Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 432730 volte)

falceEmarcello

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1460 il: 08 Novembre, 2011, 12:59:34 pm »
si ma io coi zombie pa via e la porta-finestra solamente nun avess mai arrezzato, quindi lo stimo.
metti pure che si e' trovato di faccia con una delle ultime 10/15 pucchiacche non putrefatte rimaste in zona  :sisi: ha fatto di necessita' virtu'

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1461 il: 08 Novembre, 2011, 13:02:08 pm »
metti pure che si e' trovato di faccia con una delle ultime 10/15 pucchiacche non putrefatte rimaste in zona  :sisi: ha fatto di necessita' virtu'
vabbe cmq una pelle se la potevano pure fare in fattoria al sicuro, alla fine quella mi è sembrata una mezza cacata.

Offline wendell

• *
« Risposta #1462 il: 08 Novembre, 2011, 13:14:12 pm »
si ma io coi zombie pa via e la porta-finestra solamente nun avess mai arrezzato
e avresti sbagliato visto che foss' stat' l'unica occasione pe te fa magnà da qualcuno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1463 il: 08 Novembre, 2011, 13:16:20 pm »
Una puntata di passaggio. La quiete prima della tempesta per chi ha letto il fumetto.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1464 il: 08 Novembre, 2011, 13:57:57 pm »
e avresti sbagliato visto che foss' stat' l'unica occasione pe te fa magnà da qualcuno.

mammt!

Alemao

« Risposta #1465 il: 09 Novembre, 2011, 15:38:17 pm »
Eh comunque bella assai American Horror Story. Recuperatela, perché merita la visione.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1466 il: 09 Novembre, 2011, 16:34:24 pm »
stanno per tornare i fuckin' gallaghers con la 2nd season targata showtime, ecco il video
Behind the Scenes: Shameless Season 2
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1467 il: 09 Novembre, 2011, 16:37:50 pm »
stanno per tornare i fuckin' gallaghers con la 2nd season targata showtime, ecco il video
Behind the Scenes: Shameless Season 2

si ma comunque sono la uallera della serie inglese...

Offline isab1987

• *
« Risposta #1468 il: 09 Novembre, 2011, 16:39:53 pm »
si ma comunque sono la uallera della serie inglese...
e' che io il british senza sub nn lo intendo, o mi cacciano i sub,o mi intossicano.. poi ormai mi sono affezionata ai fuckin' gallagher di chicago

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1469 il: 09 Novembre, 2011, 16:44:09 pm »
e' che io il british senza sub nn lo intendo, o mi cacciano i sub,o mi intossicano.. poi ormai mi sono affezionata ai fuckin' gallagher di chicago

ah,  è pure in dialetto manchesteriano, che tipo usa i pronomi personali al posto di quelli possessivi e tante altre cose così :asd: ... comunque si può sempre vedere coi sottotitoli inglesi, credo!

Offline isab1987

• *
« Risposta #1470 il: 09 Novembre, 2011, 16:52:13 pm »
ah,  è pure in dialetto manchesteriano, che tipo usa i pronomi personali al posto di quelli possessivi e tante altre cose così :asd: ... comunque si può sempre vedere coi sottotitoli inglesi, credo!
appena compro il pc nuovo vedi di partire di download  :ok:

Alemao

« Risposta #1471 il: 11 Novembre, 2011, 14:16:30 pm »
Volevo segnalarvi una serie, "Mandrake", targata Hbo e ambientata a Rio de Janeiro, che racconta la vita di un avvocato con la passione per le belle donne e il pericolo. Mandrake si ispira a un personaggio ideato dallo scrittore brasiliano Ruben Fonseca. Interessante come il genere legale sia trattato in modo molto diverso da quello freddo e distaccato delle serie americane, prima fra tutte Law and Order. Bellissima la concezione del tempo, lento e indefinito e la Rio de Janeiro, in cui il nostro lavora e si avventura tra fidanzate ufficiali, storie parallele e situazioni paradossali in cui si caccia per lavoro e indole. Sono 13 episodi. Davvero un'ottima serie.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2011, 14:47:26 pm da Alemao »

Offline wendell

• *
« Risposta #1472 il: 11 Novembre, 2011, 14:21:16 pm »
Ho letto ottime recensioni su Mildred Pierce di Todd Haynes (al cinema con Lontano dal paradiso e I'm not there).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1473 il: 11 Novembre, 2011, 14:32:04 pm »
Ho letto ottime recensioni su Mildred Pierce di Todd Haynes (al cinema con Lontano dal paradiso e I'm not there).

Ha avuto ottime recensioni. E' a tematica prettamente femminile. Brava la Winslet. Ha vinto l'emmy Awards per la migliore interpretazione.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2011, 14:34:37 pm da Alemao »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1474 il: 11 Novembre, 2011, 18:37:01 pm »
L'ultima di The Walking Dead è stata davvero pessima, un'altra puntata così e mollo la serie... Si sta entrando nelle classiche pallosità americane moralistiche e pseudoreligiose, e nelle classiche dilazioni infinite a sfondo simbolico-cacoso delle serie tv yankee 'sta sfaccimm e criatur volessimo dire che fine ha fatto?).

Abbastanza esaltante la prima di American Horror Story, un gran divertimento questa incursione nel terrore da parte degli autori di Nip/Tuck e Glee. La cazzimmosità della serie controbilancia ampiamente la sua eccessiva "patinatura", anche se non riesco a immaginare come si possa portare avanti a lungo una situazione narrativa del genere. Se dovessero fare che ad ogni puntata semplicemente raccontano la storia di uno dei fantasmi della casa farebbe un po' cacare.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #1475 il: 11 Novembre, 2011, 18:39:41 pm »
E' una miniserie veramente di livello... Anche abbastanza sconvolgente per certi versi, il finale mi ha abbastanza turbato per quello che voleva dire, un messaggio abbastanza duro da mandare giù.
Polemico ergo sum

Alemao

« Risposta #1476 il: 12 Novembre, 2011, 16:00:23 pm »
L'ultima di The Walking Dead è stata davvero pessima, un'altra puntata così e mollo la serie... Si sta entrando nelle classiche pallosità americane moralistiche e pseudoreligiose, e nelle classiche dilazioni infinite a sfondo simbolico-cacoso delle serie tv yankee 'sta sfaccimm e criatur volessimo dire che fine ha fatto?).

Abbastanza esaltante la prima di American Horror Story, un gran divertimento questa incursione nel terrore da parte degli autori di Nip/Tuck e Glee. La cazzimmosità della serie controbilancia ampiamente la sua eccessiva "patinatura", anche se non riesco a immaginare come si possa portare avanti a lungo una situazione narrativa del genere. Se dovessero fare che ad ogni puntata semplicemente raccontano la storia di uno dei fantasmi della casa farebbe un po' cacare.  :boh:

A me le prime 3 sono piaciute assai e nel complesso finora trovo decisamente migliore la seconda stagione rispetto alla prima. L'ultima era la classica puntata di passaggio, che si trova in ogni serie televisiva.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #1477 il: 12 Novembre, 2011, 22:49:55 pm »
A me le prime 3 sono piaciute assai e nel complesso finora trovo decisamente migliore la seconda stagione rispetto alla prima. L'ultima era la classica puntata di passaggio, che si trova in ogni serie televisiva.
Anche a me sono piaciute le prime, però sono state anche più convenzionali rispetto alla prima serie... hanno puntato su eventi, colpi di scena...
spero sia effettivamente solo un passaggio, ma ho il sospetto che abbiano finito la benzina...
Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1478 il: 13 Novembre, 2011, 00:52:30 am »
le ultime puntate di American Horror Story hanno deluso un po', la serie era partita bene ora sta diventando noiosa e ripetitiva a mio modo di vedere.
gesucrì

Starfred

« Risposta #1479 il: 13 Novembre, 2011, 12:25:50 pm »
How I Met Your Mother è diventata una cagata assurda, almeno prima quando lo guardavo mi distendevo ora mi da pure sui nervi perchè è ormai osceno :asd: