Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431852 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2040 il: 18 Luglio, 2012, 23:41:49 pm »
che fine hanno fatto le puntate di the shield?  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #2041 il: 18 Luglio, 2012, 23:59:02 pm »
ho visto tutte e 5 le serie di the big bang theory ma non ho capito una cosa, ma fa ridere ?  :look:
bbt va apprezzato in lingua originale :sisi:

Ieri sera ho visto il primo episodio della 5ta stagione di Breaking Bad :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: finally

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2042 il: 19 Luglio, 2012, 09:50:19 am »
che fine hanno fatto le puntate di the shield?  :brr:

Puttana eva, ho fatto in tempo solo a scaricare fino alla fine della terza stagione.  :sbonk:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2043 il: 19 Luglio, 2012, 09:59:27 am »
Puttana eva, ho fatto in tempo solo a scaricare fino alla fine della terza stagione.  :sbonk:

all'anima tua maledetta. mettile online e famm scaricà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2044 il: 19 Luglio, 2012, 10:02:11 am »
all'anima tua maledetta. mettile online e famm scaricà

Non posso, sono un umanista.  :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2045 il: 19 Luglio, 2012, 10:15:37 am »
The wire è bellissima, probabilmente sta sul podio, però l'ultima stagione non mi è piaciuta per nulla.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #2046 il: 19 Luglio, 2012, 10:21:16 am »
The wire è bellissima, probabilmente sta sul podio, però l'ultima stagione non mi è piaciuta per nulla.

Seguiti Fringe.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2047 il: 19 Luglio, 2012, 10:22:45 am »
:sisi:
la quinta non è al livello del blocco 2-3-4 (in crescendo fino all'apoteosi della quarta stagione) ma è comunque molto bella e offre personaggi ottimi e interessanti.
va rivista,a me è comunque piaciuta molto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2048 il: 19 Luglio, 2012, 10:26:22 am »
Prison Break comm è?
Nella foga da incignamento di real player devo aver preso le prime 14-15 puntate.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2049 il: 19 Luglio, 2012, 10:26:58 am »
Prison Break comm è?
Nella foga da incignamento di real player devo aver preso le prime 14-15 puntate.
per me prison break è una merda

Alemao

« Risposta #2050 il: 19 Luglio, 2012, 10:28:41 am »
Prison Break comm è?

È una serie senza pretese che si segue volentieri dal divano di casa con panuozzo e birra, un po' come faceva Marino quando visionava i calciatori da prendere.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2051 il: 19 Luglio, 2012, 10:31:33 am »
per me prison break è una merda

Quasi tutti salvano la prima stagione. Tu sei così cattivo?  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2052 il: 19 Luglio, 2012, 10:33:47 am »
Quasi tutti salvano la prima stagione. Tu sei così cattivo?  :look:
per forza,non sono andato oltre la prima
 :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2053 il: 19 Luglio, 2012, 10:39:37 am »
È una serie senza pretese che si segue volentieri dal divano di casa con panuozzo e birra

Alema', io sono per la serie tv disimpegnata.
Già sono collassato alla seconda stagione di Carnivale e Deadwood per mancanza di ritmo. Posso sopportare solo mallardoni acclamati tipo Heimat e in altre stagioni dell'anno.
Comunque se non mi mettono i link di The Shield n'ata vota ho a disposizione Prison Break, I Borgia e Game of stronzes.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2054 il: 19 Luglio, 2012, 10:43:56 am »
Seguiti Fringe.

ua e pò hai criticato visitors  :asd:

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #2055 il: 19 Luglio, 2012, 10:44:32 am »
Alema', io sono per la serie tv disimpegnata.
azz io causa elevato tasso di "inciuciosità della scena finale" ho visto in pochissimo tempo tutte le stagioni di lost.
so già che un attimo prima di morire,esalando l'ultimo respiro, rimpiangerò amaramente il tempo sprecato in quell'occasione.
 :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2056 il: 19 Luglio, 2012, 10:47:45 am »
azz io causa elevato tasso di "inciuciosità della scena finale" ho visto in pochissimo tempo tutte le stagioni di lost.
so già che un attimo prima di morire,esalando l'ultimo respiro, rimpiangerò amaramente il tempo sprecato in quell'occasione.
 :look:

Anema ro priatorio, mo mo sulle tracce di apprezzamenti a Prison Break sono arrivato nel topic di Lost e ho letto a proposito una scassacazzissima filippica del nostro negro di Fuorigrotta. :paura:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2057 il: 19 Luglio, 2012, 10:48:32 am »
Anema ro priatorio, mo mo sulle tracce di apprezzamenti a Prison Break sono arrivato nel topic di Lost e ho letto a proposito una scassacazzissima filippica del nostro negro di Fuorigrotta. :paura:
mò vado a leggermela
 :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2058 il: 19 Luglio, 2012, 10:49:40 am »
ma the wire si trova?

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #2059 il: 19 Luglio, 2012, 10:52:15 am »
Ma non esageriamo proprio!! Lost è proprio una cacata fumante che ha avuto il pregio di avere un plot iniziale accattivante, stop. Io vidi solo la prima stagione (giudicata da tutti la migliore pensa te...) e senza ombra di dubbio è la serie tv più ipersopravvalutata che esista. Ha avuto hype perchè grazie al cazzo, non hanno fatto altro che rimescolare le carte e dare più colpi di scena possibili (che poi degustibus c'è pure a chi piace uno svogimento del genere, a me ad esempio no, il troppo stroppia...ho schifato le ultime due serie di X-Files proprio per questo fatto), ma già  lo so che rimarrete tutti come stoccafissi quando guarderete l'ultimo episodio...
uà la frase grassettata corrisponde totalmente al mio pensiero su lost,quoto abbondantemente anche il resto