Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 11 Aprile, 2010, 11:26:31 am ---Fino ad allora.... non si molla.
--- Termina citazione ---
non voglio fare il pessimismo solito... ma io temo il contraccolpo psicologico se a bari perdiamo
kurz:
--- Citazione da: mv80 - 11 Aprile, 2010, 10:30:53 am ---Vivo la stessa rabbia e vergogna che provai dopo napoli-modena 1-1, l'anno della promozione di b. La stessa sensazione di una stagione buttata nel cesso.
A prescindere da come fini' quell'anno, a prescindere dalle 5 finali ( :zzz: ) che ci aspettano, io mi sono rotto il cazzo, non ce la faccio più.
Non ce la faccio più di una squadra che si caca sempre quando c'è da non sbagliare, del "mandiamo grava a marcare messi", paolo in nazionale-fabio a casa, non firmo per il sesto posto, a sfugliatella, arsenico e champagne e tutt'o riest appriess... Mi sono rotto il cazzo di incensare sta gente di merda che ogni anno m'illude di poterci togliere almeno col pallone gli schiaffi dalla faccia. Siamo una barzelletta, la nostra posizione è il più grande equivoco della classifica, e ci meritiamo mazzarri che ci viene a raccontare che crespo ha spinto grava.
Io spero che si fallisca ogni minimo obiettivo, voglio lo scuorno di finire dietro parma e bari perchè sta gent se n'adda j a fancul.
Quoto tutto, e aggiungo che quest'anno pensare di andare anche in EL è da cretini (cit. testuale di De Laurentiis) anche questo sarà un anno di transazione, come l'anno passato, e il primo anno di A.
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 11 Aprile, 2010, 11:26:31 am ---ci aspettano cinque partite DURISSIME, che ci giochiamo quantomeno alla pari. molla.
No Enzo, non ce le giochiamo per niente alla pari. La prossima settimana con le assenze che abbiamo il Bari ce ne fa tornare a Napoli carichi di meraviglia. Tra 2 settimane quella chiavica del Cagliari verrà a fare la partita che sono venuti a fare quelle merde ieri e noi saremo sempre in emergenza (10 a uno quel babbeo di Lavezzi si fa ammonire a Bari). Se avremo recuperato qualcuno possiamo nutrire qualche speranze per le partite con Chievo e Atalanta sperando che questa sia già restrocessa.
Per altro abbiamo il morale a terra, a differenza di tutti gli avversari che andremo ad affrontare e una condizione fisica imbarazzante.
Per me il campionato è finito ieri.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 11:27:12 am ---è un modo per dire che sei d'accordo con me? :love:
:look:
mi vergogno, ma si, in realtà :look:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Aprile, 2010, 11:28:10 am ---non voglio fare il pessimismo solito... ma io temo il contraccolpo psicologico se a bari perdiamo
di contraccolpi psicologici quest'anno abbiamo rischiato di subirne parecchi e ne siamo sempre venuti fuori. Abbiamo perso una partita, ora sotto con le altre, il calcio è questo
kurz:
Comunque non sò come alcuni di voi tengono ancora le speranze, io penso che dopo la partita di ieri non ci meritiamo di andare da nessuna parte, ieri è stata la dimosrtazione che senza una panchina le partite difficilmente le porti a casa soprattutto a fine campionato dove stai giocando con giocatori che ci mettono impegno si ma hanno doti tecniche veramente scarse (ad esempio Grava e Pazienza) io dico che quelli più strunz eravamo noi che con una squadra del genere ci credevamo pure.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa