Autore Topic: IL FILONE.....urgono consigli  (Letto 7655 volte)  Share 

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
IL FILONE.....urgono consigli
« il: 09 Aprile, 2010, 15:46:09 pm »
Carissimi amici di partenopeo , mi servirebbe con una certa urgenza un vostro aiuto....
ieri mattina , primo giorno di scuola dopo le vacanze , ho la geniale idea di fare un bel filone per zompare un interrogazione di storia certa e un compito di spagnolo.
Vengo coperto benissimo da mio zio che mi ospita x la mattinata... :sisi:
il guaio è che ieri in classe erano in 10...e oggi , la nostra prof di inglese ( cordinatrice ) ha deciso di chiamare a casa x accertarsi se i genitori sono al corrente della nostra assenza...

in un momento di distrazione della prof...riesco a nascondere il foglietto con su scritto i nomi degli assenti....lo strappo e lo butto nel cesso in pochi minuti.... :truz: :truz:

la chiamata potrebbe arrivare in qualsiasi momento , perchè essendo cordinatrice forse potrebbe avere i numeri di classe in qualche suo registro...  :look:

a casa ho gia il telefono fuori posto , ma se serve il telefono dovrò rimetterlo in linea velocemente...oggi devo uscire...che mi invento?   :look:  :brr:

spero di essere stato chiaro...vi ringrazio in anticipo

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:IL FILONE.....urgono consigli
« Risposta #1 il: 09 Aprile, 2010, 15:51:03 pm »
Carissimi amici di partenopeo , mi servirebbe con una certa urgenza un vostro aiuto....
ieri mattina , primo giorno di scuola dopo le vacanze , ho la geniale idea di fare un bel filone per zompare un interrogazione di storia certa e un compito di spagnolo.
Vengo coperto benissimo da mio zio che mi ospita x la mattinata... :sisi:
il guaio è che ieri in classe erano in 10...e oggi , la nostra prof di inglese ( cordinatrice ) ha deciso di chiamare a casa x accertarsi se i genitori sono al corrente della nostra assenza...

in un momento di distrazione della prof...riesco a nascondere il foglietto con su scritto i nomi degli assenti....lo strappo e lo butto nel cesso in pochi minuti.... :truz: :truz:

la chiamata potrebbe arrivare in qualsiasi momento , perchè essendo cordinatrice forse potrebbe avere i numeri di classe in qualche suo registro...  :look:

a casa ho gia il telefono fuori posto , ma se serve il telefono dovrò rimetterlo in linea velocemente...oggi devo uscire...che mi invento?   :look:  :brr:

spero di essere stato chiaro...vi ringrazio in anticipo

non uscire :boh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 09 Aprile, 2010, 15:51:56 pm »
Mi sa che in queste condizioni io avrei confessato...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #3 il: 09 Aprile, 2010, 15:55:29 pm »
Mi sa che in queste condizioni io avrei confessato...

Non so...da un lato lo farei...da una parte però penso al fatto che abbiamo tolto anche l'elenco con i numeri e i nomi degli assenti...comm fà  chest a ricordarsi tutto?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 09 Aprile, 2010, 15:56:14 pm »

Non so...da un lato lo farei...da una parte però penso al fatto che abbiamo tolto anche l'elenco con i numeri e i nomi degli assenti...comm fà  chest a ricordarsi tutto?

Rimani a casa allora.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #5 il: 09 Aprile, 2010, 16:00:32 pm »
dici ai tuoi che a scuola siete entrati in pochi e che oggi un tuo amico che non è entrato ha strappato il foglio dei presenti. se chiamano da te, tua mamma dirà  tutta la situazione e la prof si convincerà  che tu eri presente.
domani vai a scuola senza giubbino così il cappottone i tuoi amici dovranno fartelo con uno dei loro e non rovineranno il tuo :chupa:

Offline Boston George

• *
« Risposta #6 il: 09 Aprile, 2010, 16:02:20 pm »
tu fai filone a scuola e te ne vai a casa e tuo zio  :sospetto:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7 il: 09 Aprile, 2010, 16:03:10 pm »
dici ai tuoi che a scuola siete entrati in pochi e che oggi un tuo amico che non è entrato ha strappato il foglio dei presenti. se chiamano da te, tua mamma dirà  tutta la situazione e la prof si convincerà  che tu eri presente.
domani vai a scuola senza giubbino così il cappottone i tuoi amici dovranno fartelo con uno dei loro e non rovineranno il tuo :chupa:

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #8 il: 09 Aprile, 2010, 16:04:58 pm »

Non volevo prp andare fuori scuola... nn sia mai dio acchiappavo prof là  fuori...
in realtà  ero sicuro che avrebbero chiamato solo se mi vedevano fuori scuola che nn entravo...( cosa cmq assurda )...ma ieri erano 10 e l'hanno considerato filone di massa...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #9 il: 09 Aprile, 2010, 16:15:37 pm »
:look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 09 Aprile, 2010, 16:24:55 pm »
Chiamerà , confessa a tua madre :patt:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #11 il: 09 Aprile, 2010, 16:27:02 pm »
Chiamerà , confessa a tua madre :patt:

:nonquoto: nun pò chiammà ...telefono staccato  :mazza:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 09 Aprile, 2010, 16:27:44 pm »
:nonquoto: nun pò chiammà ...telefono staccato  :mazza:
Pure di mattina? :asd:

falceEmarcello

« Risposta #13 il: 09 Aprile, 2010, 16:30:31 pm »
nun fare niente fottitene nega sepre pure davanti all' innegabilità  dei fatti ... e se proprio ti hanno sgamato dici "vabbuo' mamma' agg fatt filon ma pienz che o sapev pur o zio " :contract:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #14 il: 09 Aprile, 2010, 16:31:36 pm »
Pure di mattina? :asd:

lo staccherò anche domani mattina... :look:...poi rientrerò a mezzoggiorno
Ma che fà  mi perseguita? :brr:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15 il: 09 Aprile, 2010, 16:32:09 pm »
nun fare niente fottitene nega sepre pure davanti all' innegabilità  dei fatti ... e se proprio ti hanno sgamato dici "vabbuo' mamma' agg fatt filon ma pienz che o sapev pur o zio " :contract:
:clap:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #16 il: 09 Aprile, 2010, 16:35:40 pm »
Dipende dai tuoi e da come vai a scuola. Non dire niente. Può darsi che la scappotti.

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 09 Aprile, 2010, 16:36:51 pm »
ne so anche un'altra ... metti una siringa sporca di sangue in camera tua per terra, quando tua mamma la vede e stara' per morire gli dici:"mamma' nun e' over ca me facc ... agg fatt sul filon"

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #18 il: 09 Aprile, 2010, 16:37:17 pm »
Dipende dai tuoi e da come vai a scuola. Non dire niente. Può darsi che la scappotti.

a scuola per fortuna vado bene
Devo scappottarla

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #19 il: 09 Aprile, 2010, 16:37:45 pm »
ne so anche un'altra ... metti una siringa sporca di sangue in camera tua per terra, quando tua mamma la vede e stara' per morire gli dici:"mamma' nun e' over ca me facc ... agg fatt sul filon"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: