quoto il reale problema oggi è stato il non avere minimamente la mentalità vincente. nel primo tempo devi segnare almeno un altro gol e chiudere
spezzare le gambe alla partita, io oggi cmq ho visto un pazienza ancora buono che ha giocato fino alla fine un campagnaro che ha avuto sprazzi di vita e uno zuniga ottimo in fase propositiva un pò meno in quella difensiva, poi il resto era da buttare.
e nn sono giocatori di merda ma sono giocatori senza mentalità , hanno avuto paura.
pazienza ha fatto schifo, dario. Non si trovava mai in posizione, non riusciva a chiudere gli avversari e non è stato capace di recuperare un fetente di pallone....Gargano per quanto sia odioso e ridicolo in fase d'impostazione, ha interrotto azioni pericolosissime degli avversari con recuperi bellissimi...
cmq per me il più deludente è Lavezzi, mi sta facendo troppo cacare sinceramente. Non salta più l'uomo, non vede la porta, sbagli un sacco di passaggi, fa l'altruista QUANDO NON DOVREBBE E L' EGOISTA nel momento sbagliato...(nel primo tempo dopo aver messo col culo per terra un difensore passa al posto di SFONDARE la rete, e si fa pure intercettare il passaggio........negli ultimi 2 minuti anzichè passare la palla in area, c'erano 3 compagni liberi, calcia fuori un pallone modo maldestro...) secondo me è scarso tecnicamente...l'unica cosa che prima era in grado di fare (abbassare la testa come i cavalli e superare l'avversario in velocità ) adesso non gli riesce MAI...