Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431947 volte)

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1740 il: 23 Febbraio, 2012, 21:35:04 pm »
Il 15 marzo torna Community. :sad:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #1741 il: 24 Febbraio, 2012, 13:39:43 pm »
ho visto Revenge, ed è davvero bella, ma la cosa più tragica è che sulla 12 puntata, hanno dato appunatmento con i nuovi episodi a Maggio.....

però davvero molto bella questa serie
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1742 il: 25 Febbraio, 2012, 18:42:03 pm »
ho visto Revenge, ed è davvero bella, ma la cosa più tragica è che sulla 12 puntata, hanno dato appunatmento con i nuovi episodi a Maggio.....

però davvero molto bella questa serie

in AMerica stiamo alla 15a puntata e settimana prox c'è la 16a

cmq in genere pure negli states fanno pausa in primavera
:dignità:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #1743 il: 27 Febbraio, 2012, 16:31:39 pm »
in AMerica stiamo alla 15a puntata e settimana prox c'è la 16a

cmq in genere pure negli states fanno pausa in primavera

ma non riesco nemmeno a trovare quelle sottottilate in italiano altrimenti me le vedevo
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Alemao

« Risposta #1744 il: 27 Febbraio, 2012, 16:37:11 pm »
Da una settimana sto seguendo uno speciale sulla guerra del Vietnam su History Channel, molto crudo e brutale. Veramente ben realizzato. Se lo trovate da qualche parte, vi consiglio di seguirlo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1745 il: 01 Marzo, 2012, 10:44:40 am »
la tipa di new girl sembra la versione non-vrenzola di katy perry, credo di amarla  :mascaralook: :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #1746 il: 01 Marzo, 2012, 15:12:36 pm »
la tipa di new girl sembra la versione non-vrenzola di katy perry, credo di amarla  :mascaralook: :look:
Zooey Deschanel :nono: la dea presente nella firma di Starfred :nono:

Ed è Katy Perry che ne è la versione vrenzola :nono:

Comunque quella serie (almeno per quei pochi episodi che ho visto) si regge in piedi quasi solo grazie a lei :asd:

Starfred

« Risposta #1747 il: 01 Marzo, 2012, 15:24:40 pm »
Zooey Deschanel :nono: la dea presente nella firma di Starfred :nono:

Ed è Katy Perry che ne è la versione vrenzola :nono:

Comunque quella serie (almeno per quei pochi episodi che ho visto) si regge in piedi quasi solo grazie a lei :asd:

:sbav:

comunque è una serie di merda ed io me la guardo solo per lei.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1748 il: 01 Marzo, 2012, 15:35:32 pm »
io per occupare una mezz'oretta quando non c'è da fare un cazzo la vedo volentieri qualche puntata, comunque zooey :sbav:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1749 il: 01 Marzo, 2012, 15:42:12 pm »
o tten, eh?

Offline Dhu

• *
« Risposta #1750 il: 01 Marzo, 2012, 16:18:48 pm »
comunque è una serie di merda ed io me la guardo solo per lei.
Però se devo essere sincero a me è dispiaciuto un sacco che hanno fatto fuori il nero dell'episodio pilota, era un personaggio con grandissime potenzialità :rotfl:

Starfred

« Risposta #1751 il: 01 Marzo, 2012, 21:03:24 pm »
Però se devo essere sincero a me è dispiaciuto un sacco che hanno fatto fuori il nero dell'episodio pilota, era un personaggio con grandissime potenzialità :rotfl:

Secondo me è di una comicitá vergognosa...però quelle rare volte in cui caccia un po' di coscia e tette mi ripagano totalmente o quasi

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1752 il: 01 Marzo, 2012, 21:47:53 pm »
Ribadisco: guardatevi THE LEAGUE. C'è John Lajoje...
la mia firma nuova

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1753 il: 03 Marzo, 2012, 16:24:22 pm »
Mi servono i sottotitoli della puntata tre della seconda stagione di Deadwood. Datemi una mano.  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1754 il: 03 Marzo, 2012, 16:50:03 pm »
Mi servono i sottotitoli della puntata tre della seconda stagione di Deadwood. Datemi una mano.  :look:
li ho trovati solo in inglese http://www.addic7ed.com/show/69

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1755 il: 03 Marzo, 2012, 16:53:24 pm »
 :ok:

Offline isab1987

• *

Alemao

« Risposta #1757 il: 06 Marzo, 2012, 11:29:34 am »
Ieri sera è morto il personaggio più odiato da me in The Walking Dead. La sua morte è stata accolta con liberazione. Altra grandissima puntata.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1758 il: 06 Marzo, 2012, 11:38:49 am »
Ieri sera è morto il personaggio più odiato da me in The Walking Dead. La sua morte è stata accolta con liberazione. Altra grandissima puntata.
Carogna, ieri sera io facevo il tifo per lui e mi è dispiaciuto troppo. Io chi non sopporto più è l'intera famiglia dello sceriffo, lui, moglie e figlio, tre personaggi idioti uno peggio dell'altro. E come già ti dissi l'altra volta ad ogni puntata, uno di loro a testa fa cose assolutamente stupide che mettono in pericolo gli altri.
Poi pensavo pure che il nero in questa seconda stagione, non si vede neanche più, mi era sorto il dubbio che fosse addirittura morto e non me ne fossi accorto, invece poi ieri è apparso, ovviamente non gli hanno fatto dire e fare nulla ma c'è ancora.

Giovedì scorso su Italia 1 ad orari notturni è iniziata anche la terza stagione di Californication, dopo 2 anni dalla messa in onda della seconda (non capisco perchè Sky non ha l'ha trasmessa più). Mi è sembrata più sboccata del solito, piena di turpiloquio sessuale a livello di ragazzini scostumati, e devo dire che il personaggio di Duchovny, inizia a starmi troppo ncopp 'o cazz, visto che si comporta sempre di pù come un deficiente radical chic. Mah staremo a vedere...

Alemao

« Risposta #1759 il: 06 Marzo, 2012, 11:53:43 am »
Carogna, ieri sera io facevo il tifo per lui e mi è dispiaciuto troppo. Io chi non sopporto più è l'intera famiglia dello sceriffo, lui, moglie e figlio, tre personaggi idioti uno peggio dell'altro. E come già ti dissi l'altra volta ad ogni puntata, uno di loro a testa fa cose assolutamente stupide che mettono in pericolo gli altri.
Poi pensavo pure che il nero in questa seconda stagione, non si vede neanche più, mi era sorto il dubbio che fosse addirittura morto e non me ne fossi accorto, invece poi ieri è apparso, ovviamente non gli hanno fatto dire e fare nulla ma c'è ancora.

Giovedì scorso su Italia 1 ad orari notturni è iniziata anche la terza stagione di Californication, dopo 2 anni dalla messa in onda della seconda (non capisco perchè Sky non ha l'ha trasmessa più). Mi è sembrata più sboccata del solito, piena di turpiloquio sessuale a livello di ragazzini scostumati, e devo dire che il personaggio di Duchovny, inizia a starmi troppo ncopp 'o cazz, visto che si comporta sempre di pù come un deficiente radical chic. Mah staremo a vedere...

E vabuò jààà stu viecchio con la morale sempre pronta pè scassà a uallera a chiunque. Doveva morire. Hearst è cambiato. Non è più il maronita di una volta e quindi mi sta bene  :look:. Chi non sopporto proprio sono la moglie zoccola dello sceriffo, il coreano e quel cagacazzo di bambino che spero muoia al più presto tra atroci sofferenze. Shane sembra essere uscito dall'albergo di Shining, sempre più spiritato. La storia comunque sta prendendo una bella piega. Non più solo gli zombie, ma pure i predatori, il che mi ricorda molto "The Road".

Su Californication: a me la terza stagione non è proprio piaciuta. Pessima rispetto alle prime due. Le uniche cose belle sono Eva Amurri, i suoi cocomeri, le sue qualità al palo della lap dance. La quarta stagione invece è buona. Le migliori restano le prime due.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2012, 11:56:04 am da Alemao »