Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (58/82) > >>

kurz:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:48:10 pm ---domenica giocherà  cigarini e avrebbe giocato anche se ci fosse stato pià 

--- Termina citazione ---
Io non lo credo, ma stiamo parlando del nulla visto che ne io ne te siamo Mazzarri  :boh:

guallera:
Può essere che Cigarini domenica schierato di nuovo come trequartista, sfoderi la stessa prestazione di Livorno...incredibile come la sua miglior partita a Napoli sia stata quella in cui ha giocato fuori ruolo. Tra l'altro è passato inosservato, ma noi fuori casa non vinciamo proprio dalla gara di Livorno, e non è poco...

cavallopazzo:

--- Citazione da: Guallera - 11 Aprile, 2010, 12:55:40 pm ---Può essere che Cigarini domenica schierato di nuovo come trequartista, sfoderi la stessa prestazione di Livorno...incredibile come la sua miglior partita a Napoli sia stata quella in cui ha giocato fuori ruolo. Tra l'altro è passato inosservato, ma noi fuori casa non vinciamo proprio dalla gara di Livorno, e non è poco...

quindi nella tua ipotesi questo ha avuto l'evoluzione al contrario di pirlo che da centrocampista centrale si sta trsformando in trequartista! il nuovo pirla

Neutrino:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:36:26 pm ---io cmq non mi aspetto che un presidente ci metta soldi suoi. questo NEL MONDO lo fa solo moratti.

Della Valle e Preziosi.

luisTHEbig:
ragazzi stamane ho rivisto la partita in tv x la prima volta...e sono sempre + convinto che siamo una buona squadra nel complesso, pecchiamo tantissimo di esperienza...
cioè un altra squadra (squadra con qualche uomo d esperienza) non avrebbe perso mai e poi mai questa partita, l avrebbe chiusa nel primo tempo e sopratutto non avrbbe commesso ingenuità  colossali a centrocampo e in difesa....
non siamo assolutamente pronti x un eventuale champions! piuttosto pensiamo a difendere l europa league che resta ovviamente ankora alla nostra portata e sopratutto la qualificazione dipende solo e soltanto da noi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa