Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54122 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 10 Aprile, 2010, 21:32:09 pm »
torno dallo stadio, e per me la sconfitta il napoli se l'è meritata.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #101 il: 10 Aprile, 2010, 21:32:43 pm »
A te nun te voglio cchiù sentì...............
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #102 il: 10 Aprile, 2010, 21:34:26 pm »
si, è vero. Mi brucia troppo, calendario alla mano per me si doveva puntare alla champion's POCHI CAZZI. Pure se arriva l'EL io mi incazzo a questo punto, soprattutto se in champion's ci va il palermo che non è per niente più forte di noi.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #103 il: 10 Aprile, 2010, 21:34:35 pm »
ma infatti il centrocampo del napoli è da bassa serie B, senza dubbio. Ma io sono incazzato per la mentalità  con la quale è stata condotta la gara, la superficialità  nelle giocata, la scarsa voglia di chiudere la partita per gestire un risultato maturaro dopo soli 2 minuti di gioco....senza parlare della sbagliatissima gestione dell'energia, hanno fatto 30 minuti ad alto ritmo ed intensità  per poi calare come dei coglioni nella ripresa...dovevano CHIUDERE la partita già  nel primo tempo...

...io cmq non capisco proprio come si faccia a subire dei goal del genere...senza concentrazione proprio...ASSURDO..
quoto il reale problema oggi è stato il non avere minimamente la mentalità  vincente. nel primo tempo devi segnare almeno un altro gol e chiudere
spezzare le gambe alla partita, io oggi cmq ho visto un pazienza ancora buono che ha giocato fino alla fine un campagnaro che ha avuto sprazzi di vita e uno zuniga ottimo in fase propositiva un pò meno in quella difensiva, poi il resto era da buttare.
e nn sono giocatori di merda ma sono giocatori senza mentalità , hanno avuto paura.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #104 il: 10 Aprile, 2010, 21:35:26 pm »
e allora n capisc e pallon...  :asd:

merda Mazzarri vogliamo Rossi o Mancini...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
leggi meglio magari capisci tutto il discorso  :contract:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #105 il: 10 Aprile, 2010, 21:35:48 pm »
A te nun te voglio cchiù sentì...............
luì la partita è stata sottovalutata in tutti i sensi. dopo l'1-0 non abbiamo fatto NULLA! tanto che alla fine del primo tempo era abbastanza preoccupato. sull'1-2 ho pensato mo ci svegliamo... cosa che stava succedendo, ma ovviamente non sempre ti gira come vuoi.

il rigore su quagliarella c'era, dallo stadio era sotto il mio settore era netto. ma questi rigori a palla lontana non li danno.

l'espulsione ahime a quel punto sacrosanta.

la verità  è che se avessimo chiusi il primo tempo 2-0 l'avremmo vinto, e invece... c'addurmimm semp

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #106 il: 10 Aprile, 2010, 21:36:59 pm »
si, è vero. Mi brucia troppo, calendario alla mano per me si doveva puntare alla champion's POCHI CAZZI. Pure se arriva l'EL io mi incazzo a questo punto, soprattutto se in champion's ci va il palermo che non è per niente più forte di noi.
angiolé ora secondo me il napoli ha 2 possibilità : o le vince tutte, xké non le sottovaluta più. e se vuole ha la forza di farlo almeno fino alla gara con la samp. o consideriamo l'europa league un peso e quindi sarà  un fallimento.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #107 il: 10 Aprile, 2010, 21:37:04 pm »
e qualcuno invocava anche Grava in nazionale per come sta(va) giocando da qualche mese a questa parte.

grava può marcare i ronaldinho e i biabiany, non i crespo  :wall:
mazzarri è stat nu dij e strunz oggi  :wall: :wall:

e l'espulsione di quagliarella è inventata, romeo di merda t'adda venì nu mal  :wall: :wall: :wall:

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #108 il: 10 Aprile, 2010, 21:37:29 pm »
infatti continuare a dire sconfitta immeritata è allucinante...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #109 il: 10 Aprile, 2010, 21:37:31 pm »
Un altra cosa che vi vorrei segnalare è l'ostinazione a cercare azioni nella trequarti complicate e difficili per poi perdere puntualmente palla..ma perchè? Neanche il Barcellona che tecnicamente è su un altro universo tenta sempre azioni difficili..mah!

Crippler

« Risposta #110 il: 10 Aprile, 2010, 21:39:42 pm »
quoto il reale problema oggi è stato il non avere minimamente la mentalità  vincente. nel primo tempo devi segnare almeno un altro gol e chiudere
spezzare le gambe alla partita, io oggi cmq ho visto un pazienza ancora buono che ha giocato fino alla fine un campagnaro che ha avuto sprazzi di vita e uno zuniga ottimo in fase propositiva un pò meno in quella difensiva, poi il resto era da buttare.
e nn sono giocatori di merda ma sono giocatori senza mentalità , hanno avuto paura.
pazienza ha fatto schifo, dario. Non si trovava mai in posizione, non riusciva a chiudere gli avversari e non è stato capace di recuperare un fetente di pallone....Gargano per quanto sia odioso e ridicolo in fase d'impostazione, ha interrotto azioni pericolosissime degli avversari con recuperi bellissimi...

cmq per me il più deludente è Lavezzi, mi sta facendo troppo cacare sinceramente. Non salta più l'uomo, non vede la porta, sbagli un sacco di passaggi, fa l'altruista QUANDO NON DOVREBBE E L' EGOISTA nel momento sbagliato...(nel primo tempo dopo aver messo col culo per terra un difensore passa al posto di SFONDARE la rete, e si fa pure intercettare il passaggio........negli ultimi 2 minuti anzichè passare la palla in area, c'erano 3 compagni liberi, calcia fuori un pallone modo maldestro...) secondo me è scarso tecnicamente...l'unica cosa che prima era in grado di fare (abbassare la testa come i cavalli e superare l'avversario in velocità ) adesso non gli riesce MAI...

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #111 il: 10 Aprile, 2010, 21:41:34 pm »
pazienza ha fatto schifo, dario. Non si trovava mai in posizione, non riusciva a chiudere gli avversari e non è stato capace di recuperare un fetente di pallone....Gargano per quanto sia odioso e ridicolo in fase d'impostazione, ha interrotto azioni pericolosissime degli avversari con recuperi bellissimi...

cmq per me il più deludente è Lavezzi, mi sta facendo troppo cacare sinceramente. Non salta più l'uomo, non vede la porta, sbagli un sacco di passaggi, fa l'altruista QUANDO NON DOVREBBE E L' EGOISTA nel momento sbagliato...(nel primo tempo dopo aver messo col culo per terra un difensore passa al posto di SFONDARE la rete, e si fa pure intercettare il passaggio........negli ultimi 2 minuti anzichè passare la palla in area, c'erano 3 compagni liberi, calcia fuori un pallone modo maldestro...) secondo me è scarso tecnicamente...l'unica cosa che prima era in grado di fare (abbassare la testa come i cavalli e superare l'avversario in velocità ) adesso non gli riesce MAI...
continuo ad essere in disaccordo su pazienza ma su lavezzi nn posso nn darti ragione, sembrava che la giornata fosse partita nel migliore dei modi con il suo passaggio per quagliarella ma invece è tornato a cacarsi sotto di tirare quando è il momento e provarci quando deve passare...

Crippler

« Risposta #112 il: 10 Aprile, 2010, 21:42:48 pm »
angiolé ora secondo me il napoli ha 2 possibilità : o le vince tutte, xké non le sottovaluta più. e se vuole ha la forza di farlo almeno fino alla gara con la samp. o consideriamo l'europa league un peso e quindi sarà  un fallimento.
io rimarrò deluso anche in caso di EL, lo ripeto, perchè il calendario ci favorisce...

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #113 il: 10 Aprile, 2010, 21:43:32 pm »
Quoto Pazienza ha fatto veramente cacare

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #114 il: 10 Aprile, 2010, 21:44:06 pm »
io rimarrò deluso anche in caso di EL, lo ripeto, perchè il calendario ci favorisce...
allora secondo me c'è da vedere la reazione del palermo dopo la sconfitta con il catania, se reagisce e scassa la testa al chievo allora sinceramente è meglio che baciamo a terra se andiamo in EL

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #115 il: 10 Aprile, 2010, 21:44:13 pm »
Quando il calendario non ci favoriva, abbiamo fatto fior di punti, quando c'ha favorito abbiamo fatto sempre cagare..è una cosa relativa ormai

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #116 il: 10 Aprile, 2010, 21:44:25 pm »
si ma dovresti sperare che il palermo ne caghi 2, la samp idem, e che la juve ne caghi almeno 1. e che tu ovviamente le vinci tutte e 5.

anch'io in caso di el rimarrò deluso, xké oggi abbiamo buttato una stagione, sottovalutando la gara e non chiudendo la partita.

Crippler

« Risposta #117 il: 10 Aprile, 2010, 21:45:56 pm »
allora secondo me c'è da vedere la reazione del palermo dopo la sconfitta con il catania, se reagisce e scassa la testa al chievo allora sinceramente è meglio che baciamo a terra se andiamo in EL
il palermo domani fa 3 goal al chievo perchè non si caga in mano come noi. Domenica perdiamo pure a bari, perchè facciamo schifo e non abbiamo le palle.

guallera

« Risposta #118 il: 10 Aprile, 2010, 21:46:44 pm »
Albè 'o frate, io ti voglio bene però non è possibile che ogni volta che si inizia parlare di Champions, coefficiente e quant'altro, azzecchiamo le figure di merda. Per questo vi chiedo per queste ultime partite di finirla di parlare di Europa, tanto come stanno le cose pure l'Europa League rischiamo di perdere. Non possiamo permetterci di stare 2-3 partite senza Maggio, Quagliarella, e sicuramente qualcun'altro...siamo l'unica squadra di A che non può fare un cambio per ribaltare la partita.
Guidolin due cambi ha fatto ed ha vinto la partita...

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #119 il: 10 Aprile, 2010, 21:46:57 pm »
il palermo domani fa 3 goal al chievo perchè non si caga in mano come noi. Domenica perdiamo pure a bari, perchè facciamo schifo e non abbiamo le palle.
se così fosse allora è inutile sperare ed è giusto che nn ci andiamo in CL.
anzi se così fosse manco l'EL ci meritiamo.