Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 375089 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3920 il: 14 Ottobre, 2019, 08:59:06 am »
Chissà se gli sceneggiatori di Stranger Things nel profondo non si vergognano almeno un po'. Praticamente con la terza stagione hanno unito le scopiazzate precedenti (da Stephen King ad Alien passando per il cinema di Spielberg, i Goonies, X-Files e gli X-Men) ad Alba Rossa di John Milius con una spruzzatina di Terminator. A condire il piatto di merda, una colonna sonora che sembra uscita, come al solito, dalla prima playlist "Eighties" di Spotify.

Questa serie ha smesso di essere furbetta ed è diventata un bel bicchiere di sperma di cane.

Già la prima a me sembrava "carina" e non sensazionale come tutti dicevano

la terza è un gigantesco MEH
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40385
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3921 il: 14 Ottobre, 2019, 09:06:58 am »
Già la prima a me sembrava "carina" e non sensazionale come tutti dicevano

la terza è un gigantesco MEH
Come miniserie avrebbe funzionato e sarebbe stata appunto carina
Il fatto è che se ho letto bene hanno intenzione di fare altre 2 stagioni
Comunque l'ho appesa dopo la 2
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3922 il: 14 Ottobre, 2019, 09:13:10 am »
Già la prima a me sembrava "carina" e non sensazionale come tutti dicevano

la terza è un gigantesco MEH
Ma sai si lasciava guardare, intratteneva, ma come dice Gigi doveva finire lì. Magari potevano farne una serie antologica, tipo American Horror Story, che comunque ha funzionato e funziona fino a oggi, a fasi alterne. Al termine della prima stagione non c'era più niente da dire con quei personaggi, ti eri divertito cogliendo i riferimenti e le citazioni però non aveva senso continuare.

Invece è diventata un fenomeno modaiolo degli handicappati, e hanno stirato oltre l'impossibile le già piccole possibilità di sceneggiatura diventando sempre più parodistica e rompendo il confine tra l'omaggio/ispirazione e il plagio.
È inguardabile, e pensa che per me la terza ha almeno un buon ritmo e dei cattivi convincenti a differenza della seconda. Se ripenso all'episodio di Undici con la sorella mi viene da pisciare sangue.

Leif Erikson

L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3923 il: 14 Ottobre, 2019, 09:13:58 am »
PS: Millie Bobbie Brown come Natalie Portman...sisi...aro fiet

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3924 il: 14 Ottobre, 2019, 11:28:44 am »
Ua Stranger things l'ho appesa alla seconda dopo poche puntate, per i motivi già detti dagli altri. Come innumerevoli altre serie dopobla prima stagione interessante è diventato un letamaio.



Domenica ho visto El Camino. Due ore di nulla assoluto con giusto un paio di riferimenti alla serie giusto per fare l'occhiolino ai fan. Tra l'altro ha avuto lo stesso problema di Better Call Saul, cioè gli attori hanno 10 anni in più di quanti dovrebbero avere.
Bob Ondenkirk tiene tipo 60 anni e fa la parte di un avvocato in erba che dovrebbe averne 30-35. Così come tutti gli altri attori.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27796
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3925 il: 14 Ottobre, 2019, 13:56:58 pm »
La prima di Stranger Thing l'ho apprezzata molto, sebbene notai che tutto sommato era un trappolone nostalgico, ma a dirla tutta fatto molto bene. Una serie furbetta come ha detto Alfredo, ma comunque resta un eccellente prodotto. Anche secondo me doveva fermarsi la, ma quando una cosa funziona è normale che tentano di azzuppare il biscotto. La seconda e la terza stagione guardabili, ovviamente chi urla alla serie capolavoro gli chiaverei dell'acido in faccia. Alla fine resta una serie godibile se non ti aspetti chissà che ..... qualcosa da guardare senza troppi pensieri.


