Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431906 volte)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1400 il: 23 Ottobre, 2011, 13:05:45 pm »
ho scaricato pure tutti e 89 gli episodi di the shield, tutta roba che forse non vedrò mai, a sto punto prendo pure battle star galactica, tanto è gratis :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1401 il: 23 Ottobre, 2011, 13:08:51 pm »
ho scaricato pure tutti e 89 gli episodi di the shield, tutta roba che forse non vedrò mai, a sto punto prendo pure battle star galactica, tanto è gratis :asd:
The Shield te lo devi vedere assolutamente, nun fa 'o strunz!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1402 il: 24 Ottobre, 2011, 14:46:18 pm »
ho visto la premiere di once upon a time.. dagli autori di lost, su abc, una storia fantasy sul mondo delle fiabe (quindi biancaneva, cappuccetto rosso, pinocchio, il grillo parlante etc..) che per via di una maledizione ha perso il suo happy ending, è melensa ed un po' fiabesca quindi fara' cacare al 90 % di voi cinici appassionati del genere poliziesco, ma conto su alberto  :sad: e forse gabbie.

sul giudizio ancora nn mi so fatta un'idea precisa, pero' è checazzo vedere i personaggi delle fiabe intrappolati in persone reali.. quindi me la vedro' cmq  :sad:
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1403 il: 25 Ottobre, 2011, 18:20:07 pm »
Ho visto le prime 2 puntate della seconda stagione di The Walking Dead, devo dire che almeno per il momento, la serie funziona ancora abbastanza bene, il meccanismo della suspence e dello spavento sono ben congegnati (ad es. nella prima puntata la scena della comparsa degli zombi crea davvero spavento). A titolo informativo Frank Darabont risulta ancora come produttore esecutivo.
Ho visto poi che su Fox a novembre, l'8 incomincia questo American Horror Story che sembra interessante ed il 23 anche la quarta stagione di quello che però oramai si sta avviando ad essere un cacatone e mi riferisco a True Blood.

falceEmarcello

« Risposta #1404 il: 25 Ottobre, 2011, 18:55:44 pm »
Ho visto le prime 2 puntate della seconda stagione di The Walking Dead, devo dire che almeno per il momento, la serie funziona ancora abbastanza bene, il meccanismo della suspence e dello spavento sono ben congegnati (ad es. nella prima puntata la scena della comparsa degli zombi crea davvero spavento). A titolo informativo Frank Darabont risulta ancora come produttore esecutivo.
Ho visto poi che su Fox a novembre, l'8 incomincia questo American Horror Story che sembra interessante ed il 23 anche la quarta stagione di quello che però oramai si sta avviando ad essere un cacatone e mi riferisco a True Blood.

Nooooooooooo oggi per faticare magg scurdat e me vere' a seconda puntat
Che pesc :maronn:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1405 il: 25 Ottobre, 2011, 19:30:15 pm »
Non ricordo chi ha da poco scaricato le stagioni di The Wire, potresti darmi il link da cui le hai scaricate per favore?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1406 il: 25 Ottobre, 2011, 19:36:35 pm »

per ora American Horror Story lo promuovo (viste 3 puntate), a parte un montaggio un po' confusionario è checazz, freak a gogò, la mongoloide su tutti; mentre ho deciso di appendere true blood alla prima puntata di questa stagione che devono dare ora in tv in italia, veramente cacchissima.

Alemao

« Risposta #1407 il: 26 Ottobre, 2011, 13:19:27 pm »
l'11 novembre su Sky Cinema c'è la prima stagione di Games of Throne, per chi non lo avesse ancora visto.

falceEmarcello

« Risposta #1408 il: 26 Ottobre, 2011, 13:47:50 pm »
oggi non mi sono fatto fare  :sisi:
prima di cominciare a faticare mi sono visto la seconda di the walking dead
fatta bene per ora
speriamo non faccia la fine di lost

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1409 il: 26 Ottobre, 2011, 13:49:54 pm »
oggi non mi sono fatto fare  :sisi:
prima di cominciare a faticare mi sono visto la seconda di the walking dead
fatta bene per ora
speriamo non faccia la fine di lost
Non penso, a meno che non arrivino a 6 stagioni :imp:

falceEmarcello

« Risposta #1410 il: 26 Ottobre, 2011, 13:53:38 pm »
Non penso, a meno che non arrivino a 6 stagioni :imp:
che poi pure le stagioni sono corte la prima solo 6 puntate e sono tutte fatte bene senza divagazioni.
Paradossalmente e' meglio che non abbia troppo successo seno' si devono inventare stronzate.
Anche se la story board di questa e' gia' in parte scritta perche' prende spunto da un fumetto giapponese se non mi sbaglio

Alemao

« Risposta #1411 il: 26 Ottobre, 2011, 14:27:02 pm »
che poi pure le stagioni sono corte la prima solo 6 puntate e sono tutte fatte bene senza divagazioni.
Paradossalmente e' meglio che non abbia troppo successo seno' si devono inventare stronzate.
Anche se la story board di questa e' gia' in parte scritta perche' prende spunto da un fumetto giapponese se non mi sbaglio

Comunque ieri è stata confermata pure la terza stagione per The Walking Dead. La prima puntata l'hanno vista in 11 mln. Lunedì ho visto la seconda. Lenta nella parte iniziale, migliora in quella finale. Rispetto alle prime due dell'anno scorso preferisco decisamente questo inizio di stagione.

Infine consiglio a tutti di vedersi/scaricarsi la "battaglia di Gettysburg", in onda su Sky domenica scorsa, film/documetario di Ridley Scott sulla guerra civile americana. Veramente notevole.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1412 il: 26 Ottobre, 2011, 14:32:26 pm »
Mi sono visto Californication perchè tenevo genio di qualcosa leggero e pieno di pucchiacca :look: Mi ha sorpreso positivamente. Insomma partivo attendendomi una cacata invece è godibile. Certo ha i suoi difetti (ogni tanto è scontato, altre volte è forzato), però fa pariare. Coinvolge pure molto, ho provato una forte empatia nei confronti del protagonista.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1413 il: 26 Ottobre, 2011, 14:45:05 pm »
Sbagliato topic.  :look:
Polemico ergo sum

Alemao

« Risposta #1414 il: 26 Ottobre, 2011, 14:54:34 pm »
Mi sono visto Californication perchè tenevo genio di qualcosa leggero e pieno di pucchiacca :look: Mi ha sorpreso positivamente. Insomma partivo attendendomi una cacata invece è godibile. Certo ha i suoi difetti (ogni tanto è scontato, altre volte è forzato), però fa pariare. Coinvolge pure molto, ho provato una forte empatia nei confronti del protagonista.

E' un'ottima serie. A me diverte molto. Solo l'ultima stagione è stata 'na mezza delusione. Le prime due sono spettacolari. Scaricati 30 Rock. E' la migliore Comedy in circolazione.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1415 il: 26 Ottobre, 2011, 15:11:30 pm »
E' un'ottima serie. A me diverte molto. Solo l'ultima stagione è stata 'na mezza delusione. Le prime due sono spettacolari. Scaricati 30 Rock. E' la migliore Comedy in circolazione.

Sarà fatto, prima però mi vedo Kings.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1416 il: 29 Ottobre, 2011, 01:33:12 am »
L'ultima di BBT è stata una grande puntata :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1417 il: 29 Ottobre, 2011, 02:50:12 am »
solo per dire questa season di grey's anatomy è troppo carina.. e nn succedeva da un paio d'anni :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1418 il: 29 Ottobre, 2011, 11:17:46 am »
isabella pure si abboffa di schifezze... :pariamm:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1419 il: 29 Ottobre, 2011, 13:54:57 pm »
isabella pure si abboffa di schifezze... :pariamm:
:peppe:
amo i drama.. voi siete troppo gente di sfaccimma  :look: e cinici per vedere ste cose melense.
gli unici che posso distinguere nella categoria carini e coccolosi sono gabbie, alberto e peppebart :sisi: