Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431912 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2220 il: 10 Ottobre, 2012, 21:48:16 pm »
Vista la prima puntata di Last Resort: discreta cacata.

immaginavo  :sisi:

ma quand'è che ricominca the playing donadel?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2221 il: 11 Ottobre, 2012, 00:14:53 am »
Vista la prima puntata di Last Resort: discreta cacata.

peccato pareva bella e l'avevo già messa tutta in registrazione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #2222 il: 11 Ottobre, 2012, 13:16:32 pm »
immaginavo  :sisi:

ma quand'è che ricominca the playing donadel?

Lunedì 15.

peccato pareva bella e l'avevo già messa tutta in registrazione.

È una cosa insulsa. Personaggi tagliati con l'accetta e solito patriottismo Usa, come se non esistessero serie che già ne usano e abusano. Meglio, decisamente meglio Homeland, che è un'ottima serie. Ho registrato Revolution, serie di fantascienza ambientata in un mondo privo di elettricità da 15 anni. Devo ancora vederla.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2223 il: 11 Ottobre, 2012, 19:55:00 pm »
Stasera su Fox Crime, inizia Copper, è una serie poliziesca. La peculiarità sta che è ambientata nella New York del 1864, e per questo merita un'occhiata.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2224 il: 11 Ottobre, 2012, 19:57:38 pm »
Stasera su Fox Crime, inizia Copper, è una serie poliziesca. La peculiarità sta che è ambientata nella New York del 1864, e per questo merita un'occhiata.
sembra interessante.intanto ho scaricato le prime due puntate di vegas ambientata negli anni 60 scritta da nicholas pileggi e tra gli altri interpretata da michael chiklis ( :alla:) nel ruolo del boss mafioso.
suona un pò come una risposta a boardwalk empire (partita intanto la terza stagione) ma merita di essere monitorata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2225 il: 11 Ottobre, 2012, 20:31:54 pm »
sembra interessante.intanto ho scaricato le prime due puntate di vegas ambientata negli anni 60 scritta da nicholas pileggi e tra gli altri interpretata da michael chiklis ( :alla:) nel ruolo del boss mafioso.
suona un pò come una risposta a boardwalk empire (partita intanto la terza stagione) ma merita di essere monitorata

ua certo che michael chiklis in un ruolo diverso dal falco o dal mafioso sarebbe proprio ridicolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #2226 il: 11 Ottobre, 2012, 20:33:57 pm »
ua certo che michael chiklis in un ruolo diverso dal falco o dal mafioso sarebbe proprio ridicolo
infatti non guarderei mai i fantastici 4 o un film commedia con lui

Offline Moebius

• *
« Risposta #2227 il: 11 Ottobre, 2012, 20:37:53 pm »
comunque se a qualcuno interessa le puntate sottotitolate (la serie è appena partita) sono qui e il sito viene aggiornato di settimana in settimana

http://film-stream.tv/2012/09/vegas-streaming-serie-tv/

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2228 il: 11 Ottobre, 2012, 20:56:58 pm »
infatti non guarderei mai i fantastici 4 o un film commedia con lui
E pensare che subito dopo The Shield, si mise a fare quella cazzatella per famigliole al nome di No Ordinary Family, dove c'era pure la tizia che faceva Rita in Dexter. Fox ci abbuffò la uallera per mesi interi, addirittura metteva la messa in onda di pari passo con gli Usa. Ovviamente poi dopo una sola stagione l'hanno cancellata....ma chi vuoi che si metteva a seguire nel 2011 una cosa che era simile al Mio amico Ultraman, che andava in onda oltre vent'anni fa...

Offline Moebius

• *
« Risposta #2229 il: 11 Ottobre, 2012, 21:00:33 pm »
E pensare che subito dopo The Shield, si mise a fare quella cazzatella per famigliole al nome di No Ordinary Family, dove c'era pure la tizia che faceva Rita in Dexter. Fox ci abbuffò la uallera per mesi interi, addirittura metteva la messa in onda di pari passo con gli Usa. Ovviamente poi dopo una sola stagione l'hanno cancellata....ma chi vuoi che si metteva a seguire nel 2011 una cosa che era simile al Mio amico Ultraman, che andava in onda oltre vent'anni fa...
chissà che merdata
comunque immagino che almeno all'inizio gran parte del pubblico fosse composto da fan di the shield curiosi di vedere chiklis in un altro ruolo
vic mackey era su misura per lui,vediamo mò com'è nei panni di un boss di chicago
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2012, 21:01:39 pm da Moebius »

Starfred

« Risposta #2230 il: 12 Ottobre, 2012, 21:55:35 pm »

L'ho vista e mi è piaciuta assai. Consiglio di darle una chance...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2231 il: 13 Ottobre, 2012, 12:23:02 pm »

Ma che grande personaggio è? Io se dovessi scegliere di associare il romanzo jointesco a qualche faccia nota sceglierei senz'altro lui, quintessenza della zuzzimma e della depravazione.  :love:

Offline peppere

• *
« Risposta #2232 il: 13 Ottobre, 2012, 13:18:22 pm »
ho finito la seconda de I Soprano :alla:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2233 il: 16 Ottobre, 2012, 00:19:17 am »
ragazzi, ho visto la prima della terza stagione di walking dead, molto checazzo, ma poichè non mi ricordo bene come finì la seconda stagione, mi potete dire chi è la negra, perchè si porta gli zombi a tracolla, perchè shane non c'è e manco il vecchio e perchè la bionda sta insieme alla negra chin e catarro, per giunta?
grazie.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2234 il: 16 Ottobre, 2012, 00:26:44 am »
ragazzi, ho visto la prima della terza stagione di walking dead, molto checazzo, ma poichè non mi ricordo bene come finì la seconda stagione, mi potete dire chi è la negra, perchè si porta gli zombi a tracolla, perchè shane non c'è e manco il vecchio e perchè la bionda sta insieme alla negra chin e catarro, per giunta?
grazie.

la giocatrice dell'udinese apparve alla fine dell'ultima puntata salvando andrea, il gruppo mi pare che si divise nel fuggi fuggi dell'attacco alla fattoria

comunque non anticipate niente che sto aspettando che inizia su fox+2 :look:

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2235 il: 16 Ottobre, 2012, 01:32:53 am »
ah, immagino che il vecchio di cui parlavi era quello miez scem :look: quello se lo sono chiavati nello stomaco gli zombi. shane fu ucciso da rick, nzallanut :look:

C. Pazzo 

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2236 il: 16 Ottobre, 2012, 08:24:46 am »
ah, immagino che il vecchio di cui parlavi era quello miez scem :look: quello se lo sono chiavati nello stomaco gli zombi. shane fu ucciso da rick, nzallanut :look:
ma allora ho visto fino alla penultima puntata della seconda serie e mi so perso l'ultima, perchè tutta sta roba non me la ricordo... io ero rimasto che sparavano alla criatura zombificata e dicevano che volevano portare via il cazzo dalla fattoria.

Raffaele83

« Risposta #2237 il: 16 Ottobre, 2012, 09:10:56 am »
Io riesco nell'impresa di vedere sempre serie tv che vengono cancellate  :maronn:

Trauma ----> http://it.wikipedia.org/wiki/Trauma_%28serie_televisiva%29
Missing ----> http://it.wikipedia.org/wiki/Missing_%28serie_televisiva_2012%29

Afammocc

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2238 il: 16 Ottobre, 2012, 09:31:55 am »
Ho appena finito di vedere la terza serie di White Collar, cacata o meno a me piace.
Mi sto registrando su Fox le puntate di Last Resort, ho visto la prima puntata, interessante

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2239 il: 16 Ottobre, 2012, 09:52:06 am »
TWD è una serie pazzesca e secondo me nella terza stagione si parea a pazzi.
Su fox è inguardabile peró,le pubblicità ti uccidono la salute :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.