Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 432926 volte)

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #560 il: 29 Luglio, 2010, 10:49:25 am »
Io a lavoro (è il posto dove quasi sempre ho scoperto nuove serie tv...) ho visto degli episodi di 30 Rock e devo dire che è veramente molto divertente come serie. In Italia fino ad ora è stata trasmessa solo la prima stagione, mentre negli States che è un'assoluta serie di culto sono già  alla quarta...

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #561 il: 31 Luglio, 2010, 00:59:18 am »
TBBT su italia 1  :maronn:
vediamo come la rovinano  :sad:

bender89

« Risposta #562 il: 01 Agosto, 2010, 09:45:31 am »
Io non sono d'accordo con Nicola. Ho visto le prime sette di Carnivale, mi pare notevole. Il livello di tensione resta costante anche dopo le prime due. Credo non ci siano manco cali nell'evoluzione di trama e personaggi. Babilonia e la Giustizia del circo, tra gli ultimi episodi, sono due puntatoni.

Padre Justin è soprattutto il suo doppiaggio italiano, una voce da padreterno. :alla:
Samson pure è un gran personaggio, molto umano.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #563 il: 02 Agosto, 2010, 01:06:39 am »
Io non sono d'accordo con Nicola. Ho visto le prime sette di Carnivale, mi pare notevole. Il livello di tensione resta costante anche dopo le prime due. Credo non ci siano manco cali nell'evoluzione di trama e personaggi. Babilonia e la Giustizia del circo, tra gli ultimi episodi, sono due puntatoni.

Padre Justin è soprattutto il suo doppiaggio italiano, una voce da padreterno. :alla:
Samson pure è un gran personaggio, molto umano.

:boh: forse è un mio limite non capire certi riferimenti o certi sviluppi fra l'esoterico e il fantasy (la scena del tizio che vomitava monetine :maronn: ) e non sono riuscito a godermelo bene, ma non è mai stato in grado di catturare completamente la mia attenzione...insomma la tensione non l'ho neanche percepita. :asd:  Che sia più adatto ad un pubblico intellettuale? Io non l'ho :look: sono.
la mia firma nuova

guallera

« Risposta #564 il: 02 Agosto, 2010, 12:28:22 pm »
Concordo con Dudazzo. Guardai qualche puntata di Carnivale anni fa, quando andò in onda su Jimmy...ricordo che all'epoca su quel canale guardavo That's 70 show ed ogni volta che c'era una pubblicità  bombardavano con questo Carnivale, al che decisi di guardare qualche puntata, ma come per Lost dopo poco smisi, perchè ste robe pseudo intellettualoidi rompicapo applicate anche ad una serie tv non mi garbano affatto per dirla alla violaceo. Si tutto quello che volete, grande messinscena, ottima fotografia, scenografia accattivante ecc....d'altronde è comunque un prodotto HBO, però onestamente oltre la forma ci vuole pure la sostanza.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #565 il: 02 Agosto, 2010, 12:57:49 pm »
io sto alla 8... è vero che scaca a pazzo rispetto alle premesse. Comunque non c'ho un cazzo da vedere e quindi arriverò fino in fondo anche perchè comunque è assolutamente sufficiente, certo l'entusiasmo con cui l'abbiamo scaricata e ne abbiamo parlato qui dentro prima di vederla non lo merita.

guallera

« Risposta #566 il: 05 Agosto, 2010, 20:03:11 pm »
Per la gioia di Giggino il croato, mi sono abbuffato di Chuck in questi ultimi giorni, la prima serie me lo sono letteralmente bevuta....un pò di pausa ed inizio con la seconda. Molto divertente e simpatica come serie, poi l'agente Walker è qualcosa di paradisiaco non ci sono parole... :sad: :sbav:

bender89

« Risposta #567 il: 07 Agosto, 2010, 10:43:56 am »
Ho finito la prima stagione di Carnivale. Non c'è un finale, si preannuncia 'sto famoso scontro tra bene e male, rimandato. Volevo chiedere a Michele se è il caso di mettersi a guardare la seconda stagione o cercare Peppe Wendell. :look:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #568 il: 08 Agosto, 2010, 23:59:41 pm »
TBBT su italia 1  :maronn:
vediamo come la rovinano  :sad:

Ma serio...In italiano fa schifo al cazzo   :sisi:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #569 il: 09 Agosto, 2010, 00:56:11 am »
mi hanno parlato molto bene di Spartacus,voi l'avete visto?ne vale la pena?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #570 il: 09 Agosto, 2010, 07:50:15 am »
Per la gioia di Giggino il croato, mi sono abbuffato di Chuck in questi ultimi giorni, la prima serie me lo sono letteralmente bevuta....un pò di pausa ed inizio con la seconda. Molto divertente e simpatica come serie, poi l'agente Walker è qualcosa di paradisiaco non ci sono parole... :sad: :sbav:
anche chuck non è niente male  :look: cmq è un telefilm troppo bello, il mio preferito sicuramente  :sad:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #571 il: 11 Agosto, 2010, 02:24:27 am »
in questi giorni sto guardando Angel(ho iniziato dalla 5 stagione nn ho resistito :doh: )davvero una gran bella serie soprattutto per i fan i Buffy

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #572 il: 11 Agosto, 2010, 08:31:55 am »
in questi giorni sto guardando Angel(ho iniziato dalla 5 stagione nn ho resistito :doh: )davvero una gran bella serie soprattutto per i fan i Buffy
angel  :love: :love: però la quinta stagione non mi piace tanto  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #573 il: 22 Agosto, 2010, 19:14:37 pm »
dal 22 settembre su rai4 fanno vedere Mad Men, ne parlano tutti con termini entusiastici, qualcuno l'ha mai visto? Lo consigliate?

guallera

« Risposta #574 il: 22 Agosto, 2010, 19:28:51 pm »
dal 22 settembre su rai4 fanno vedere Mad Men, ne parlano tutti con termini entusiastici, qualcuno l'ha mai visto? Lo consigliate?
Non l'ho mai visto, ma anche io so che ne parlano bene, la trama è sicuramente interessante ed il team creativo è lo stesso de I Soprano.
Comunque qualche giorno fa ho visto anche la seconda stagione di Chuck, devo dire che fino alle ultime 4-5 puntate la serie mi è piaciuta molto, divertente e leggera, poi però hanno esagerato un pò troppo, il lato comico è stato messo da parte, troppi colpi di scena e Chuck che diventa una specie di Fox Mulder...

Jeffrey e Lester  :rotfl: :asd:
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2010, 19:32:13 pm da Guallera »

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #575 il: 22 Agosto, 2010, 19:43:25 pm »
Non l'ho mai visto, ma anche io so che ne parlano bene, la trama è sicuramente interessante ed il team creativo è lo stesso de I Soprano.
Comunque qualche giorno fa ho visto anche la seconda stagione di Chuck, devo dire che fino alle ultime 4-5 puntate la serie mi è piaciuta molto, divertente e leggera, poi però hanno esagerato un pò troppo, il lato comico è stato messo da parte, troppi colpi di scena e Chuck che diventa una specie di Fox Mulder...

Jeffrey e Lester :rotfl: :asd:

:asd: :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

guallera

« Risposta #576 il: 22 Agosto, 2010, 19:54:47 pm »
Ma si sa la terza serie quando incomincia in Italia ?? Io mi scoccio di vederla coi sottotitoli....

SpamMattia

« Risposta #577 il: 22 Agosto, 2010, 19:57:50 pm »
chuck :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #578 il: 22 Agosto, 2010, 20:23:18 pm »
Ma si sa la terza serie quando incomincia in Italia ?? Io mi scoccio di vederla coi sottotitoli....
Non lo so,per questa l'ho vista coi sottotitoli,comunque ci sarà  anche la 4  :truz:
Adda venì Baffone!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #579 il: 22 Agosto, 2010, 20:54:45 pm »

Ad Ottobre dovrebbe fare la terza in Italia su Steel. Il 20 Settembre comincia la quarta negli Usa. :sisi:
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2010, 21:12:47 pm da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....