diciamo che più che merito suo è demerito della nostra merdosa difesa.
ecco, noi invece ci facevamo il problema se un tiribocchi qualsiasi si veniva a fare la panchina.

c'amm scurdat, il calcio è il mondo del business per eccellenza: se paghi, ottieni tutto.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #123 il: 10 Aprile, 2010, 21:56:16 pm »
ti voglio bene e hai ragione, ma voglio aggiungere che tu stavi vincendo, e non ti serviva ribaltare la partita. bastava una contromossa semplice semplice. dentro crespo? bene, rinaudo per grava. all'argentino bastava contenerlo fisicamente, e infatti si è mangato grava 2 volte (e hanno fatto 2 gol) proprio grazie al fisico.

non è che il mister sia stato più lucido dei suoi giocatori alla fine. anzi.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #124 il: 10 Aprile, 2010, 21:57:44 pm »
Regà  ma mo a Bari si giocherà  con l'unica punta come a Livorno oppure giocherà  Hoffer con Lavezzi? Però a Livorno giocammo con la prima punta se opterà  per quel modulo Mazzarri giocheremmo con una seconda solo non è il massimo..quindi credo che Hoffer partirà  titolare..

Vabbè mi cerco uno streaming per Real-Barà§a

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #125 il: 10 Aprile, 2010, 21:58:46 pm »
Ua, a Francesco nc riammettetelo tra una settimana e a condizione che non parli della partita :look:, non è proprio cosa, io mi disinteresserò totalmente al calcio italiano per una settimana, sto troppo incazzato :wall:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #126 il: 10 Aprile, 2010, 21:59:50 pm »
cmq al di là  di tutto, è vero che la stavamo vincendo... però il parma si conferma l'erede del buon genoa di preziosi :ruoss:

Crippler

« Risposta #127 il: 10 Aprile, 2010, 22:04:03 pm »
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta casalinga con il Parma. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Una sconfitta ci può stare. E' almeno la seconda sconfitta, su quattro, immeritata che subìamo. Il risultato è condizionato in modo netto e evidente dall'arbitraggio. Abbiamo avuto altre quattro palle gol dopo essere passati in vantaggio. Questo è il nostro torto, non aver chiuso la partita. Hanno trovato un eurogol su calcio d'angolo, questo è il calcio. Ora andiamo avanti per la nostra strada cercando di arrivare più in alto possibile. Grava non è stato tutelato, in area se un difensore viene spinto bisogna dare il fallo. Quando ho visto il fallo su Grava avrei voluto andare via io per i due pesi e due misure che ho visto. Quagliarella ha protestato, c'era rigore perchè è stato strattonato, invece restiamo in 10 e subiamo il gol. Tra l'altro Quagliarella stava protestando in modo normale. Ripeto che è un'altra partita dove l'arbitro ha inciso sul risultato. E' un peccato perchè l'avevamo recuperata e potevamo vincerla, stavamo giocando a calcio schiacciando il Parma nella propria area. Derby di Genova? Non la guarderò, non voglio vedere calcio in questi giorni. Guarderò solo la nostra partita per capire gli errori e preparare la prossima trasferta".

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ci manca solo il "non era questa la partita da vincere" ed il baffetto e ci rendevamo conto di avere Mondonico in panchina anzichè mazzarri

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 10 Aprile, 2010, 22:18:45 pm »
Ragazzi la nostra è una squadra fatta male... abbiamo troppi giocatori anomali:

1. Hamsik: un centrocampista che fa goal ma non altro, quindi non lo puoi schierare nè come punta nè come centrocampista.

2. Lavezzi: un attaccante che fa in media 5 goal l'anno.

3. Maggio: uno che può giocare solo come esterno a 5 e se non a campo davanti non riesce a fare nulla.

4. Gargano: fa 50 km a partita ma non riesce a fare un passaggio  da cristiano a 5 m...

Insomma io l'anno prossimo voglio vedere dei giocatori NORMALI: attaccanti che segnano, centrocampisti che impostano e danno calci e giocatori  che sanno giocare almeno in 2 posizione e in 2 moduli.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #129 il: 10 Aprile, 2010, 22:25:35 pm »
Ragazzi la nostra è una squadra fatta male... abbiamo troppi giocatori anomali:

1. Hamsik: un centrocampista che fa goal ma non altro, quindi non lo puoi schierare nè come punta nè come centrocampista.

2. Lavezzi: un attaccante che fa in media 5 goal l'anno.

3. Maggio: uno che può giocare solo come esterno a 5 e se non a campo davanti non riesce a fare nulla.

4. Gargano: fa 50 km a partita ma non riesce a fare un passaggio  da cristiano a 5 m...

Insomma io l'anno prossimo voglio vedere dei giocatori NORMALI: attaccanti che segnano, centrocampisti che impostano e danno calci e giocatori  che sanno giocare almeno in 2 posizione e in 2 moduli.

Questa squadra è difficilmente migliorabile [cit]

Anche quest'anno abbiamo compiuto gli stessi errori dell'anno scorso. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Mi sa che mi perdo pure Bari Napoli.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #130 il: 10 Aprile, 2010, 23:02:40 pm »
Faccio una premessa. Io c'ho un esame lunedì, ho passato gli ultimi due giorni a studiare e pulire e acconciare casa in maniera piuttosto radicale. Oggi pomeriggio, ben conscio della partita, nun cia facev a sta chius rint a na casa, e me ne sono uscito per prendere un po' d'aria. Avevo saputo del vantaggio del Napoli ed ero piuttosto tranquillo. Quando al ritorno ho visto il risultato m'è venuto un colpo: ma che sfaccimm hann criat? Ma comm cazz hann fatt a perdere? Ca fatt Quagliarella, mi sono chiesto, espulsione, gol del Parmamerda, espulsione di Mazzarri. Ho chiesto a mio padre e non me l'ha saputo spiegare. Mi spiegate che cazzo è successo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

« Risposta #131 il: 10 Aprile, 2010, 23:39:14 pm »
Faccio una premessa. Io c'ho un esame lunedì, ho passato gli ultimi due giorni a studiare e pulire e acconciare casa in maniera piuttosto radicale. Oggi pomeriggio, ben conscio della partita, nun cia facev a sta chius rint a na casa, e me ne sono uscito per prendere un po' d'aria. Avevo saputo del vantaggio del Napoli ed ero piuttosto tranquillo. Quando al ritorno ho visto il risultato m'è venuto un colpo: ma che sfaccimm hann criat? Ma comm cazz hann fatt a perdere? Ca fatt Quagliarella, mi sono chiesto, espulsione, gol del Parmamerda, espulsione di Mazzarri. Ho chiesto a mio padre e non me l'ha saputo spiegare. Mi spiegate che cazzo è successo?
Quagliarella ha mandato a fanculo l'arbitro ed è stato espulto (invocava un rigore peruna trattenuta)

mazzarri è stato espulso perchè ha protestato in occasione del 2-3 per una spinta evidente su grava di crespo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #132 il: 10 Aprile, 2010, 23:39:35 pm »
semplicemente il napoli credeva di poter gestire la partita. nel secondo tempo, siamo partiti bene. abbiamo costruito due occasioni nitide ma non siamo riuscite a concretizzarle. poi c'è stato un fuorigioco fischiato a zuniga, ca c'ha mis 30 ann a turnà ... sulla destra eravamo scoperti, e loro hanno pareggiato.
ma noi abbiamo continuato a passeggiare convinti che il parma dopo il pareggio, avrebbe mollato. e invece zac, calcio d'angolo loro e gol [nelle loro due prime azioni del secondo tempo]

a questo punto, il napoli ha cominciato ad attaccare con la palla, costruendo varie azioni e trovando finalmente il gol con hamsik.

