Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (39/82) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 11 Aprile, 2010, 11:32:12 am ---di contraccolpi psicologici quest'anno abbiamo rischiato di subirne parecchi e ne siamo sempre venuti fuori. Abbiamo perso una partita, ora sotto con le altre, il calcio è questo

--- Termina citazione ---
si ma bene o male questa era una squadra che era riuscita a non perdere mai. se togli quella di bologna, il napoli non aveva mai meritato di perdere nella gestione mazzarri.
ad udine l'arbitro condizionò vistosamente la gara...
con la viola, beh, è vero lavezzi come al solito non tira sotto porta... ma là , deve sfondare la porta... e l'arbitro cmq se ci dava il rigore andavamo sul 2-0.

ieri arbitro o no narbitro, per me l'abbiamo persa noi. E a me sembrava che abbiamo fatto di tutto per perderla.

a giugno dobbiamo fare un po' di pulizia...

per oggi spero che il palermo vinca, altrimenti io continuerò a crederci, salvo rimanerci deluso ancora. perché alla fine per me il napoli è come una droga.  :wall:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 11:31:28 am ---No Enzo, non ce le giochiamo per niente alla pari. La prossima settimana con le assenze che abbiamo il Bari ce ne fa tornare a Napoli carichi di meraviglia. Tra 2 settimane quella chiavica del Cagliari verrà  a fare la partita che sono venuti a fare quelle merde ieri e noi saremo sempre in emergenza (10 a uno quel babbeo di Lavezzi si fa ammonire a Bari). Se avremo recuperato qualcuno possiamo nutrire qualche speranze per le partite con Chievo e Atalanta sperando che questa sia già  restrocessa.

Per altro abbiamo il morale a terra, a differenza di tutti gli avversari che andremo ad affrontare e una condizione fisica imbarazzante.

Per me il campionato è finito ieri.

--- Termina citazione ---

Gabriè leggevo le stesse identiche cose dopo napoli-fiorentina.... fino a ieri pomeriggio stavamo a fare tabelle sul "calendario più facile", ora non possiamo buttare tutto nel cesso per una partita. La palla è rotonda, e abbiamo dimostrato in questo campionato che ce la giochiamo con qualsiasi squadra su qualsiasi campo, figurati a Bari. Abbiamo perso una grande occasione ma manteniamo l'opportunità  di lottare fino alla fine, e bisogna farlo

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Aprile, 2010, 11:35:46 am ---per oggi spero che il palermo vinca, altrimenti io continuerò a crederci, salvo rimanerci deluso ancora. perché alla fine per me il napoli è come una droga.  :wall:

--- Termina citazione ---

Oggi il Palermo ci dà  una bella lezione e al Chievo gliene fotte 3.

signor groucho:

--- Citazione da: Malaussène - 11 Aprile, 2010, 11:36:09 am ---Gabriè leggevo le stesse identiche cose dopo napoli-fiorentina.... fino a ieri pomeriggio stavamo a fare tabelle sul "calendario più facile", ora non possiamo buttare tutto nel cesso per una partita. La palla è rotonda, e abbiamo dimostrato in questo campionato che ce la giochiamo con qualsiasi squadra su qualsiasi campo, figurati a Bari. Abbiamo perso una grande occasione ma manteniamo l'opportunità  di lottare fino alla fine, e bisogna farlo

--- Termina citazione ---
Il campionato non è finito ieri. Non siamo gli unici coglioni, perché se nonostante tutto siamo ancora là  è perché anche le altre squadre fanno dei passi falsi. Siamo un po' in emergenza, non è la prima volta, siamo senza fiato per colpa di un presidente che non ha capito la situazione (o ha finto di non capirla...), ma fino alla fine nulla è detto.

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 11:37:01 am ---Oggi il Palermo ci dà  una bella lezione e al Chievo gliene fotte 3.

--- Termina citazione ---
ma questo è ovvio, xké il palermo in casa le vince tutte. mica è na merda come noi che abbiamo fatto 7 pareggi e 2 sconfitte in casa. assurdo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa