Infine Miami Vice: l'ho appena recuperata. Bei tempi, voglia di godersi la vita e abiti tamarri. Si stava meglio allora che adesso. Niente rotture di coglioni, il Napoli che vinceva, niente cellulari e internet, i gettoni telefonici da 200 lire e tanta voglia di farsi i cazzi propri, senza che nessuno ti rovinasse l'esistenza ogni 5 minuti con messaggini e cacate varie. Fanculo il progresso tecnologico. Serie tamarra per i nostalgici. Sociologica per chi allora è nato o era troppo piccolo per ricordarseli.
Buona visione.

Quanto ti quoto su Miami Vice, la mia serie tv vintage preferita, le musiche, il look, i colori patinati, è veramente la quintaessenza degli anni '80, poi a livello qualitativo devo dire che le prime 3 stagioni sono veramente notevoli, le ultime 2 le ho trovate un pò così e così (soprattutto la quarta), non a caso sono quelle in cui Michael Mann non c'è più.
Ti quoto pure su 30 Rock (ho visto le prime 3 stagioni il lunedì sera su Sky Uno) e Arrested Development, divertenti e molto originali.
Per quanto riguarda Battlestar Galattica, a me è proprio il genere che fa cacare...non a caso ho sempre rifiutato i vari Star Trek e affini, quindi non ho proprio l'interesse per iniziarla a guardarla. Fino a quando si parla di roba tipo X-Files allora va bene (anche se ho cercato di vedere Fringe e Torchwood che sono simili, ma mi sono bastati un paio di episodi per lasciar perdere), ma sta roba negli spazi interplanetari, le guerre stellari ecc...mi ha sempre fatto cacare.