Autore Topic: Come faccio???  (Letto 4897 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Come faccio???
« Risposta #20 il: 09 Aprile, 2010, 11:39:41 am »
vatti a prendere le mazzate, difenditi e se te ne esci con qualche livido saranno come medaglie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21 il: 09 Aprile, 2010, 11:40:34 am »
Ragà  ma veramente fate ??? Vi lamentate che gli deve offrire da bere e poi volete che va sul ring a fare la figura della superchiavica mammoletta ?? Mamm ro carmene e chi ve lo chiederebbe mai un consiglio... :fuga:
Marco tu mica le cose che ho detto, gliele dici davanti a tutti...quello che non hanno capito questi ragazzi un pò distratti e menefreghisti, lo chiamo in disparte, una cosa privata, alla Tony Soprano  :patt:

Senti a me fai così, che ti trovi pure un nuovo amico che ti può essere d'aiuto nel momento del bisogno, se qualche altro energumeno ti vuole dare una scarica di paccheri e mazzate...
NO devo apparare lo sai perchè?

di solito in questi ambienti si fa molto gruppo... insomma se uno ci va forte...si mettono d'accordo un pò tutti, e quando li incontri uno ad uno la palla non se la mantengono e ci vanno forte.... quindi in pratica è passat il guaio..... essendo che uno va lì per scendere la panza e non per farsi spaccare il viso..... si deve apparare..... cmq sti moldavi so n'grippat lo devo beccare quando se calmato mentalmente....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 09 Aprile, 2010, 11:41:02 am »
vatti a prendere le mazzate, difenditi e se te ne esci con qualche livido saranno come medaglie

di solito in questi ambienti si fa molto gruppo... insomma se uno ci va forte...si mettono d'accordo un pò tutti, e quando li incontri uno ad uno la palla non se la mantengono e ci vanno forte.... quindi in pratica è passat il guaio..... essendo che uno va lì per scendere la panza e non per farsi spaccare il viso..... si deve apparare..... cmq sti moldavi so n'grippat lo devo beccare quando se calmato mentalmente....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #23 il: 09 Aprile, 2010, 11:52:47 am »
Fai metodo Bomber, gli fai rompere le mani prima dell'incontro. Oppure metodo Rocky, ti fai allenare da Apollo e poi spacchi il culo al bolscevico! E tutto insanguinato gridi "Adrianaaaa!". Comunque se hai iniziato uno sport di lotta devi mettere in preventivo di prendere qualche botta (che rima!), per cui io, se fossi in te, piuttosto che in palestra sarei andato al cinema, siccome non sono in te, puoi prendere tutte le mazzate che vuoi, a me non fanno male  :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #24 il: 09 Aprile, 2010, 11:54:32 am »
Comunque è vero Marco, da quando hai iniziato a praticare questa disciplina stai piglianne solo mazzate!! Prima il cubano, adesso il moldavo (che è gente anche pericolosa... :brr:)...insomma da quando ci sei tu, hann truvat proprio a pazziella... :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 09 Aprile, 2010, 11:55:43 am »
Fai metodo Bomber, gli fai rompere le mani prima dell'incontro. Oppure metodo Rocky, ti fai allenare da Apollo e poi spacchi il culo al bolscevico! E tutto insanguinato gridi "Adrianaaaa!". Comunque se hai iniziato uno sport di lotta devi mettere in preventivo di prendere qualche botta (che rima!), per cui io, se fossi in te, piuttosto che in palestra sarei andato al cinema, siccome non sono in te, puoi prendere tutte le mazzate che vuoi, a me non fanno male  :cazzimm:
le botte ci stanno e sono in preventivo...è ovvio, ma una cosa è prendere botte controllate.... un altra è darci dentro .... poi se non avete mai fatto uno sport di contatto è difficile spiegarvi... cmq metodo del giudice facile ed indolore

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #26 il: 09 Aprile, 2010, 12:01:30 pm »
ma prendila come occasione per migliorare la tecnica di difesa e non ci rompere le balle!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 09 Aprile, 2010, 12:02:37 pm »
velocità , gioco di gambe, schiva, para, muovi il culo.

sennò facevi un altro sport  :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #28 il: 09 Aprile, 2010, 12:02:40 pm »
ma prendila come occasione per migliorare la tecnica di difesa e non ci rompere le balle!
romperti le palle...... :sbav:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #29 il: 09 Aprile, 2010, 12:04:30 pm »
romperti le palle...... :sbav:
eh ma dicevi che mi aggiungevi a fb apposta per cagare il cazzo, invece...  :tardi:
 :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #30 il: 09 Aprile, 2010, 12:06:57 pm »
eh ma dicevi che mi aggiungevi a fb apposta per cagare il cazzo, invece...  :tardi:
 :boh:
lo so ma ci sto poco li sopra
p.s fatto
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2010, 12:14:06 pm da cavallopazzo »

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #31 il: 09 Aprile, 2010, 12:32:47 pm »
Chiamatelo vicino, fai la parte amichevole "Uè Oleg tutto a posto ?? Uà  comme te veco frisco stamattina...guarda là  che muscoli!"...poi aggiungi una strunzata vicino, tipo che hai preso la bolletta e gli vuoi offrire da bere, sti ex bolscevichi vanno ad impazzire per queste cose, lo porti al bar e gli offri un paio di bicchieri di vodka o un negroni (tanto sicuramente non farà  la fine di Stefano... :pariamm:)...parlate del più o meno, fai finta di ridere per ogni cazzata che dice ed amici più di prima alla fine.
Con massimo 10 euro risparmi una scusuta di mazzo assicurata... :contract:

:love:

• *
« Risposta #32 il: 09 Aprile, 2010, 12:35:14 pm »

però pure tu, sapendo le cose come stavano, perché ci sei andato giù pesante? potevi mantenerti la palla e magari dargli solo un cazzoto...secondo me alla fine dovevi subito stringere la mano e fartelo compagnone

mo' non so  :patt:

quella di Guallera è la cosa migliore da fare  :sisi:

ma a sto punto forse dovresti invitare tutti quelli della palestra  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #33 il: 09 Aprile, 2010, 12:44:07 pm »
però pure tu, sapendo le cose come stavano, perché ci sei andato giù pesante? potevi mantenerti la palla e magari dargli solo un cazzoto...secondo me alla fine dovevi subito stringere la mano e fartelo compagnone

mo' non so  :patt:

quella di Guallera è la cosa migliore da fare  :sisi:

ma a sto punto forse dovresti invitare tutti quelli della palestra  :look:
quelli a cui le do facile no li invito... :asd:

Crippler

« Risposta #34 il: 09 Aprile, 2010, 12:49:38 pm »
Ma c spaccimm r'omm si? CACASOTT!! vai sul ring e se fa o strunz, ACCOPPALO DEFINITIVAMENTE :smoke:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 09 Aprile, 2010, 12:50:49 pm »
Ma c spaccimm r'omm si? CACASOTT!! vai sul ring e se fa o strunz, ACCOPPALO DEFINITIVAMENTE :smoke:
:brr:

• *
« Risposta #36 il: 09 Aprile, 2010, 12:53:19 pm »

in effetti

o l'accoppi o ti accoppa

in entrambi i casi sarà  un successo  :sisi:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #37 il: 09 Aprile, 2010, 12:53:39 pm »
Martedì scorso mi sono allenato per 3 riprese sul ring con un Moldavo, si chiama Oleg, insomma mentre ci allenavamo dopo l'ennesimo calcio in faccia che mi ha dato, ho perso le staffe e ci sono andato duro, un gancio sulla mascella seguito da un jeb sull'occhio sinistro suo ed un montante sotto al mento....con il massimo della cazzima e della forza..... lui è caduto a terrà  stordito.....
adesso sia mercoledì che giovedì lo stesso Moldavo mi ha invitato più volte sul ring.... " in pratica mi vuole aprire il mazzo per vendicarsi" lui è bravissimo con le gambe cosa che io non so proprio usare ( o meglio le uso ma non so portare colpi particolarmente efficaci ed inoltre so lento) .....insomma se vado sul ring le becco sicuro e se mi da qualche calcione ben assestato mi sa che mi faccio male di brutto! Adesso come faccio ad evitare di prenderle...questo ten a cap chin e vecchi valori dell'europa dell'est m vo scos'r o cul... :brr:
io non ci tengo a m fa romp'r a facc...... insomma comm appar.... :wall:
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

digli che ti stai preparando per una gara delicata...e non vuoi perdere lucidità  e concentrazione  :smoke:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #38 il: 09 Aprile, 2010, 12:55:22 pm »
digli che ti stai preparando per una gara delicata...e non vuoi perdere lucidità  e concentrazione  :smoke:
non hai capito un cazzo... se mi preparo per la gara mi devo piglià  a mazzat!

cmq mo apparo se poi a ancora il caprone... mi schiatto una barra di ferro nel guantone al primo cazzotto o lev e rient a vocc

Crippler

« Risposta #39 il: 09 Aprile, 2010, 12:55:28 pm »