Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (43/82) > >>

peppere:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 11:54:01 am ---quagliarella ha maNDATO a fanculo l'arbitro in faccia per un rigore che manco c'era. l'espulsione è netta così come nessuno gli leverà  2 gornate di squalifica

--- Termina citazione ---
mi pare che abbia preso 2 gialli in poco tempo, se è così può essere che prenda una giornata sola sempre se il referto di quel simpatico leghista veronese di merda non sia apocalittico

Forza_Napoli:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Aprile, 2010, 11:55:53 am ---non è disfattismo come detto per assurdo nel filotto di sei partite una potevi anche perderla..... il problema è che nel clou della stagione sei senza...denis quaglia cannavaro aronica dossena, tutti possibili titolari, ci ritroviamo senza alternative in attacco con hoffer che non ha mai giocato candidato per una maglia da titolare in avanti. questo è il discorso

giocheremo con Lavezzi unica punta  :sisi:

Marco78:
La mia soddisfazione sarebbe una rivoluzione nel calcio mercato, onestamente mi son rotto il cazzo di sentirci dire che abbiamo i campioni in squadra (lavezzi e hamsik) e che la squadra si costruisce attorno a loro. Con queste due lote non andiamo da nessuna parte... o per meglio dire non andiamo da nessuna parte se si pensa di costruire la squadra attorno a loro.

SpamMattia:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Aprile, 2010, 11:55:53 am ---non è disfattismo come detto per assurdo nel filotto di sei partite una potevi anche perderla..... il problema è che nel clou della stagione sei senza...denis quaglia cannavaro aronica dossena, tutti possibili titolari, ci ritroviamo senza alternative in attacco con hoffer che non ha mai giocato candidato per una maglia da titolare in avanti. questo è il discorso

è vero ma quando c'è stato bisogno abbiamo sempre cacciato le palle da fuori

SpamMattia:

--- Citazione da: peppere - 11 Aprile, 2010, 11:56:27 am ---mi pare che abbia preso 2 gialli in poco tempo, se è così può essere che prenda una giornata sola sempre se il referto di quel simpatico leghista veronese di merda non sia apocalittico

this is the problem

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa