Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:41:00 pm ---ma per 8 milioni marchetié?
--- Termina citazione ---
mattia si 8 milioni non dimenticare il campionato che aveva fatto zuniga.....
i soldi che sono stati spesi per lui avrebbero avuto certamente più senzo se già ad inizio anno compravi un alternativa a sinistra ed una a centrocampo....
ma poi tenevi sul groppone un datolo che si voleva adattare in quel ruolo ed un blasi a centro campo....
con i movimenti che abbiamo fatto a gennaio certi blocchi non li avrai... mo pensiamo alle prossime 5 gare.....
se non si va in europa..... quello che lo prende più nel culo oltre a noi è de laurentis
kurz:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:42:08 pm ---pià no
almeno era considerato, a ragione o meno, un giocatore di calcio dall'allenatore, per Mazzarri Hoffer non esiste e a Bari avremo un miliardo di centrocampisti e Lavezzi unica punta proprio per questo
SpamMattia:
--- Citazione da: kurz - 11 Aprile, 2010, 12:45:12 pm ---almeno era considerato, a ragione o meno, un giocatore di calcio dall'allenatore, per Mazzarri Hoffer non esiste e a Bari avremo un miliardo di centrocampisti e Lavezzi unica punta proprio per questo
preferisco avere pipparini che pià . e ho detto tutto
kurz:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:45:56 pm ---preferisco avere pipparini che pià . e ho detto tutto
cigarini è un alternativa a centrocampo, se mi dici che preferisci hoffer a pià e n'ata cosa.
SpamMattia:
--- Citazione da: kurz - 11 Aprile, 2010, 12:47:28 pm ---cigarini è un alternativa a centrocampo, se mi dici che preferisci hoffer a pià e n'ata cosa.
domenica giocherà cigarini e avrebbe giocato anche se ci fosse stato pià
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa