Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431893 volte)

AyeyeBrazov

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1820 il: 21 Marzo, 2012, 16:46:44 pm »
ma pure il figlio carl :look:
:sisi: :sisi: una volta schiattata Sophia questo è destinato a ai pesci in mano a vita o ancora peggio a sperare che nasca una femmina ed attendere almeno 13 anni per fare sesso incestuoso, ancora peggio se il bambino nasce maschio.
Ije 'o sparass n'gap direttamente :sisi:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1821 il: 21 Marzo, 2012, 16:50:49 pm »
:sisi: :sisi: una volta schiattata Sophia questo è destinato a ai pesci in mano a vita o ancora peggio a sperare che nasca una femmina ed attendere almeno 13 anni per fare sesso incestuoso, ancora peggio se il bambino nasce maschio.
Ije 'o sparass n'gap direttamente :sisi:
in un mondo ridotto a quelle condizioni, qualsiasi donna dovrebbe per lo meno concedere un lavoro di mano a chiunque ne faccia rischiesta

falceEmarcello

« Risposta #1822 il: 21 Marzo, 2012, 16:51:35 pm »
in un mondo ridotto a quelle condizioni, qualsiasi donna dovrebbe per lo meno concedere un lavoro di mano a chiunque ne faccia rischiesta
Ma la moglie dello sbirro la vedo predisposta  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1823 il: 21 Marzo, 2012, 16:52:57 pm »
La meglio cosa l'ha avuto quel cazzopiccolo del coreano, che secondo me doveva essere pure vergine, e che nell'emergenza si è trovato quella notevole pucchiacchella yankee a secco di pisello da diverso tempo, che in un mondo normale non l'avrebbe manco degnato di uno sguardo.

AyeyeBrazov

« Risposta #1824 il: 21 Marzo, 2012, 16:56:03 pm »
La meglio cosa l'ha avuto quel cazzopiccolo del coreano, che secondo me doveva essere pure vergine, e che nell'emergenza si è trovato quella notevole pucchiacchella yankee a secco di pisello da diverso tempo, che in un mondo normale non l'avrebbe manco degnato di uno sguardo.
infatti lei lo ha anche ammesso all'inizio di questa stagione :asd:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1825 il: 21 Marzo, 2012, 16:59:13 pm »
claro (cit.)

Alemao

« Risposta #1826 il: 23 Marzo, 2012, 13:32:12 pm »
Henry Pioggia di Sangue riapparirà nella terza stagione di The Walking Dead.

Nel frattempo, se siete a corto di serie, scarricatevi Mad Men, che fino a mo' è decisamente la migliore serie tv che ho visto tra le tante in questi anni, serie ambientata negli anni sessanta che parla dei pubblicitari della Grande Mela, direttamente da quel genio di Matthew Weiner (I Soprano). Il lavoro di ricostruzione che ha fatto Weiner di quel periodo storico fa impallidire persino Scorsese e il modo in cui ha fatto rivivere  gli anni del Proibizionismo e non è un'esagerazione. Serie magnifica.
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2012, 13:33:21 pm da Alemao »

AyeyeBrazov

« Risposta #1827 il: 23 Marzo, 2012, 14:58:07 pm »
Henry Pioggia di Sangue riapparirà nella terza stagione di The Walking Dead.

Nel frattempo, se siete a corto di serie, scarricatevi Mad Men, che fino a mo' è decisamente la migliore serie tv che ho visto tra le tante in questi anni, serie ambientata negli anni sessanta che parla dei pubblicitari della Grande Mela, direttamente da quel genio di Matthew Weiner (I Soprano). Il lavoro di ricostruzione che ha fatto Weiner di quel periodo storico fa impallidire persino Scorsese e il modo in cui ha fatto rivivere  gli anni del Proibizionismo e non è un'esagerazione. Serie magnifica.
vista  :sbav: è quasi un anno che attendo la nuova stagione

PS: togliendo Lost che è la Bibbia, la mia serie preferita rimane Breaking Bad, conosciuta grazie a Giowallera così come la stessa Mad Man. Giowallera non lo sa ma ha avuto un ruolo fordamentale nella mia vita :sisi:
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2012, 14:59:39 pm da AyeyeBrazov »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1828 il: 23 Marzo, 2012, 14:59:37 pm »
Dal 4 aprile su Fox Crime inizia pure la seconda stagione di The Killing, in contemporanea con gli States.

Alemao

« Risposta #1829 il: 23 Marzo, 2012, 15:53:20 pm »
vista  :sbav: è quasi un anno che attendo la nuova stagione

PS: togliendo Lost che è la Bibbia, la mia serie preferita rimane Breaking Bad, conosciuta grazie a Giowallera così come la stessa Mad Man. Giowallera non lo sa ma ha avuto un ruolo fordamentale nella mia vita :sisi:

Il 25 marzo inizia la quinta stagione.

Breaking Bed è una serie che ho in cantiere di vedere quanto prima.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1830 il: 23 Marzo, 2012, 17:42:27 pm »
Giowallera non lo sa ma ha avuto un ruolo fordamentale nella mia vita :sisi:
Queste sono soddisfazioni. Breaking Bad è grandissima. Intanto colpo di scena a dir poco clamoroso in Dexter, che sveglia dal torpore una stagione partita bene e poi appiattitasi pian piano.

AyeyeBrazov

« Risposta #1831 il: 23 Marzo, 2012, 17:48:33 pm »
Queste sono soddisfazioni. Breaking Bad è grandissima. Intanto colpo di scena a dir poco clamoroso in Dexter, che sveglia dal torpore una stagione partita bene e poi appiattitasi pian piano.
ancora nn ho cominciato con dexter (last season), dovrò recuperare

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1832 il: 24 Marzo, 2012, 15:25:20 pm »
A proposito ma l'ultima (e mi pare conclusiva) stagione di Breaking Bad quando inizia? O è già iniziata?  :scratch:

Alemao

« Risposta #1833 il: 27 Marzo, 2012, 13:56:35 pm »
L'1 aprile comincia la seconda stagione di Game of Thrones. Su Sky la trasmetteranno un mese dopo.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1834 il: 27 Marzo, 2012, 14:24:10 pm »
A proposito ma l'ultima (e mi pare conclusiva) stagione di Breaking Bad quando inizia? O è già iniziata?  :scratch:
Inizia a luglio

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1835 il: 29 Marzo, 2012, 16:49:34 pm »
touch attira, però corre il rischio di essere una cagata assurda se si riduce ad una mera serie di episodi come nelle serie old style

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1836 il: 30 Marzo, 2012, 09:29:16 am »
il colpo di scena finale è abbastanza carino, diciamo che va in crescendo e prepara una dignitosa next season

su breaking bed quoto, bellissima, ma aime con megavideo zompato, mo devo trovare i torrent giusti con i sub come sincronizzazione e mi appalleo, sto tipo alla seconda stagione inoltrata
:dignità:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #1837 il: 30 Marzo, 2012, 13:17:29 pm »
Dal 4 aprile su Fox Crime inizia pure la seconda stagione di The Killing, in contemporanea con gli States.

bellissima the killing, non me la devo perdere,

per caso ci sono notizie di quando ricomincia revenge???
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1838 il: 30 Marzo, 2012, 14:30:34 pm »
touch attira, però corre il rischio di essere una cagata assurda se si riduce ad una mera serie di episodi come nelle serie old style
visto tutte e 2 le puntate...
se la trama resta così...senza alcun sviluppo particolare...resta una gran stronzata...
2 puntate uguali...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Alemao

« Risposta #1839 il: 30 Marzo, 2012, 14:43:49 pm »
visto tutte e 2 le puntate...
se la trama resta così...senza alcun sviluppo particolare...resta una gran stronzata...
2 puntate uguali...

Ma difatti questo è Touch. 'O patetern, la forza misteriosa, la vedenza. Ho provato a seguire pure The River, ma poi non ce l'ho fatta: scadente e da evitare.