Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431825 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2320 il: 23 Ottobre, 2012, 10:44:58 am »
ragazzi mi servono delle info su walking dead... allora ho visto la prima serie.... ora ho trovato la seconda... ma è di sole tre puntate di 40 minuti l'uno.... voi sapete dirmi se è effettivamente di sole 3 puntate oppure  ce ne sono altre? e sapete dove posso trovarle?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2321 il: 23 Ottobre, 2012, 10:50:43 am »
ragazzi mi servono delle info su walking dead... allora ho visto la prima serie.... ora ho trovato la seconda... ma è di sole tre puntate di 40 minuti l'uno.... voi sapete dirmi se è effettivamente di sole 3 puntate oppure  ce ne sono altre? e sapete dove posso trovarle?

http://www.italiafilm2.com/2012/02/walking-dead-putlocker-ita-download.html Qui trove tutte le puntate  :bacino:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2322 il: 23 Ottobre, 2012, 10:59:45 am »
mi sto vedendo pure last resort (scritta dagli sceneggiatori di the shield, scopro)  e devo dire che il pilot mostrava un potenziale enorme a livello narrativo, forse anche troppo grande. infatti la serie si ammoscia un po tra i soliti clichè.......il soldato che fa il sentimento, il capitano che fa i discorsi potenti, le atmosfere "losteggianti"....... ma a parte queste cose delle quali è difficile rinunciare quando ci sono in ballo investimenti e promesse di profitto, il difetto maggiore è che c'è troppa carne a cuocere, tanto che poi si finisce col restare confusi, oltre poi la storia della bomba atomica al largo di washington che non mi ha convinto, ma che comunque non influenza piu di tanto lo scorrere degli eventi. resta la curiosità di capire chi patatern è stato a ordinare di portare il mondo sull'orlo della 3° guerra mondiale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *

Starfred

« Risposta #2324 il: 23 Ottobre, 2012, 11:13:03 am »
io di twd ho visto tre puntate e poi m'ha rutt e palle. :boh:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2325 il: 23 Ottobre, 2012, 11:25:35 am »
Credo che comunque sia una puntata di passaggio,che nell'ambito di una serie ci sta,intanto però il cristiano(?) che spiava Carol tra i cespugli spero proprio che sia Mel il fratello di Daryl :asd:
poi chiossà che sarà successo tra Rick e la moglie,mi pare proprio ca rick sta perden e capa :sisi:  cmq ci sta veramente tanta carne da mettere a fuoco nelle prossime puntate...
non ti preoccupare, hai sentito no ? tra poco danno fuoco agli zombie...più carne al fuoco di così  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
« Risposta #2326 il: 23 Ottobre, 2012, 11:31:00 am »
A me non interessa nulla del fratello di Daryl e della salute mentale di Rick. Gli unici sussulti li posso avere se si decidono a chiarire perchè il mondo s'è zombieficato, quali sono le prospettive del genere umano e com'è nuda la guagliona del cinese.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #2327 il: 23 Ottobre, 2012, 11:35:02 am »
Gli unici sussulti li posso avere se si decidono a chiarire perchè il mondo s'è zombieficato, quali sono le prospettive del genere umano e com'è nuda la guagliona del cinese.

Ua lo sai, sono più o meno le cose che interessano sempre anche me in un telefilm ucronico. Dei singoli personaggi fottesega. :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2328 il: 23 Ottobre, 2012, 11:36:55 am »
A me non interessa nulla del fratello di Daryl e della salute mentale di Rick. Gli unici sussulti li posso avere se si decidono a chiarire perchè il mondo s'è zombieficato, quali sono le prospettive del genere umano e com'è nuda la guagliona del cinese.
maial college 2  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2329 il: 23 Ottobre, 2012, 11:39:50 am »
maial college 2  :ok:

:delau:

ma solo trovo la moglie di rick una bellezza di una classe stupefacente?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2330 il: 23 Ottobre, 2012, 12:22:57 pm »
:delau:

ma solo trovo la moglie di rick una bellezza di una classe stupefacente?

sì.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2331 il: 23 Ottobre, 2012, 12:36:37 pm »
ah a proposito ma come cazzo e possibile che nessuno all'interno della serie si è mai posto questa domanda? :asd:
Io invece aspetto con ansia il ritorno del camerata Merl :look: per me è un personaggione e sono curioso di vedere come si comporterà Daryl al suo ritorno :sisi:
Quoto sul vedere nuda la guagliona :sisi:

Ua lo sai, sono più o meno le cose che interessano sempre anche me in un telefilm ucronico. Dei singoli personaggi fottesega. :look:
ah per me in un telefilm la cura e l'evoluzione dei personaggi sono 2 fattori fondamentali :sisi: altrimenti difficilmente mi appassiono :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #2332 il: 23 Ottobre, 2012, 13:22:59 pm »
Stasera su Scai ricomincia True Blood con Valentina Cervi nel ruolo di Salomè che si dice imbarazzata per le scene di nudo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2333 il: 23 Ottobre, 2012, 13:24:38 pm »
The Client List pure merita :sbav:  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2334 il: 23 Ottobre, 2012, 13:26:28 pm »
A sto giro veramente sono curioso di sapere, quale orrido schifoso mostro stavolta cacciano in True Blood. Io l'anno scorso azzardai i Casalesi ed i negri dell'Udinese, ma credo che gli sceneggiatori non abbiano tale coraggio ed opteranno sempre su qualcosa di più classico, quindi forse qualche miscuglio di vampiro con un'altra fetente razza o perchè no qualche morto vivente per restare in tema di zombismo. Spero no folletti, gnomi, maghe e strunzate varie alla fantasy lambertobaviano.
Meritevole di menzione il fatto che nel cast come capo vampiro, entra l'attore che faceva Keller in Oz, uno dei personaggi più riusciti e sconvolgenti visti in una serie tv.
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2012, 13:30:15 pm da kohna80 »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2335 il: 23 Ottobre, 2012, 13:49:14 pm »
A sto giro veramente sono curioso di sapere, quale orrido schifoso mostro stavolta cacciano in True Blood. Io l'anno scorso azzardai i Casalesi ed i negri dell'Udinese, ma credo che gli sceneggiatori non abbiano tale coraggio ed opteranno sempre su qualcosa di più classico, quindi forse qualche miscuglio di vampiro con un'altra fetente razza o perchè no qualche morto vivente per restare in tema di zombismo. Spero no folletti, gnomi, maghe e strunzate varie alla fantasy lambertobaviano.
Meritevole di menzione il fatto che nel cast come capo vampiro, entra l'attore che faceva Keller in Oz, uno dei personaggi più riusciti e sconvolgenti visti in una serie tv.

uanm ma ancora non l'hai appis true blood? Grandissimo Keller, che personaggione!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2336 il: 23 Ottobre, 2012, 14:44:33 pm »
ah a proposito ma come cazzo e possibile che nessuno all'interno della serie si è mai posto questa domanda? :asd:

penso perchè l'enorme e sconfinata cinematrografia zombieistica ci ha ha schiattato le palle a sufficienza sul cosa è accaduto prima (che poi molte opzioni non ci sono: o un virus, o un virus!) ma nessuno è andato così in avanti sulla linea temporale post-apocalisse. inoltre chi dovrebbe raccontare la storia, che nessuno ci ha ancora capito nulla?

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2337 il: 23 Ottobre, 2012, 14:51:32 pm »
penso perchè l'enorme e sconfinata cinematrografia zombieistica ci ha ha schiattato le palle a sufficienza sul cosa è accaduto prima (che poi molte opzioni non ci sono: o un virus, o un virus!) ma nessuno è andato così in avanti sulla linea temporale post-apocalisse. inoltre chi dovrebbe raccontare la storia, che nessuno ci ha ancora capito nulla?
Avrebbero potuto chiederlo al dottore(quello che ha detto a Rick che tutti sono infetti):sisi:
poi è assodato il fatto che sia un virus,ma come sfaccimma si è scatenato?chi l'ha prodotto?ecc ecc sono quesiti che all'interno della serie nessuno si è mai posto :boh:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2338 il: 23 Ottobre, 2012, 15:15:08 pm »
aspè  keller in OZ.... il ricchione triplogiochista??

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2339 il: 23 Ottobre, 2012, 15:43:55 pm »
aspè  keller in OZ.... il ricchione triplogiochista??

si