Autore Topic: Una nuova vita dalla stagione calcistica 2010-2011  (Letto 4119 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Una nuova vita dalla stagione calcistica 2010-2011
« Risposta #60 il: 12 Aprile, 2010, 09:09:03 am »
Ah Giovà  come ti capisco. Dopo l'ennesimo fine settimana na merda per colpa di sto cazzo di Napoli. Sabato ho scassato il cellulare sbattendolo sul tavolo dopo il 3 gol del Parma. Non puoi capire come ero incazzato. E mica finisce qua, tu dici vabbè almeno ho sfogato. Ma no me la sono presa con i miei genitori, manco se loro avessero fatto i 3 gol. Non ti dico quando sono uscito con la ragazza che succies :wall:
Ma si può mai vivere sperando ogni singolo giorno che la domenica successiva questo napoli vinca? Si può mai essere così umorali a seconda del risultato? Non ce la faccio + so arrivato alla conclusione che morirò d'infarto appresso a sti coglioni. Però già  so che non dipende da me, so che non posso farci nulla, tiferò sempre e sarà  per tutta la vita così. Oramai abbiamo una croce da portare  :wall:
Però na piscat l'anno prossimo assiem cia jamm a fa giuvà  :pianto: :pianto: :pianto:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #61 il: 12 Aprile, 2010, 09:34:45 am »
a me le nucelle fanno schifo :peppe:

sei veramente indefinibile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #62 il: 12 Aprile, 2010, 14:34:17 pm »
sei veramente indefinibile
una sorta di Slimer ma senza nemmeno gli occhi  :sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #63 il: 12 Aprile, 2010, 17:19:36 pm »
Di ritorno da una serata ad alto tasso alcolico dai Caraibi club a Via Campana : mi hanno portato per cercare di dimenticare questa infamante disfatta, mi sono inserito pure in una festa di compleanno di un amico di Amonapoli che io sapevo solo di vista, mi ha offeto consumazione con la pala...ma alla fine ongni persona che incontravo la dentro (ed il numero era veramente cospicuo, visto che fino a qualche tempo fa frequentavamo molto quel locale pululante di zoccolacce partenopeo-cubane...), mi chiedeva su quello che era successo al Napoli. Dopo aver infamato e bestemmiato contro quel baffone inchiavicato di mio padre, che mi ha trasmesso fin da bambino la malattia per il Napoli, ho deciso insieme ad Amonapoli che l'anno prossimo smetteremo di seguire il Napoli, basta calcio, niente più abbonamento allo stadio ed a Sky...la domenica pomeriggio quando non sarò a lavoro (visto che cercherò di farmi mettere sempre di servizio, almeno guadagno unas cosuccia di soldi in più col festivo...), ci dedicheremo una volta alla pesca, una volta alla raccolta dei funghi, un'altra alla becca...l'anno scorso mi sono comprato una casa vicino Formia ad Itri, e così andremo in quel posto a stare lontano da Napoli e dal Napoli, inizieremo a fumare anche la pipa e mi comprerò della camicie di flanella a quadrettoni come veri uomini della natura. Basta Napoli, basta soldi a De Laurentiis, basta pane e veleno da olte 15 anni, mocca a sfaccimma a pateme...voglio iniziare una vita nuova. Ho bevuto un pò troppo stasera, ma sono ancora lucido, visto che comunque rispetto al passato ho deciso di tornare a casa molto prima...io non ce la faccio a soffire così tanto. 
Tra la visione paradisiaca di fondoschiena attraenti, ho preso questa decisione che voglio veramente portare a termine...voglio essere come un canadese, tutto dedicato all'aria aperta ed alla non-esistenza del calcio. Il Napoli mi ha rovinato gran parte della vita.
penso lo stesso dopo ogni grande amarezza datami dal napoli(maledetto quel giorno che mi è venuta sta passione ..penso)ma alla fine sono sempre li' a seguirlo....il primo amore non si scorda mai....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #64 il: 13 Aprile, 2010, 15:55:04 pm »
Di ritorno da una serata ad alto tasso alcolico dai Caraibi club a Via Campana : mi hanno portato per cercare di dimenticare questa infamante disfatta, mi sono inserito pure in una festa di compleanno di un amico di Amonapoli che io sapevo solo di vista, mi ha offeto consumazione con la pala...ma alla fine ongni persona che incontravo la dentro (ed il numero era veramente cospicuo, visto che fino a qualche tempo fa frequentavamo molto quel locale pululante di zoccolacce partenopeo-cubane...), mi chiedeva su quello che era successo al Napoli. Dopo aver infamato e bestemmiato contro quel baffone inchiavicato di mio padre, che mi ha trasmesso fin da bambino la malattia per il Napoli, ho deciso insieme ad Amonapoli che l'anno prossimo smetteremo di seguire il Napoli, basta calcio, niente più abbonamento allo stadio ed a Sky...la domenica pomeriggio quando non sarò a lavoro (visto che cercherò di farmi mettere sempre di servizio, almeno guadagno unas cosuccia di soldi in più col festivo...), ci dedicheremo una volta alla pesca, una volta alla raccolta dei funghi, un'altra alla becca...l'anno scorso mi sono comprato una casa vicino Formia ad Itri, e così andremo in quel posto a stare lontano da Napoli e dal Napoli, inizieremo a fumare anche la pipa e mi comprerò della camicie di flanella a quadrettoni come veri uomini della natura. Basta Napoli, basta soldi a De Laurentiis, basta pane e veleno da olte 15 anni, mocca a sfaccimma a pateme...voglio iniziare una vita nuova. Ho bevuto un pò troppo stasera, ma sono ancora lucido, visto che comunque rispetto al passato ho deciso di tornare a casa molto prima...io non ce la faccio a soffire così tanto. 
Tra la visione paradisiaca di fondoschiena attraenti, ho preso questa decisione che voglio veramente portare a termine...voglio essere come un canadese, tutto dedicato all'aria aperta ed alla non-esistenza del calcio. Il Napoli mi ha rovinato gran parte della vita.

ma chi vuò piglià  pe cul?