Ieri sera è morto il personaggio più odiato da me in The Walking Dead. La sua morte è stata accolta con liberazione. Altra grandissima puntata.
Carogna, ieri sera io facevo il tifo per lui e mi è dispiaciuto troppo. Io chi non sopporto più è l'intera famiglia dello sceriffo, lui, moglie e figlio, tre personaggi idioti uno peggio dell'altro. E come già ti dissi l'altra volta ad ogni puntata, uno di loro a testa fa cose assolutamente stupide che mettono in pericolo gli altri.
Poi pensavo pure che il nero in questa seconda stagione, non si vede neanche più, mi era sorto il dubbio che fosse addirittura morto e non me ne fossi accorto, invece poi ieri è apparso, ovviamente non gli hanno fatto dire e fare nulla ma c'è ancora.
Giovedì scorso su Italia 1 ad orari notturni è iniziata anche la terza stagione di Californication, dopo 2 anni dalla messa in onda della seconda (non capisco perchè Sky non ha l'ha trasmessa più). Mi è sembrata più sboccata del solito, piena di turpiloquio sessuale a livello di ragazzini scostumati, e devo dire che il personaggio di Duchovny, inizia a starmi troppo ncopp 'o cazz, visto che si comporta sempre di pù come un deficiente radical chic. Mah staremo a vedere...