ragazzi, vedetevi Life's too short è una cosa meravigliosa... il protagonista è quel nano che faceva tutti i film lui negli anni '80-'90, tipo Willow e Star Wars... parla della sua vita da miserabile che si arrabbatta facendo l'impresario di altri nani e cercando di campare sulle ceneri del suo vecchio successo cinematografico, la serie è tutta girata in forma di finto documentario (finto pure perchè chist a quanto so è tutto men che il povero dio che ne esce dal racconto del telefilm), poi ogni puntata ci sono camei di attori importanti, Johnny Depp, Liam Neeson etc etc...
comunque humor british moderno (ossia l'umorismo sulle cose che fanno ridere normalmente pure l'italiano medio ma che non possono andare in onda nella tv italiana

), cattiverie assortite, nani e freak che fanno cose papayouesche etc etc... veramente una spanna sopra ai vari how i met your mother e big bang theory...
Per mò ha fatto 3 puntate di cui la terza è veramente una cosa allucinante per quanto fa buttare il sangue, vabbè rileggendo mi accorgo che ho spiegato tutto una chiavica ma veramente mi dovete fare e farvi il favore di vederlo e dirmi che ne pensate. ah, sono puntate da mezz'ora e va in onda in UK sulla BBC.
edit: ah, dexter è proprio na cacata... il colpo di scena finale di questa puntata lo avevo beccato già alla prima della stagione e l'avevo pure scritto qua dentro, veramente telefonatissimo... ma andassero a cacare!