Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431851 volte)

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1620 il: 18 Gennaio, 2012, 10:43:53 am »
Non tengo genio di leggermi le ultime 30 pagine ma mi ricordo che qua ci stavano altri come me azzeccati con A Game of Thrones, la seconda serie dovrebbe iniziare ad aprile e questo è il cast dei nuovi attori

Melisandre :sbav:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1621 il: 19 Gennaio, 2012, 11:27:08 am »
Ho visto Boardwalk Empire di Scorsese. Stupendo, sembrava di immergermi nelle atmosfere del Grande Gatsby. Che bellezza.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
la mia firma nuova

falceEmarcello

« Risposta #1623 il: 24 Gennaio, 2012, 10:21:12 am »
Ho visto le prime due di shameless II e' rimasta su un certo livello
Pariantissma  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #1624 il: 24 Gennaio, 2012, 10:32:25 am »
http://www.piratestreaming.com/serietv/the-league-.html

Non è consentito postare link per lo streaming, l'intestatario del dominio rischia la galera  :lookair:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #1625 il: 24 Gennaio, 2012, 13:18:44 pm »
Non è consentito postare link per lo streaming, l'intestatario del dominio rischia la galera  :lookair:
ops... ho rischiato il ban :look:

a mia difesa voglio dire che è un link dentro il quale ci sono dei link... :lookair:
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #1626 il: 24 Gennaio, 2012, 13:19:27 pm »
e a vostra offesa voglio dire che se non l'avete visto rischiate anatemi pesanti :sisi:
la mia firma nuova

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1627 il: 25 Gennaio, 2012, 10:59:32 am »
quoto!
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1628 il: 26 Gennaio, 2012, 13:09:36 pm »

invece io devo dire che sono stato colto un po' dalla sindrome del "non vedo l'ora che finisca quanto cazzo di tempo manca"... oltretutto ho la sensazione che molte delle situazioni pruriginose/illegali/vergognose in cui si trovano i protagonisti siano più un vulgar display of power (cit.) che qualcosa di funzionale alla storia. Sta prendendo una brutta piega rispetto alla serie originale...

Alemao

« Risposta #1629 il: 28 Gennaio, 2012, 16:06:57 pm »
Ho visto Boardwalk Empire di Scorsese. Stupendo, sembrava di immergermi nelle atmosfere del Grande Gatsby. Che bellezza.

La prima stagione a onor del vero mi piacque ma non assai. Rimasi un po' deluso perché mi sembrava eccessivamente lenta, avendo come termine di paragone un'altra serie tv con uno sguardo al passato che per me resta tra le migliori in assoluto, se non la migliore: Mad Men. Tematiche diverse, contesto storico differente, stessa maniacalità nel ricostruire e dare vita a luoghi e oggetti, ma non stesso pathos, identica tensione narrativa, che in Mad Men era decisamente più forte, migliore. Con questo inizio di seconda stagione invece confesso che Boardwalk Empire mi ha conquistato definitivamente: un affresco grandioso dell'epoca del Proibizionismo e una struttura narrativa meno lineare e imbolsita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1630 il: 28 Gennaio, 2012, 17:37:01 pm »
La prima stagione a onor del vero mi piacque ma non assai. Rimasi un po' deluso perché mi sembrava eccessivamente lenta, avendo come termine di paragone un'altra serie tv con uno sguardo al passato che per me resta tra le migliori in assoluto, se non la migliore: Mad Men. Tematiche diverse, contesto storico differente, stessa maniacalità nel ricostruire e dare vita a luoghi e oggetti, ma non stesso pathos, identica tensione narrativa, che in Mad Men era decisamente più forte, migliore. Con questo inizio di seconda stagione invece confesso che Boardwalk Empire mi ha conquistato definitivamente: un affresco grandioso dell'epoca del Proibizionismo e una struttura narrativa meno lineare e imbolsita.
Sto guardando in contemporanea sia la prima (in streaming e mi mancano tre episodi per terminarla) che la seconda stagione (con Sky), e sono d'accordo con te con la parte in grassetto : alcuni episodi hanno decisamente ritmi assolutamente anti-hollywoodiani, anche se questo comunque è proprio un marchio di fabbrica di gran parte delle serie tv targate HBO. Anche The Wire e I Soprano, spesso avevano episodi che tendevano a diluire il ritmo, cosa che comunque con Boardwalk Empire è in maggior risalto. A me sta piacendo, ma non tanto come mi aspettavo, Buscemi è starordinario e si vede comunque la mano di Scorsese nell'operazione, visto il citazionismo cinematografico presente. L'episodio pilota poi si nota chiaramente che è stato diretto da lui, con le innumerevoli carrellate e piani sequenze, cosa che di rado si vedono in un prodotto televisivo.
C'è una cosa che ha destato la mia curiosità, non so quanto possa essere attendibile, ma Lucky Luciano picciotto d'onore mi sembra trattato un pò troppo come un acchiappapaccheri...

Ho visto l'ultima puntata di The Killing, davvero una gran bella serie, spero che adesso non rovinino tutto con la seconda stagione, visto che c'è stato il gran finale col colpo di scena, mentre ho visto anche la prima puntata della sesta stagione di Dexter, con quelli che dovrebbero esseri i "cattivi" della stagione : c'è il mitico tenente Castillo di Miami Vice ed il figlio di Tom Hanks, che ha davvero una gran bella faccia di psicopatico. 

Alemao

« Risposta #1631 il: 29 Gennaio, 2012, 12:32:11 pm »
Sto guardando in contemporanea sia la prima (in streaming e mi mancano tre episodi per terminarla) che la seconda stagione (con Sky), e sono d'accordo con te con la parte in grassetto : alcuni episodi hanno decisamente ritmi assolutamente anti-hollywoodiani, anche se questo comunque è proprio un marchio di fabbrica di gran parte delle serie tv targate HBO. Anche The Wire e I Soprano, spesso avevano episodi che tendevano a diluire il ritmo, cosa che comunque con Boardwalk Empire è in maggior risalto. A me sta piacendo, ma non tanto come mi aspettavo, Buscemi è starordinario e si vede comunque la mano di Scorsese nell'operazione, visto il citazionismo cinematografico presente. L'episodio pilota poi si nota chiaramente che è stato diretto da lui, con le innumerevoli carrellate e piani sequenze, cosa che di rado si vedono in un prodotto televisivo.
C'è una cosa che ha destato la mia curiosità, non so quanto possa essere attendibile, ma Lucky Luciano picciotto d'onore mi sembra trattato un pò troppo come un acchiappapaccheri...

Ho visto l'ultima puntata di The Killing, davvero una gran bella serie, spero che adesso non rovinino tutto con la seconda stagione, visto che c'è stato il gran finale col colpo di scena, mentre ho visto anche la prima puntata della sesta stagione di Dexter, con quelli che dovrebbero esseri i "cattivi" della stagione : c'è il mitico tenente Castillo di Miami Vice ed il figlio di Tom Hanks, che ha davvero una gran bella faccia di psicopatico.

Comunque la seconda stagione è iniziata alla grande e finora mi sta piacendo assai.  :sisi:

The Killing non l'ho ancora vista. Vedrò di recuperarla quanto prima se merita. Sto seguendo Sherlock, la trovo un'ottima serie, e Hawai Five O, serie che da lontano, senza fare paragoni inutili che non sussistono proprio, ricorda qualcosa di Miami Vice. Ben realizzata e diretta. E' iniziata da poco anche Strike Back, serie britannica su una forza d'elite specializzata in operazioni suicide. Ho visto le prime 4 puntate e sono veramente adrenaliniche. La consiglio.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 12:35:33 pm da Alemao »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1632 il: 02 Febbraio, 2012, 10:56:30 am »
Alcatraz di JJ Abrams qualcuno l'ha vista?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1633 il: 02 Febbraio, 2012, 11:03:54 am »
io no, ma vorrei sapere se vale la pena seguirla.
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1634 il: 02 Febbraio, 2012, 11:05:34 am »
Ci sta pure il puorco di Lost.  :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #1635 il: 02 Febbraio, 2012, 14:23:58 pm »
Ci sta pure il puorco di Lost.  :sbav:
Hugo :sisi: ancora nn ho visto nemmeno un episodio però

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #1636 il: 02 Febbraio, 2012, 15:17:47 pm »
Uno dei telefilm piu belli

Scrubs - Saddest Moment Ever

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1637 il: 07 Febbraio, 2012, 19:04:26 pm »
ho finito di vedere i Soprano. Temevo molto che il finale potesse essere deludente e invece l'ho trovato meraviglioso, con un taglio registico veramente coi contro coglioni, altro che serie tv.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1638 il: 07 Febbraio, 2012, 19:08:05 pm »
ho finito di vedere i Soprano. Temevo molto che il finale potesse essere deludente e invece l'ho trovato meraviglioso, con un taglio registico veramente coi contro coglioni, altro che serie tv.
ripeto,per me assolutamente la miglior serie che abbia mai visto,storia coinvolgente e personaggi grandiosi,dai più importanti (silvio dante  :alla:) a quelli minori tipo il prete rattuso e il poliziotto corrotto della prima serie
il tutto impreziosito dalla partecipazione di frank vincent e soprattutto steve buscemi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #1639 il: 07 Febbraio, 2012, 21:30:07 pm »

la sto vedendo io, ho visto le prime due puntate sono scettico, ma credo sia ancora presto per giudicare

Sto vedendo inoltre teen Wolf su Fox,  e c'era una volta, sono davvero molto belle
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI