Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431856 volte)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2200 il: 22 Settembre, 2012, 20:15:31 pm »
ma tu, ricottaro che si abboffa di telefilm senza vergona :look: che mi consigli tra la sopracitata e breaking bad? oppure foss asciut qualche streaming per the wire?
breaking bad la recuperero quando avro finito rescue me che è nu ddie e telefilm. per the wire non saprei, essendo un possidente con fastweb scarico velocemente tutto cio che voglio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2201 il: 22 Settembre, 2012, 20:46:25 pm »
La prossima volta che vieni a Napoli, portami questo Rescue Me...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2202 il: 22 Settembre, 2012, 21:22:53 pm »
La prossima volta che vieni a Napoli, portami questo Rescue Me...

ok allora non lo cancello

Starfred

« Risposta #2203 il: 23 Settembre, 2012, 01:22:44 am »
ma tu, ricottaro che si abboffa di telefilm senza vergona :look: che mi consigli tra la sopracitata e breaking bad? oppure foss asciut qualche streaming per the wire?

ma usa cacaoweb...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2204 il: 23 Settembre, 2012, 08:48:40 am »
Ma perché non scaricate con Torrent? Capisco che è ben lontano dai fasti di megaupload, però a guardare la roba in streaming...diobono.
Io storto o morto se lascio il pc acceso na jurnata una stagione da 4.5 gb la porto a casa.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2205 il: 23 Settembre, 2012, 10:29:21 am »
Ma perché non scaricate con Torrent? Capisco che è ben lontano dai fasti di megaupload, però a guardare la roba in streaming...diobono.
Io storto o morto se lascio il pc acceso na jurnata una stagione da 4.5 gb la porto a casa.
I torrent per quanto riguarda le serie tv, sono ottimi per le ultime stagioni, visto che ci sono molti seed in giro, ma per roba poco pubblicizzata e di qualche anno fa come Rescue Me e lo stesso The Wire, è proprio inutile non riesci a scaricare nulla. Ti quoto però sullo streaming, io lo trovo atroce, tra l'altro i nuovi servizi che hanno sostituito la buonanima di megavideo, sono anche delle discrete fetenzie, che devi per giunta aspettare che facciano il buffering intero ed addirittura nowvideo,  molto spesso va a scatti (cosa notata sia da casa che a lavoro).

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2206 il: 23 Settembre, 2012, 11:09:00 am »
Non lo so quanto sia pubblicizzata The Wire ma nell'ultimo mese ho scaricato senza problemi tutto The Shield, Breaking bad e I Soprano.  :sisi:

Spoiler
Comunque la terza stagione dei Soprano l'ho finita e l'ho trovata abbastanza deludente rispetto alle prime due, alla seconda in particolare.
Sebbene ci siano episodi che sono vette assolute (Sotto controllo, Il Gladiatore e Caccia al russo  :rofl: in particolare) c'è un costante azzelliamiento di guallera appresso alla sottotrama da telenovela argentina riguardo Meadow Soprano, il negretto, la psicopatica del concessionario e il figlio di Jackie Aprile, che rubano la scena a personaggi di maggior spessor e soprattutto all'evoluzione criminale del racconto.
Ditemi che s'arrepiglia. :croce:

Starfred

« Risposta #2207 il: 23 Settembre, 2012, 12:53:22 pm »
ha ragione Giovanni. The Wire ad esempio non si trova...

usate cacaoweb, è un programma che permette lo streaming online di serie anche vecchissime

Offline peppere

• *
« Risposta #2208 il: 23 Settembre, 2012, 13:04:07 pm »
scaricai le prime 2 stagioni di the wire con rapidshare e megaupload abbastanza velocemente, puntata per puntata. Poi è successo quello che è successo e mi ricordo che in giro c'erano solo torrent e ci volevano 10-15gg a stagione. Mentre ne vedevo una scaricavo le altre. Per i soprano ho trovato dei link su downloadzone forum, ma parliamo di quasi 1ora a puntata di download :maronn:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2209 il: 23 Settembre, 2012, 13:20:33 pm »
Uagliù io the wire l'ho scaricata col torrent senza problemi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2210 il: 23 Settembre, 2012, 17:27:32 pm »
ma usa cacaoweb...

cacaoweb ha iniziato a cacaore :look: il cazzo pure lui con il limite di visione :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #2211 il: 25 Settembre, 2012, 15:13:41 pm »
Ecco l'elenco dei vincitori agli Emmy 2012. Trionfa Homeland con 6 premi, serie che consiglio a tutti.

http://www.film.it/televisione/notizie/emmy-2012-vincitori-modern-family-homeland/

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2212 il: 28 Settembre, 2012, 21:38:26 pm »
sono ripresi How I Met Your Mother, Castle e The Big Bang Theory, e da settimana prossima riprende Supernatural  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2213 il: 01 Ottobre, 2012, 17:25:07 pm »
E' ricominciato pure Dexter. Assafà finalmente hanno smesso di tirarla per le lunghe, tutto quello che dovevano fare nelle ultime due stagioni l'hanno fatto in una sola puntata. Qualche strunzata di troppo ma puntata davvero eccezionale :mascarallah:
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 17:26:22 pm da manuelito »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2214 il: 01 Ottobre, 2012, 17:27:37 pm »
E' ricominciato pure Dexter. Assafà finalmente hanno smesso di tirarla per le lunghe, tutto quello che dovevano fare nelle ultime due stagioni l'hanno fatto in una puntata davvero eccezionale :mascarallah:
Io come al solito aspetterò la messa in onda italica, soprattutto perchè così sfrutto l'abbonamento di Sky in qualche modo. Ma spero vivamente che questa sia l'ultima serie definitiva, anche perchè credo che adesso veramente si sono giocate tutte le carte...
Intanto trovo assurdo che una serie decisamente notevole e superba come Sons of Anarchy, sia stata appesa in italiano : sono arrivati alla quinta stagione negli USA, qui ci si è fermati da oltre un anno alla terza. Fox non fa altro che mandare in onda le repliche, è assurdo che tra tante cacate, non si decidano a trasmettere le altre stagioni in italiano. Mi sa che gli fanno fare la fine di Oz, che appesero le restanti due, e meno male che anni dopo, grazie al purtroppo deceduto megaupload, si riuscirono a recuperarle sottotitolate.
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 17:29:55 pm da kohna80 »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2215 il: 01 Ottobre, 2012, 23:34:06 pm »
La prima di Dexter ad altissimo livello :alla:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2216 il: 02 Ottobre, 2012, 14:30:58 pm »

Intanto trovo assurdo che una serie decisamente notevole e superba come Sons of Anarchy, sia stata appesa in italiano : sono arrivati alla quinta stagione negli USA, qui ci si è fermati da oltre un anno alla terza. Fox non fa altro che mandare in onda le repliche, è assurdo che tra tante cacate, non si decidano a trasmettere le altre stagioni in italiano.

Quoto, veramente assurdo. Ancora non ho visto se esistono sottotitolate ma penso sia l'unico modo di vedere le altre due serie (intanto devo finire la terza che è appena iniziata). Pure il fatto che sky la mandi il sabato quasi in terza serata (grazie di esistere mysky) e non l'abbiano mai replicatai in settimana (solo ora hanno deciso di rifarla dalla prima puntata il mercoledì notte all'una) la dice lunga.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #2217 il: 03 Ottobre, 2012, 09:36:53 am »
Tra poco esce anche la nuova stagione di walking dead  :sbav:

Comunque è uscita una nuova serie: 666 Park avenue, ancora non l'ho vista, però potrebbe promettere bene.

Alemao

« Risposta #2218 il: 08 Ottobre, 2012, 13:53:57 pm »
Viste le prime due puntate di Breaking Bad. Ottima serie davvero.

Alemao

« Risposta #2219 il: 10 Ottobre, 2012, 14:42:16 pm »
Vista la prima puntata di Last Resort: discreta cacata.