...sono mie...

NON AVRETE SCAMPO

allora....IL BOTTONE...

Le prime cose da fare....
BANNARE:
1) LOVERCRAFT perchè la philadelphia non mi piace, mi fa venire la diarrea.

2) KURZ perchè per fare le sigarette ci mette mezz'ora e a me non piace aspettare.

3) DUDE perchè io devo essere l'unico capo, al massimo me purtà o cafè ropp magnat

3) Bender perchè è un frocio

4) Peppe Wendell perchè è nato da una masturbazione mal riuscita...e s'è pigliat l'esam e giapponese mentre la mia amica isabell sta iastemmann ancor

5)Mv80 perchè è nu piasciaiuol e merd

6)Gabbie perchè ride ancora del paragone DENIS-CRESPO che gli feci l'anno scorso (

)

7) CAVALLOPAZZO perchè nun dic mai na cos e varb, e che spaccimm

8) spammattia perchè è UNA LOTA. basta come spiegazione

per PAR CONDICIO banno pure cheerio ovviamente.

9) Pyskyno89 perchè è gay ed ha una borsetta di luis vouitton che fa cagare a spruzzo!

10) Nando la zoccola perchè ho scoperto qualche minuto fa che E' OMM...e ca l'unic omm aggia esser io!

11) Enzo Dyom perchè me mett semp 4 in pagella e para le mie potentissime e precisissime punizioni

12) Suker88 perchè m'abboff semp e cavc...CHI TE bbiv...

13) rocco perchè mi ha battutto di brutto alla gara di "mangiamo schifezze dolci all'infinito"...mentre mangiavo il primo bombolone al cioccolato o puorc già se n'er strafugat 3...ME LA PAGHERAI

14) RAGE perchè ha una foto su MSN dove mi ricorda mattia, e me vot doppiament o stomaco

15) Peppe9 perchè quando giochiamo simula pegg e me e pò me vo fa passà a me pò simulator...MAPPINA!

16)SUDALAMAGLIA perchè è riuscito a conquistare la vecchia cubana di 67 anni con il sorriso a 7 denti e il canino dorato

17) GUALLERA perchè a polacc dell'opson sta ancora aspettando la sua lingua nel reggiseno

18)napoletanocrociato perchè tifa parma...ma per questo più che essere bannato dovresti essere...SCUMMAT E SANG!

19)BART perchè mi ha consumato il prepuzio

20) gigi blasi the brave perchè s scord semp a vasellin a cas e pò sa pigl cu me se gli faccio male

21) Darkman perchè è un lausdominese di merda.

22) isab87 perchè....accussì ma itt a cap, oggi sto stuort

23) Noel perchè mi mancano le sue perle ("lavezzi è la brutta copia di ortega")

24)Marittiello perchè è vero che ha fatt a diet, ma semp scars a iucà o pallon e'!

25)YES I KNOW MY WAY perchè è na scem

26) codice fiscale perchè nun è stat cazz e m fa ncuntrà il grande MAX, si na mappin

27)dieguito10 perchè oggi è mercoledi e va ricenn che è lunedi. te port i a villa elisa

28) Newbv perchè si è permesso di ridere nel topic del mio video

29) joint perchè ten chiu femmen e me, e questo non dev'essere MAI possibile

30) NUFG perchè nun ten genio e ji a scol

31) gerardo petti perchè le sue battute mi hanno distrutto nu fegato!

32)Nyquist80 perchè alla pizzata famosa del primo maggio parlav a vanver pegg ro cavall

33)Ciruzzo perchè ha osato inscriversi quasi 3 anni fa al vecchio forum nel mio stesso giorno

e poi a seguire bannerò tutti gli altri...SIETE FINITI, STRUNZILLI!

SALUTI, IL MUSSOLINI DEL FORUM

ps: il bottone

ps2: ciao mamma