Autore Topic: Una nuova vita dalla stagione calcistica 2010-2011  (Letto 4121 volte)  Share 

guallera

Una nuova vita dalla stagione calcistica 2010-2011
« il: 11 Aprile, 2010, 03:31:46 am »
Di ritorno da una serata ad alto tasso alcolico dai Caraibi club a Via Campana : mi hanno portato per cercare di dimenticare questa infamante disfatta, mi sono inserito pure in una festa di compleanno di un amico di Amonapoli che io sapevo solo di vista, mi ha offeto consumazione con la pala...ma alla fine ongni persona che incontravo la dentro (ed il numero era veramente cospicuo, visto che fino a qualche tempo fa frequentavamo molto quel locale pululante di zoccolacce partenopeo-cubane...), mi chiedeva su quello che era successo al Napoli. Dopo aver infamato e bestemmiato contro quel baffone inchiavicato di mio padre, che mi ha trasmesso fin da bambino la malattia per il Napoli, ho deciso insieme ad Amonapoli che l'anno prossimo smetteremo di seguire il Napoli, basta calcio, niente più abbonamento allo stadio ed a Sky...la domenica pomeriggio quando non sarò a lavoro (visto che cercherò di farmi mettere sempre di servizio, almeno guadagno unas cosuccia di soldi in più col festivo...), ci dedicheremo una volta alla pesca, una volta alla raccolta dei funghi, un'altra alla becca...l'anno scorso mi sono comprato una casa vicino Formia ad Itri, e così andremo in quel posto a stare lontano da Napoli e dal Napoli, inizieremo a fumare anche la pipa e mi comprerò della camicie di flanella a quadrettoni come veri uomini della natura. Basta Napoli, basta soldi a De Laurentiis, basta pane e veleno da olte 15 anni, mocca a sfaccimma a pateme...voglio iniziare una vita nuova. Ho bevuto un pò troppo stasera, ma sono ancora lucido, visto che comunque rispetto al passato ho deciso di tornare a casa molto prima...io non ce la faccio a soffire così tanto. 
Tra la visione paradisiaca di fondoschiena attraenti, ho preso questa decisione che voglio veramente portare a termine...voglio essere come un canadese, tutto dedicato all'aria aperta ed alla non-esistenza del calcio. Il Napoli mi ha rovinato gran parte della vita.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2010, 03:34:13 am da Guallera »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Una nuova vita dalla stagione calcistica 2010-2011
« Risposta #1 il: 11 Aprile, 2010, 03:42:58 am »
andremo in quel posto a stare lontano da Napoli e dal Napoli, inizieremo a fumare anche la pipa e mi comprerò della camicie di flanella a quadrettoni come veri uomini della natura.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' l'unica risata che mi sono fatta dalle otto di stasera (a parte quando ad un certo punto ho detto a Marco "Uà  amò, tu cmq fai paura, 'e riuscit 'a affussà  pur 'o Liverpool". Io sghignazzavo inebetita, lui c'aveva lo sguardo del soldato palla di lardo :brr:)

Cmq io ti capisco. Invidio Rocco che ancora sogna e tutti quelli che in modo molto zen accettano i limiti della squadra. Io c'ho i flash della partita che mi perseguitano come un incubo ad occhi aperti, mi sento male, sono angosciata, triste e avvilita e non ho voglia di sentir parlare di Napoli per almeno 2-3 mesi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2010, 03:45:05 am »
E cmq io vi vedo già  a te e Alessandro :sbav:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3 il: 11 Aprile, 2010, 03:47:47 am »
Il problema è che io il 10 -11 luglio mi abbonerò come un cazzone,ma è più forte di me,io non riesco a starci senza Napoli...........
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #4 il: 11 Aprile, 2010, 03:52:14 am »
E cmq io vi vedo già  a te e Alessandro :sbav:
Oddio  :scuorn: :asd:
Ne abbiamo passate tante insieme ma lui è felicamente fidanzato con la sosia di Patti D'Arbanville da giovane

Ed io in questo momento ho il cuore che è solo rivolto verso Annarella la canadese  :pariamm:...con tutto il rispetto per il suo fisico da omaccione vissuto, ma le ghiandole mammarie le preferisco appartenenti ancora al genere femminile  :scuorn:
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2010, 03:54:31 am da Guallera »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5 il: 11 Aprile, 2010, 03:55:52 am »
Di ritorno da una serata ad alto tasso alcolico dai Caraibi club a Via Campana : mi hanno portato per cercare di dimenticare questa infamante disfatta, mi sono inserito pure in una festa di compleanno di un amico di Amonapoli che io sapevo solo di vista, mi ha offeto consumazione con la pala...ma alla fine ongni persona che incontravo la dentro (ed il numero era veramente cospicuo, visto che fino a qualche tempo fa frequentavamo molto quel locale pululante di zoccolacce partenopeo-cubane...), mi chiedeva su quello che era successo al Napoli. Dopo aver infamato e bestemmiato contro quel baffone inchiavicato di mio padre, che mi ha trasmesso fin da bambino la malattia per il Napoli, ho deciso insieme ad Amonapoli che l'anno prossimo smetteremo di seguire il Napoli, basta calcio, niente più abbonamento allo stadio ed a Sky...la domenica pomeriggio quando non sarò a lavoro (visto che cercherò di farmi mettere sempre di servizio, almeno guadagno unas cosuccia di soldi in più col festivo...), ci dedicheremo una volta alla pesca, una volta alla raccolta dei funghi, un'altra alla becca...l'anno scorso mi sono comprato una casa vicino Formia ad Itri, e così andremo in quel posto a stare lontano da Napoli e dal Napoli, inizieremo a fumare anche la pipa e mi comprerò della camicie di flanella a quadrettoni come veri uomini della natura. Basta Napoli, basta soldi a De Laurentiis, basta pane e veleno da olte 15 anni, mocca a sfaccimma a pateme...voglio iniziare una vita nuova. Ho bevuto un pò troppo stasera, ma sono ancora lucido, visto che comunque rispetto al passato ho deciso di tornare a casa molto prima...io non ce la faccio a soffire così tanto. 
Tra la visione paradisiaca di fondoschiena attraenti, ho preso questa decisione che voglio veramente portare a termine...voglio essere come un canadese, tutto dedicato all'aria aperta ed alla non-esistenza del calcio. Il Napoli mi ha rovinato gran parte della vita.
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6 il: 11 Aprile, 2010, 03:59:05 am »
giova secondo me stanotte neppure annarella te putess cunsula'...

mammamia come sono depressa. ma perche per noi tutto ddeve essere molto piu difficile che per tutti gli altri? :ovazione: :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola:

e  che cazz,  ma pur e' strunzat c'hanna i' mal??? :nuvola: :nuvola: :nuvola:

ma che cacchio  :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7 il: 11 Aprile, 2010, 04:05:45 am »
Oddio  :scuorn: :asd:
Ne abbiamo passate tante insieme ma lui è felicamente fidanzato con la sosia di Patti D'Arbanville da giovane

Azz...cmq nominandola mi hai fatto venire in mente Cat Stevens e mi so fatta un'altra risata pensando a chillu fatt che mò si chiama Yusuf Islam...nun ce pozz passà  :asd:

Poi però i :scuorn: mi hanno ricordato Sparty e mi sono abbattuta di nuovo.

Poveri a noi, che lo spirito di :visionario: ci guidi verso la gnosi :peppe: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #8 il: 11 Aprile, 2010, 04:07:17 am »

guallera

« Risposta #9 il: 11 Aprile, 2010, 04:08:18 am »

Poi però i :scuorn: mi hanno ricordato Sparty e mi sono abbattuta di nuovo.
Mannaccia 'o pataturc e pensare che sarà  la terza-quarta volta in 5 anni di vita webistica che uso quella faccina di sfaccimma... :wall:
La colpa è sempe e pateme 'o baffone...a chest'ora se non era per lui, stavo sul forum di Brazzers  :look: :brr:

Offline isab1987

• *
« Risposta #10 il: 11 Aprile, 2010, 04:11:21 am »
Mannaccia 'o pataturc e pensare che sarà  la terza-quarta volta in 5 anni di vita webistica che uso quella faccina di sfaccimma... :wall:
La colpa è sempe e pateme 'o baffone...a chest'ora se non era per lui, stavo sul forum di Brazzers  :look: :brr:
:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11 il: 11 Aprile, 2010, 04:12:49 am »

Per me la colpa è semp e chillu spilapipp 'e frat'm...a chest'ora se non era per lui stavo sul forum di Farmville :look: :brr:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12 il: 11 Aprile, 2010, 04:13:37 am »
Ogni volta che ci sono gli esami il Napoli perde,un motivo in più per appendere tutto............
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13 il: 11 Aprile, 2010, 04:15:32 am »
Ogni volta che ci sono gli esami il Napoli perde,un motivo in più per appendere tutto............

None, stamm a sentì, usalo come pretesto per schiaffarti con la capa sui libri e isolarti dal mondo esterno.

Mi cocco che domani devo lavorà . Speriamo di non fare incubi :pianto:

Offline isab1987

• *
« Risposta #14 il: 11 Aprile, 2010, 04:15:51 am »
Per me la colpa è semp e chillu spilapipp 'e frat'm...a chest'ora se non era per lui stavo sul forum di Farmville :look: :brr:
io penso che  ho deciso autonomamente. :peppe:

maro' è vero e che cazz :wall: :wall: :wall:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15 il: 11 Aprile, 2010, 04:17:11 am »
Ma poi queste merde ci illudono sempre.............................Se l'anno prossimo dobbiamo fare il solito campionato anonimo,allora spero che il girone d'andata sia disastroso.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #16 il: 11 Aprile, 2010, 04:20:05 am »
buonanotte cari. vado a deprimermi in sonno :bacino: :bacino: :bacino:

guallera

« Risposta #17 il: 11 Aprile, 2010, 04:21:38 am »
A proposito una cosa importante : prima della gara con la Giuve, avevo fatto il fioretto che se vincevamo non avrei mangiato roba dolce per un mese (marò comm fa femminello sta cosa, vuoi vedere che Gabbie ha ragione che io e Amonapoli, faremo la fine dei due cowgay di Brockebakc Mountain, quando andremo nei boschi di Itri a cercare i funghi porcini... :brr: :look:)...ma stasera nella fattanza e nella depressione, quando la ragazza del festeggiato mi ha chiesto se volevo la torta, mi sono proprio dimenticato ed ho chiavato un grande SI...solo dopo aver mangiato metà  fetta di torta mi è venuto in mente questo fatto  :brr:.
Mica l'anno prossimo faremo di nuovo 14 punti ed andremo in serie B per sta cosa ?? Prolungherò il fioretto di 10 giorni per apparare... :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18 il: 11 Aprile, 2010, 04:23:01 am »
A proposito una cosa importante : prima della gara con la Giuve, avevo fatto il fioretto che se vincevamo non avrei mangiato roba dolce per un mese (marò comm fa femminello sta cosa, vuoi vedere che Gabbie ha ragione che io e Amonapoli, faremo la fine dei due cowgay di Brockebakc Mountain, quando andremo nei boschi di Itri a cercare i funghi porcini... :brr: :look:)...ma stasera nella fattanza e nella depressione, quando la ragazza del festeggiato mi ha chiesto se volevo la torta, mi sono proprio dimenticato ed ho chiavato un grande SI...solo dopo aver mangiato metà  fetta di torta mi è venuto in mente questo fatto  :brr:.
Mica l'anno prossimo faremo di nuovo 14 punti ed andremo in serie B per sta cosa ?? Prolungherò il fioretto di 10 giorni per apparare... :look:
Ma c'amma fa,noi siamo solo delle vittime :wall: :wall:!Madò, io devo morire,stavo così bene in mezzo alla strada,perchè sono tornato a casa e m'agg mis ccà  annanz :pianto:!
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #19 il: 11 Aprile, 2010, 04:24:51 am »
Ma c'amma fa,noi siamo solo delle vittime :wall: :wall:!Madò, io devo morire,stavo così bene in mezzo alla strada,perchè sono tornato a casa e m'agg mis ccà  annanz :pianto:!
Mi devi credere, io se non si facevano le 5-5,30 e chi si ritirava da casa...ci bevevamo come minimo altre 3 cosnumazioni superalcoliche a testa e vedevamo dove andare a rompere le scatole al prossimo...invece stasera alle 3 precise sono volato a casa, sarà  pure l'età  visto che oramai non so manco più uaglioncello, ma sono veramente distrutto manco più mezzo stato brillo mi fa stare meglio  :wall: