Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
SpamMattia:
l'aria di disfattismo che c'è in questo topic è il motivo principale per cui a napoli non si è mai riusciti ad essere vincenti in modo continuo. un giorno siamo la squadra più forte del mondo e un altro siamo i peggiori.
nocerino:
--- Citazione da: Nyquist80 - 10 Aprile, 2010, 20:54:17 pm ---espulsione di quagliarella scandalosa e inventata.
--- Termina citazione ---
come fai ad esserne così certo?
SpamMattia:
quagliarella ha maNDATO a fanculo l'arbitro in faccia per un rigore che manco c'era. l'espulsione è netta così come nessuno gli leverà 2 gornate di squalifica
signor groucho:
Le vostre pessimistiche analisi sulla salute del Napoli sono esatte. Ciò nondimeno, io credo che siano parziali. Perché se volete fare un'analisi totale bisogna vedere anche qual è la salute delle altre squadre, le squalifiche e gli infortuni capitano a tutti, non solo a noi, così come i cali fisici. Poi, come sapete meglio di me, la squadra più forte, in casa, può anche prendere una mazzata tremenda da un'insieme di schiappe che corrono a stento. Con questo non voglio dire che abbiamo chissà che speranze, solo che il campionato non è compromesso del tutto né finito. Anche se io credo che il pessimismo sia solo per mettere le mani avanti e che in tutti tiferanno contro Palermo, nel pareggio nel derby, e così via...
cavallopazzo:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 11:52:19 am ---l'aria di disfattismo che c'è in questo topic è il motivo principale per cui a napoli non si è mai riusciti ad essere vincenti in modo continuo. un giorno siamo la squadra più forte del mondo e un altro siamo i peggiori.
--- Termina citazione ---
non è disfattismo come detto per assurdo nel filotto di sei partite una potevi anche perderla..... il problema è che nel clou della stagione sei senza...denis quaglia cannavaro aronica dossena, tutti possibili titolari, ci ritroviamo senza alternative in attacco con hoffer che non ha mai giocato candidato per una maglia da titolare in avanti. questo è il discorso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa