Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431907 volte)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #640 il: 12 Settembre, 2010, 08:27:53 am »
:tardi: :look:
Che vai trovando? :look: l'ho vista pure io, sono 3 stagioni, una più bella dell'altra (la terza io l'ho trovata :sbav: ), a luglio parte la quarta (in totale saranno 5).

Comunque la mia attessa è tutta per il 26 settembre quando parte la quinta stagione di Dexter :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #641 il: 12 Settembre, 2010, 13:27:11 pm »
Che vai trovando? :look: l'ho vista pure io, sono 3 stagioni, una più bella dell'altra (la terza io l'ho trovata :sbav: ), a luglio parte la quarta (in totale saranno 5).

Comunque la mia attessa è tutta per il 26 settembre quando parte la quinta stagione di Dexter :sbav:
il sito ufficiale dice che saranno 4, mah
se ci sarà  una quinta nn la guarderò, lost docet

guallera

« Risposta #642 il: 12 Settembre, 2010, 13:28:44 pm »
:tardi: :look:
Prego ciuciù. Mi fa piacere che le serie che ti consiglio ti piacciono, sono soddisfazioni.

AyeyeBrazov

« Risposta #643 il: 12 Settembre, 2010, 13:32:33 pm »
Prego ciuciù. Mi fa piacere che le serie che ti consiglio ti piacciono, sono soddisfazioni.

ecco, io questo aspettavo  :nanda: :sad: :nanda:

SpamMattia

« Risposta #644 il: 13 Settembre, 2010, 14:10:24 pm »
forse sono OT :look:
ma stasera rcomincia un posto al sole :sbav:
:look:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #645 il: 13 Settembre, 2010, 14:25:24 pm »
In dottor house non c'è nessun bellimbusto. In compenso ci sono quel milfone della Cuddy e la splendida Olivia Wilde :sisi:

:sbav: :sbav: :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

AyeyeBrazov

« Risposta #646 il: 13 Settembre, 2010, 15:54:25 pm »
SEI MOOOLTO OT  :asd:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #647 il: 13 Settembre, 2010, 16:22:25 pm »
non sei OT ma sei una MERDA

ah comunque doctor house piaciucchia anche a me ma non riesco ad essere costante nel vederlo, quando mi capita in tv lo vedo volentieri
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #648 il: 13 Settembre, 2010, 16:23:54 pm »
non sei OT ma sei una MERDA
mmm... sei di basso livello... questo è quello a cui puoi arrivare? vieni in uncensored e ne riparliamo :sbav:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #649 il: 13 Settembre, 2010, 16:33:40 pm »
ah comunque doctor house piaciucchia anche a me ma non riesco ad essere costante nel vederlo, quando mi capita in tv lo vedo volentieri
pure io  :sisi: tipo mò ho visto la puntata che stà  la bambina allergica alla luce  :look: e house che è stato tradito dall'inserviente biondino ma non ho capito per cosa  :maronn: e ho perso le 2 puntate dopo  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #650 il: 17 Settembre, 2010, 15:50:04 pm »
che porcona cameron  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #651 il: 18 Settembre, 2010, 18:21:37 pm »
Non so se ne avete già  parlato, ma da qualche settimana mi sono incapato con un telefilm fantastico (secondo me): The Big Bang Theory

Ho finito la 2° serie. Mi manca tutta la 3° serie (che, per il momento, è l' ultima). Ve lo consiglio spassionatamente.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

« Risposta #652 il: 19 Settembre, 2010, 11:46:55 am »
Non so se ne avete già  parlato, ma da qualche settimana mi sono incapato con un telefilm fantastico (secondo me): The Big Bang Theory

Ho finito la 2° serie. Mi manca tutta la 3° serie (che, per il momento, è l' ultima). Ve lo consiglio spassionatamente.
qua ci sono parecchi appassionati di Mr Bazinga Luì, vachebla per esempio viene nelle mutande ad ogni BBbazingaaaAA
io ho visto solo la puntata pilota e la seconda e non mi ha coplito ma in questo caso è proprio una cosa personale perchè non mi piace il genere.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #653 il: 19 Settembre, 2010, 11:47:59 am »
qua ci sono parecchi appassionati di Mr Bazinga Luì, vachebla per esempio viene nelle mutande ad ogni BBbazingaaaAA
io ho visto solo la puntata pilota e la seconda e non mi ha coplito ma in questo caso è proprio una cosa personale perchè non mi piace il genere.

:nono:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #654 il: 19 Settembre, 2010, 12:11:18 pm »
deportatelo :look:
Nando ti dico che nemmeno a me le prime puntate colpirono,paradossalmente la serie migliora ad ogni puntata :popcorn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #655 il: 19 Settembre, 2010, 13:29:41 pm »
ho visto qualche puntata di mad man, ma lo trovo troppo lento, poi il contesto dell'epoca mi fa andare troppo in freva e quindi ho abbandonato fieramente

cmq mi vergogno per l'ammissione che sto per fare: ho iniziato a vedere the vampire diaries :paura:
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #656 il: 19 Settembre, 2010, 14:32:38 pm »
:nono:

deportatelo :look:
Nando ti dico che nemmeno a me le prime puntate colpirono,paradossalmente la serie migliora ad ogni puntata :popcorn:
mi piace mettermi contro le massa  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #657 il: 19 Settembre, 2010, 14:54:47 pm »
cmq mi vergogno per l'ammissione che sto per fare: ho iniziato a vedere the vampire diaries :paura:
:asd: anche io lo guardo  :look: amo damon  :sbav:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #658 il: 19 Settembre, 2010, 15:25:57 pm »

Bazinga  :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sheldon è il mio idolo! :alla:
In parte sono d' accordo con vechabla, ossia che la serie migliora con il susseguirsi delle puntate (anche perchè inizi ad imparare i personaggi e la storia si evolve)...però a me questo telefilm è piaciuto sin dalla puntata pilota :ovazione:
Penso che quando finirò la 3° stagione, me lo rivedrò in inglese con i sottotitoli (perchè dicono che il doppiaggio non rende come l' originale...e poi è una buona occasione per migliorare l' inglese).
Nando, stamm a sentì, sto telefilm vale la pena :D Anche i miei fratelli si sono innamorati di questo telefilm dopo che gliel' avevo suggerito :P
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #659 il: 19 Settembre, 2010, 17:01:29 pm »
Sono arrivato alla 2 serie di chuck, minchia se è ripetitivo  :zzz:
gesucrì