Autore Topic: Come faccio???  (Letto 4876 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Come faccio???
« Risposta #40 il: 09 Aprile, 2010, 12:56:54 pm »
Il consiglio di Giovanni è il migliore. Apparati col moldavo per questioni di gruppo, perchè comunque se vuoi allenarti là  devi conviverci per un pò. Il crociato avrebbe ragione, solo che il moldavo sicuramente viene a sapere se fai o meno una gara. E se viene a sapere che lo stai prendendo per il culo ti percuote il triplo. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 09 Aprile, 2010, 13:00:43 pm »
Il consiglio di Giovanni è il migliore. Apparati col moldavo per questioni di gruppo, perchè comunque se vuoi allenarti là  devi conviverci per un pò. Il crociato avrebbe ragione, solo che il moldavo sicuramente viene a sapere se fai o meno una gara. E se viene a sapere che lo stai prendendo per il culo ti percuote il triplo.
ma guarda che non è detto che mi ammazza..... cioè lui è più tecnico di me con i calci.... ma se ozzecc nu par e cazzatt buon fa stess fin e primm!

anzi e se volete saperlo.... lui mi chiamò sul ring... perchè ci stava nu ragazzo ucraino.... nel preriscaldamento dopo riscaldato i muscoli ci siamo messi a provare un paio di tecniche...e gli è arrivato nu cauc n'facc! poi li ho visti parlare e martedi siamo saliti sul ring... mo adesso può pur essere che questo c vulev luà  e schiaff a facc e stu guagliunciell..... ma ce jut malament.......

cmq mo cerc e apparrà  se fa o strunz me lev e guantone e c'è chiav alla napoletana..... la tecnica a stu punt sa pò chiavà  pur n'copp o cazz

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #42 il: 09 Aprile, 2010, 13:09:37 pm »
Martedì scorso mi sono allenato per 3 riprese sul ring con un Moldavo, si chiama Oleg, insomma mentre ci allenavamo dopo l'ennesimo calcio in faccia che mi ha dato, ho perso le staffe e ci sono andato duro, un gancio sulla mascella seguito da un jeb sull'occhio sinistro suo ed un montante sotto al mento....con il massimo della cazzima e della forza..... lui è caduto a terrà  stordito.....
adesso sia mercoledì che giovedì lo stesso Moldavo mi ha invitato più volte sul ring.... " in pratica mi vuole aprire il mazzo per vendicarsi" lui è bravissimo con le gambe cosa che io non so proprio usare ( o meglio le uso ma non so portare colpi particolarmente efficaci ed inoltre so lento) .....insomma se vado sul ring le becco sicuro e se mi da qualche calcione ben assestato mi sa che mi faccio male di brutto! Adesso come faccio ad evitare di prenderle...questo ten a cap chin e vecchi valori dell'europa dell'est m vo scos'r o cul... :brr:
io non ci tengo a m fa romp'r a facc...... insomma comm appar.... :wall:
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

1. chiedigli scusa, digli che ti è partita un' attimo la testa, se non è un pazzo assasino capirà 

2. informati bene su quali sono i suoi orari di palestra, appostati con la macchina dietro l'angolo e quando lo vedi jettl asott  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #43 il: 09 Aprile, 2010, 13:54:24 pm »
1. chiedigli scusa, digli che ti è partita un' attimo la testa, se non è un pazzo assasino capirà 

2. informati bene su quali sono i suoi orari di palestra, appostati con la macchina dietro l'angolo e quando lo vedi jettl asott  :look:
se sfonn a smart, chill se soss e accir a cavall :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #44 il: 09 Aprile, 2010, 14:16:33 pm »
ma guarda che non è detto che mi ammazza..... cioè lui è più tecnico di me con i calci.... ma se ozzecc nu par e cazzatt buon fa stess fin e primm!

anzi e se volete saperlo.... lui mi chiamò sul ring... perchè ci stava nu ragazzo ucraino.... nel preriscaldamento dopo riscaldato i muscoli ci siamo messi a provare un paio di tecniche...e gli è arrivato nu cauc n'facc! poi li ho visti parlare e martedi siamo saliti sul ring... mo adesso può pur essere che questo c vulev luà  e schiaff a facc e stu guagliunciell..... ma ce jut malament.......

cmq mo cerc e apparrà  se fa o strunz me lev e guantone e c'è chiav alla napoletana..... la tecnica a stu punt sa pò chiavà  pur n'copp o cazz

Ma infatti io non dubito delle tue potenzialità  di "mazzulatore". Solo che se quello parte già  incazzato e parte per primo è un burdell. Poi se la avotate a rissa napoletana (dove il moldavo potrebbe prenderla sulle recchie) come fate ad allenarvi assieme?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #45 il: 09 Aprile, 2010, 14:16:59 pm »
uhahahahahahahahahahah...........vivi come un condannato a morte  :nanda:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #46 il: 09 Aprile, 2010, 14:22:19 pm »
oleg è l'anagramma di gelo: usa questa freddura per fartelo compagno :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #47 il: 09 Aprile, 2010, 14:22:44 pm »
uhahahahahahahahahahah...........vivi come un condannato a morte  :nanda:
Dead (Mad) Horse Walking...
 :bananalama:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #48 il: 09 Aprile, 2010, 14:23:45 pm »

Azz, c'è la doppia intuizione.
Bravo, veramente bravo.

Offline peppere

• *
« Risposta #49 il: 09 Aprile, 2010, 14:37:33 pm »
oleg è' l'anagramma di lego, prea a dij ca nun t' smont' :look:

bender89

« Risposta #50 il: 09 Aprile, 2010, 14:38:34 pm »
:rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #51 il: 09 Aprile, 2010, 14:40:21 pm »
 :rotfl: :rotfl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #52 il: 09 Aprile, 2010, 14:43:15 pm »

Dead (Mad) Horse Walking...
 :bananalama:

Maronna mia oggi mi fumano le palle da morire ma queste tre battute in serie mi hanno fatto PIEGARE dalle risate.
Quella di Claudio è sottile e raffinata :asd: :asd:
Quella di blackpower è studiata, micidiale  :rotfl:
Quella di peppere....  :rofl: :rofl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #53 il: 09 Aprile, 2010, 15:01:50 pm »
cavallopazzo potrebbe essere un ottima purga per gli stitici..i m cacass sott fossi un suo amico che lo frequenta tutti i giorni..s putess piglià  nu pugn mocc in ogni momento  :buondio: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #54 il: 09 Aprile, 2010, 15:29:56 pm »
cavallopazzo potrebbe essere un ottima purga per gli stitici..i m cacass sott fossi un suo amico che lo frequenta tutti i giorni..s putess piglià  nu pugn mocc in ogni momento  :buondio: :look:

Ma quale cacarsi sotto....di sicuro io le prenderei, però qualche cavecio glie lo chiavo sicuramente. Poi, anche se mi stritola, finchè c'è carne da mordere io affondo. Detto questo la cosa migliore per me rimane il dialogo e in questo io sono un grande paraculo  :stella:

Offline Boston George

• *
« Risposta #55 il: 09 Aprile, 2010, 16:05:29 pm »
partigli di capitiello  :bacino:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #56 il: 09 Aprile, 2010, 17:05:59 pm »
marctiè...lo hai mai visto questo film?

The snatch - Lo strappo - Al campo zingari

YouTube - Broadcast Yourself.

:brr: :brr: :brr:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #57 il: 09 Aprile, 2010, 17:16:10 pm »
 :brr:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #58 il: 09 Aprile, 2010, 18:46:05 pm »
Marco ascolta il dialogo dal minuto 4.23 :rotfl:

Lionheart ,scommessa vincente - ( Lion Vs Atilla )

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 10 Aprile, 2010, 09:56:30 am »
ragazzi tutto ok...non è servito manco l'aperitivo...... ieri sera è venuto ma salutat a destra e a sinistra e tutt appost... ha solo detto che non ci sale più con me la sopra... facendosi na risatina..... :stella: