Arrow pensavo fosse una cacata, invece devo ricredermi: le prime puntate meritano la visione. Ho appena terminato di vedere Breaking Bad. Grandissima serie per come è costruita, grandissimi personaggi, ottimo pure il doppiaggio, nonostante il timbro di voce di Walter White non coincida affatto con quello del doppiatore, che tra l'altro non a caso spesso ha doppiato De Niro, che Brian Cranston in certe espressioni, smorfie, in certi atteggiamenti mi ricorda moltissimo. Tosto pure il cattivo: Giancarlo Esposito, il Gus di Pollos Hermanos, padre napoletano, apprendo da internette con mio sommo sbigottimento. La speranza è che Breaking Bad che non assuma i connotati di Dexter, che ormai ritengo una "serie macchietta", dopo le prime 2 ottime stagioni. Quindi deve terminare entro la quinta stagione. Massimo se ne può realizzare una sesta. Poi si rischia molto di scadere in situazioni già viste o troppo grottesche.
Consiglio infine sempre di recuperarvi Battlestar Galactica e Luther. Vi perdete altre 2 grandissime serie. D'accordo su Copper: forse la novità migliore tra le serie tv di questo inizio stagione.