verso il 40' con il san paolo che in pratica era sceso in campo stesso lui, c'è stato un cross di zuniga [mi sembra] dalla destra, solo che paci trattiene in area quagliarella a palla lontana prima che cominci il cross. il guardalinee non vede, l'arbitro è rivolto verso il luogo dove c'è la palla. a casa mia sarebbe stato rigore tutta la vita, xkè quagliarella poi impossibilitato a raggiungere il pallone. quagliarella s'è ncazzat, e l'arbitro l'ha ammonito. il tempo di girarmi un secondo per commentare la diffida e la sua mancanza a bari e ho visto che lo cacciava fuori. [dalle immagini ho visto che gli ha detto "sei vergognoso!", dopo un ammonizione abbastanza regalata a cannavaro prima.] sulla stessa azione, cigarini sbaglia un recupero e il parma segna il 3-2 con crespo che fa fallo su grava. de sanctis protesta, mazzarri entra in campo a protestare per il fallo. l'arbitro gli dice qualcosa tipo vai vai... e lui gli risponde, afancul non mi cacci tu, me ne vag ije. [da sottolineare che mazzarri non appena ha visto cigarini sbagliare il recupero s'è messo le mani nei capelli, xké s'era capito che avrebbero segnato].

e la frittata è fatta.

il parma ad ogni gol ha esultato come se avesse vinto lo scudetto.

romeo di verona è uscito tra i fischi per la sua mania di protagonistmo.

leonardi rimane un pezzo di merda.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #133 il: 10 Aprile, 2010, 23:45:51 pm »
...
La percezione dell'ingiustizia è sempre stata una delle cose che più mi ha fatto incazzare al mondo, sin da quando ero bambino. Di solito ho reagito allontanandomi dalle situazioni in cui sapevo che andavo incontro a tale sensazione. Ho smesso di occuparmi di politica ad esempio. E le sensazioni che lascia il Napoli certe volte ti fanno chiedere il perché tifare. Devo concentrarmi e pensare a quanto è stato bello solo un paio di settimane fa battere la Juve, e pensare che sopporto questa sensazione di merda per il piacere di gustarmi queste altre...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #134 il: 10 Aprile, 2010, 23:50:15 pm »
Devo concentrarmi e pensare a quanto è stato bello solo un paio di settimane fa battere la Juve, e pensare che sopporto questa sensazione di merda per il piacere di gustarmi queste altre...
preferirei perdere tutti gli anni con la juve ma vincere lo scudetto...

alla fine noi la nostra crisi l'avevamo avuta. cioé alla fine non avevamo manco giocato male oggi, anzi... ma il napoli ad un certo punto è andato sulle gambe. e poi, imho, abbiamo peccato di superbia, convinti che la partita si sarebbe vinta facilmente. vedere che abbiamo sbagliato ben 5 palle gol nitide davanti a mirante.
ma ti può andare bene in 1, 2, 3 partite... è ovvio che a lungo andare, gli errori li paghi. il parma ha fatto 3 tiri in porta nel secondo tempo: ha fatto 3 gol.
il napoli, per quanto prodotto, per il momento storico del campionato in cui ci troviamo, avrebbe dovuta vincerla a mani basse.
spero che questa sconfitta ci serva da lezione per le prossime 3...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #135 il: 10 Aprile, 2010, 23:52:31 pm »
preferirei perdere tutti gli anni con la juve ma vincere lo scudetto...

alla fine noi la nostra crisi l'avevamo avuta. cioé alla fine non avevamo manco giocato male oggi, anzi... ma il napoli ad un certo punto è andato sulle gambe. e poi, imho, abbiamo peccato di superbia, convinti che la partita si sarebbe vinta facilmente. vedere che abbiamo sbagliato ben 5 palle gol nitide davanti a mirante.
ma ti può andare bene in 1, 2, 3 partite... è ovvio che a lungo andare, gli errori li paghi. il parma ha fatto 3 tiri in porta nel secondo tempo: ha fatto 3 gol.
il napoli, per quanto prodotto, per il momento storico del campionato in cui ci troviamo, avrebbe dovuta vincerla a mani basse.
spero che questa sconfitta ci serva da lezione per le prossime 3...
Quant'è che il Napoli non concretizza ciò che produce? La doveva imparare da mesi sta cazzo di lezione! Però che sfaccimma, sono sempre gli altri a fare tre tiri tre gol, perché noi no?

PS ovvio che preferisco il campionato, dico solo che per giustificare la freva insopportabile di una sconfitta così devo ricordare al piacere delle vittorie, il fatto è che ste sconfitte del cazzo vanificano il significato di quelle vittorie...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #136 il: 10 Aprile, 2010, 23:55:16 pm »
PS ovvio che preferisco il campionato, dico solo che per giustificare la freva insopportabile di una sconfitta così devo ricordare al piacere delle vittorie, il fatto è che ste sconfitte del cazzo vanificano il significato di quelle vittorie...
infatti... quelle vittorie sono del tutto vane, a questo punto... e quindi vado ancora più in freva, per quanto prodotto in queste partite e non concretizzato.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #137 il: 11 Aprile, 2010, 00:08:50 am »
Son passato sul forum prima di prendere sonno (che nn ho). Dovevo uscire, ho fatto organizzare la serata da un amico e poi manco l'ho chiamato: non c'è l'umore. Oggi avrei voluto non vergognarmi di piangere: come quando sfili dalla mente del bambino il regalo che ha sempre sognato...è stato così...quel pianto lì era. Non me l'aspettavo. 10 minuti dopo il fischio finale si era ancora lì, impietriti. Nessuna parola. E nessuna parola per tutto il tragitto di ritorno a casa: Tonia m'ha chiesto le prospettive del campionato fuori casa sua...era la prima parola che ci scambiavamo dopo 40 minuti di viaggio insieme.

Non ce l'ho con nessuno dei nostri calciatori (li conosco, so cosa aspettarmi da solo...la mancanza d'impegno non gliela attribuisco), non ce l'ho col parma (del resto si so impegnati), non ce l'ho manco con l'arbitro (perchè i veronesi sono pezzi di merda...quindi me l'aspettavo questo)... ce l'ho un pò con la nostra ingenuità , con la mancanza di un briciolo di fortuna (perchè, cazzo, questi fanno due tiri due gol)...vabbè poi c'è il presidente (ma la mia disistima verso l'uomo nn nasce cmq oggi).

Domani i risultati ci diranno se la CL è sfumata definitivamente...se così fosse, tornerò a seguire la mia AMATA domenica per cercare di conquistare almeno il sogno più piccolo...perchè sempre un sogno è.

Abbiamo perso: avrei preso a calci quel venditore che m'ha detto che in fondo la serata era ancora lunga e di "riprendermi"...lui nn potrà  mai capire. E avrei preso a parole quella gente che mi stava intorno che sull'1-0, ti cantano i cori sulla mentalità  ultras...mi fanno capire quanto sia diverso da loro...quanto il mio amore sia diverso da loro...perchè mi è sembrato come un rilassarsi..come un anteporre l'orgoglio dell'essere al sentimento. E vaffanculo pure a tutti quelli che qua sopra ci fanno due palle tanto con scaramanzie e tirate di piedi varie...

IN TUTTO QUESTO, IO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE VOGLIO DIRE CHE SONO FELICE DI ESSER COSI': sono felice di aver tutto quest'amore da riversare sulla mia città , sono contento di queste delusioni perchè fanno parte di un gioco in cui ti levi anche tante soddisfazioni... e il metro con cui le misuri, è lo stesso con cui misuri le gioie. Sono contento ci sia qualcosa che riesca a farmi restar zitto per ore, per rabbia e per delusione, che mi faccia venir voglia di piangere (di gioia o di delusione) come un bambino...che si prenda tante cose di questo mio vivere, tanti momenti, pensieri, parole. io TI AMO e te lo dico anche stasera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #138 il: 11 Aprile, 2010, 00:12:23 am »
Citazione
Romeo..diciamo che questa stagione lo score con lui è un pò controverso..vincemmo la partita contro il Bari con un arbitraggio ottimo che forse ci agevolò un pò..venivamo dal furto di Parma..poi la partita in Coppa Italia contro la Jumerdus..fece continuare con Datolo a terra e segnarono complice anche Iezzo..per non parlare sull'1-0 del rigore non dato per fallo di mano di Felipe Melo..disastroso e scandaloso, poi Bologna-Napoli 2-1..arbitrò bene lì,ma perdemmo..quindi risultato totale quest'anno:

1 vittoria
1 ladrata-sconfitta
1 sconfitta

cit. Me, dove devo modificare il 2, in ladrata-sconfitta o sconfitta?  :boh:
Comunque Romeo è uno che si lascia molto influenzare dall'ambiente esterno e i giocatori...purtroppo è un arbitro mediocre proprio perchè si fà  influenzare, facendosi influenzare stesso in campo fà  sempre ripetute piccole compensazioni inesistenti (Tipo dà  un fallo al Napoli, i giocatori del Parma si lamentano, se un giocatore del Parma dopo cade a terra c'è o no il fallo non se ne frega e lo dà  lo stesso..mentalità  debole) e quindi credo che non sia da Serie A..anche perchè così facendo vedendo i risultati invoglia automaticamente i giocatori a continuare o addirittura aumentare le lamente, come hanno fatto oggi..Romeo dev'essere retrocesso di categoria, non è da Serie A.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2010, 00:14:40 am da Jena Plissken »

AyeyeBrazov

« Risposta #139 il: 11 Aprile, 2010, 00:29:14 am »
Son passato sul forum prima di prendere sonno (che nn ho). Dovevo uscire, ho fatto organizzare la serata da un amico e poi manco l'ho chiamato: non c'è l'umore. Oggi avrei voluto non vergognarmi di piangere: come quando sfili dalla mente del bambino il regalo che ha sempre sognato...è stato così...quel pianto lì era. Non me l'aspettavo. 10 minuti dopo il fischio finale si era ancora lì, impietriti. Nessuna parola. E nessuna parola per tutto il tragitto di ritorno a casa: Tonia m'ha chiesto le prospettive del campionato fuori casa sua...era la prima parola che ci scambiavamo dopo 40 minuti di viaggio insieme.

Non ce l'ho con nessuno dei nostri calciatori (li conosco, so cosa aspettarmi da solo...la mancanza d'impegno non gliela attribuisco), non ce l'ho col parma (del resto si so impegnati), non ce l'ho manco con l'arbitro (perchè i veronesi sono pezzi di merda...quindi me l'aspettavo questo)... ce l'ho un pò con la nostra ingenuità , con la mancanza di un briciolo di fortuna (perchè, cazzo, questi fanno due tiri due gol)...vabbè poi c'è il presidente (ma la mia disistima verso l'uomo nn nasce cmq oggi).

Domani i risultati ci diranno se la CL è sfumata definitivamente...se così fosse, tornerò a seguire la mia AMATA domenica per cercare di conquistare almeno il sogno più piccolo...perchè sempre un sogno è.

Abbiamo perso: avrei preso a calci quel venditore che m'ha detto che in fondo la serata era ancora lunga e di "riprendermi"...lui nn potrà  mai capire. E avrei preso a parole quella gente che mi stava intorno che sull'1-0, ti cantano i cori sulla mentalità  ultras...mi fanno capire quanto sia diverso da loro...quanto il mio amore sia diverso da loro...perchè mi è sembrato come un rilassarsi..come un anteporre l'orgoglio dell'essere al sentimento. E vaffanculo pure a tutti quelli che qua sopra ci fanno due palle tanto con scaramanzie e tirate di piedi varie...

IN TUTTO QUESTO, IO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE VOGLIO DIRE CHE SONO FELICE DI ESSER COSI': sono felice di aver tutto quest'amore da riversare sulla mia città , sono contento di queste delusioni perchè fanno parte di un gioco in cui ti levi anche tante soddisfazioni... e il metro con cui le misuri, è lo stesso con cui misuri le gioie. Sono contento ci sia qualcosa che riesca a farmi restar zitto per ore, per rabbia e per delusione, che mi faccia venir voglia di piangere (di gioia o di delusione) come un bambino...che si prenda tante cose di questo mio vivere, tanti momenti, pensieri, parole. io TI AMO e te lo dico anche stasera.
BRAVO BRAVO BRAVO A LORO DEDICO:
i griffin scorregge

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: