Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431853 volte)

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1520 il: 29 Novembre, 2011, 11:55:30 am »
Spoiler
il primo che scrive che si aspettava che l'ultima ad uscire da li dentro fosse Sofia ..gli rasco in faccia.

Io mi aspettavo la moglie del mormone, con crisi isterica finale..tutto..ma non la bambina.

Particolare non irrilevante è che Rick fino al momento in cui esce Sofia non aveva sparato una sola pallottola. Mi è piaciuto molto il discorso nella palude tra Dean e Shane in merito al fatto che quello è il mondo in cui il secondo merita di vivere . Altro punto interessante è quello relativo al fatto che Shane perde definitivamente la testa solamente la mora gli dice palesemente che il figlio non è per nulla suo, e che se anche lo fosse, si può scordare di rivendicare paternità alcuna.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1521 il: 29 Novembre, 2011, 12:00:08 pm »
Spoiler
il primo che scrive che si aspettava che l'ultima ad uscire da li dentro fosse Sofia ..gli rasco in faccia.

Io mi aspettavo la moglie del mormone, con crisi isterica finale..tutto..ma non la bambina.

Particolare non irrilevante è che Rick fino al momento in cui esce Sofia non aveva sparato una sola pallottola. Mi è piaciuto molto il discorso nella palude tra Dean e Shane in merito al fatto che quello è il mondo in cui il secondo merita di vivere . Altro punto interessante è quello relativo al fatto che Shane perde definitivamente la testa solamente la mora gli dice palesemente che il figlio non è per nulla suo, e che se anche lo fosse, si può scordare di rivendicare paternità alcuna.

ma quindi.... la stagione finisce qui???

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #1522 il: 29 Novembre, 2011, 12:07:08 pm »

la serie si ferma, l'8 puntata torna il 12 febbraio intitolata Nebraska

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #1523 il: 29 Novembre, 2011, 12:08:15 pm »
quei chitammuorti l'hanno divisa in due parti, riprende a febbraio.

AyeyeBrazov

« Risposta #1524 il: 29 Novembre, 2011, 12:14:01 pm »
quei chitammuorti l'hanno divisa in due parti, riprende a febbraio.
:maronn:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1525 il: 29 Novembre, 2011, 12:26:05 pm »
Spoiler

Uanm era dai tempi di Quando si ama che non sentivo una storia così bella.  :sisi:
Polemico ergo sum

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1526 il: 29 Novembre, 2011, 13:00:12 pm »
Trono di spade o meglio Games of throne (in inglese rende sempre meglio) è una signora serie.

ma poi uno che si lamenta che in walking dead è caratterizzato solo Shane e poi ha da ridire su games of throne :pazzo:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1527 il: 29 Novembre, 2011, 15:18:55 pm »
ma poi uno che si lamenta che in walking dead è caratterizzato solo Shane e poi ha da ridire su games of throne :pazzo:

scusami, qual'è il nesso ?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1528 il: 29 Novembre, 2011, 16:02:04 pm »
Penso intendesse dire che i personaggi di Game of thrones sono ben caratterizzati, non c'è il solo protagonista iper analizzato e poi tanti comprimari.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #1529 il: 29 Novembre, 2011, 16:06:19 pm »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1530 il: 29 Novembre, 2011, 16:32:01 pm »
Penso intendesse dire che i personaggi di Game of thrones sono ben caratterizzati, non c'è il solo protagonista iper analizzato e poi tanti comprimari.

il fatto è che a me non piace quel tipo di genere...
mi sono fermato praticamente subito...dopo la prima puntata

il commento sulla caratterizzazione dei personaggi di WD non era legato a terranova e game of thrones, ma al fatto che ero in disaccordo con fabrizio. :sisi:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #1531 il: 30 Novembre, 2011, 20:25:45 pm »
Niente male davvero comunque l'episodio 7 di The Walking Dead... ma purtroppo 'ste serie si accontentano di cacciare l'episodio buono solo quando c'è da fidelizzare lo spettatore prima di una pausa.  :boh:
Polemico ergo sum

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1532 il: 01 Dicembre, 2011, 13:18:09 pm »
ragazzi, vedetevi Life's too short è una cosa meravigliosa... il protagonista è quel nano che faceva tutti i film lui negli anni '80-'90, tipo Willow e Star Wars... parla della sua vita da miserabile che si arrabbatta facendo l'impresario di altri nani e cercando di campare sulle ceneri del suo vecchio successo cinematografico, la serie è tutta girata in forma di finto documentario (finto pure perchè chist a quanto so è tutto men che il povero dio che ne esce dal racconto del telefilm), poi ogni puntata ci sono camei di attori importanti, Johnny Depp, Liam Neeson etc etc...

comunque humor british moderno (ossia l'umorismo sulle cose che fanno ridere normalmente pure l'italiano medio ma che non possono andare in onda nella tv italiana :asd: ), cattiverie assortite, nani e freak che fanno cose papayouesche etc etc... veramente una spanna sopra ai vari how i met your mother e big bang theory...

Per mò ha fatto 3 puntate di cui la terza è veramente una cosa allucinante per quanto fa buttare il sangue, vabbè rileggendo mi accorgo che ho spiegato tutto una chiavica ma veramente mi dovete fare e farvi il favore di vederlo e dirmi che ne pensate. ah, sono puntate da mezz'ora e va in onda in UK sulla BBC.

edit: ah, dexter è proprio na cacata... il colpo di scena finale di questa puntata lo avevo beccato già alla prima della stagione e l'avevo pure scritto qua dentro, veramente telefonatissimo... ma andassero a cacare!
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2011, 13:31:08 pm da papasouth »

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #1533 il: 01 Dicembre, 2011, 20:30:30 pm »
ragazzi, vedetevi Life's too short è una cosa meravigliosa... il protagonista è quel nano che faceva tutti i film lui negli anni '80-'90, tipo Willow e Star Wars... parla della sua vita da miserabile che si arrabbatta facendo l'impresario di altri nani e cercando di campare sulle ceneri del suo vecchio successo cinematografico, la serie è tutta girata in forma di finto documentario (finto pure perchè chist a quanto so è tutto men che il povero dio che ne esce dal racconto del telefilm), poi ogni puntata ci sono camei di attori importanti, Johnny Depp, Liam Neeson etc etc...

comunque humor british moderno (ossia l'umorismo sulle cose che fanno ridere normalmente pure l'italiano medio ma che non possono andare in onda nella tv italiana :asd: ), cattiverie assortite, nani e freak che fanno cose papayouesche etc etc... veramente una spanna sopra ai vari how i met your mother e big bang theory...

Per mò ha fatto 3 puntate di cui la terza è veramente una cosa allucinante per quanto fa buttare il sangue, vabbè rileggendo mi accorgo che ho spiegato tutto una chiavica ma veramente mi dovete fare e farvi il favore di vederlo e dirmi che ne pensate. ah, sono puntate da mezz'ora e va in onda in UK sulla BBC.
Gli autori comunque sono quelli di The Office...
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #1534 il: 01 Dicembre, 2011, 23:08:30 pm »
qualcuno vede crash?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1535 il: 02 Dicembre, 2011, 00:28:43 am »

edit: ah, dexter è proprio na cacata... il colpo di scena finale di questa puntata lo avevo beccato già alla prima della stagione e l'avevo pure scritto qua dentro, veramente telefonatissimo... ma andassero a cacare!

Io finalmente mi sono deciso a vedere la prima di American Horror Story. Bella assai, intriga subito e fa pure un pò cacare sotto (sopratutto se la vedi con cuffie al buio come ho fatto io). Il ragazzo spostato ti assomiglia :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1536 il: 03 Dicembre, 2011, 03:06:23 am »
Scaricatevi Arrested Development. E' la migliore comedy che sia stata mai realizzata. Niente in confronto a  quanto gira ora in tv. Su IMDB ha 9.5 di rating. Ha vinto 6 Emmy. Ci troverete parecchi personaggi famosi da Liza Minelli all'ex Fonzie di Happy Days nel ruolo di avvocato di famiglia (spettacolare) e cammei di Charlize Theron, Ben Stiller, Zach Braff e Simon Helberg.
Ci ho messo due settimane ma l'ho finita :asd:
Che dire, grandissima serie (anche se forse io non la vedo come la migliore comedy mai realizzata): ha una storia davvero solidissima e praticamente non ricordo episodi scadenti.
Forse la prima serie non mi aveva molto convinto per lo humor ma non posso neanche dire che in totale la serie va in crescendo perché è tutta assestata su alti livelli.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #1537 il: 14 Dicembre, 2011, 22:50:18 pm »
Un altro grande episodio di American Horror Story il sesto, Piggy Piggy... 'sta serie mi sta dando grandi soddisfazioni.  :brà:
Polemico ergo sum

Alemao

« Risposta #1538 il: 18 Dicembre, 2011, 14:41:44 pm »
Vista la quarta stagione di Sons of Anarchy. La migliore della serie.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #1539 il: 18 Dicembre, 2011, 14:55:02 pm »
american horror story mi sta incapando veramente tanto tanto.
sono alla puntata 5, non spoilerate nulla!