Finito di vedere ieri la miniserie catch 22 .... hum ci devo pensare su per un giudizio

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3926 il: 14 Ottobre, 2019, 16:58:05 pm »
Domenica ho visto El Camino. Due ore di nulla assoluto con giusto un paio di riferimenti alla serie giusto per fare l'occhiolino ai fan. Tra l'altro ha avuto lo stesso problema di Better Call Saul, cioè gli attori hanno 10 anni in più di quanti dovrebbero avere.
Bob Ondenkirk tiene tipo 60 anni e fa la parte di un avvocato in erba che dovrebbe averne 30-35. Così come tutti gli altri attori.


un western moderno carino, fatto per aiutare Aaron Paul (dichiaratamente in difficoltà), carino per sapere che cazzo di fine fa Jesse Pinkman e per dargli qualche altra sfumatura
tutto sommato non mi è dispiaciuto


Better Call Saul a me piace anche più di BB, invece. Approfondisce tutti quei personaggi che nella serie vengono fin troppo oscurati da WW
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40385
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3927 il: 14 Ottobre, 2019, 17:14:53 pm »
un western moderno carino, fatto per aiutare Aaron Paul (dichiaratamente in difficoltà), carino per sapere che cazzo di fine fa Jesse Pinkman e per dargli qualche altra sfumatura
tutto sommato non mi è dispiaciuto


Better Call Saul a me piace anche più di BB, invece. Approfondisce tutti quei personaggi che nella serie vengono fin troppo oscurati da WW
Oggi ti quoto sempre
Il film con jesse pinkman era tutto fuorché necessario ma danni non ne ha fatti anzi la visione è stata anche piacevole
Certo se non hai visto bb è tutto un enorme sticazzi
Quotone anche per il discorso su bcs
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40385
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3928 il: 14 Ottobre, 2019, 17:17:55 pm »
@alemao
Ho visto per curiosità un pezzo di stranger things 3 su Youtube
C'era dustin con una tipa che cantavano la sigla della storia infinita
La butto lì,credo fosse una citazione della storia infinita
(Ma magari non sei d'accordo,fammi sapere!)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3929 il: 14 Ottobre, 2019, 17:24:30 pm »
@alemao
Ho visto per curiosità un pezzo di stranger things 3 su Youtube
C'era dustin con una tipa che cantavano la sigla della storia infinita
La butto lì,credo fosse una citazione della storia infinita
(Ma magari non sei d'accordo,fammi sapere!)
:rofl:

Alemao

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3930 il: 14 Ottobre, 2019, 17:34:11 pm »
@alemao
Ho visto per curiosità un pezzo di stranger things 3 su Youtube
C'era dustin con una tipa che cantavano la sigla della storia infinita
La butto lì,credo fosse una citazione della storia infinita
(Ma magari non sei d'accordo,fammi sapere!)
No quelli erano patet e mammeta che cantavano mentre ti concepivano.  :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40385
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3931 il: 14 Ottobre, 2019, 17:38:46 pm »
No quelli erano patet e mammeta che cantavano mentre ti concepivano.  :look:
No no,era proprio il telefilm
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3932 il: 14 Ottobre, 2019, 17:40:25 pm »
No no,era proprio il telefilm
Era una citazione, una delle tante.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3933 il: 14 Ottobre, 2019, 18:00:35 pm »


un western moderno carino, fatto per aiutare Aaron Paul (dichiaratamente in difficoltà), carino per sapere che cazzo di fine fa Jesse Pinkman e per dargli qualche altra sfumatura
tutto sommato non mi è dispiaciuto


Better Call Saul a me piace anche più di BB, invece. Approfondisce tutti quei personaggi che nella serie vengono fin troppo oscurati da WW



No ma Better Call Saul in sé per sé è bella, il fatto degli attori è un pugno nell'occhio però.

Su El Camino, non aggiunge niente alla serie, non ha la dignità per essere visto da solo e come film mi ha deluso. È stata una grandissima cacata con una trama banalissima e con un paio di soluzioni ridicole (come il duello, una cosa totalmente no sense). Che poi l'abbiano fatto per aiutare Aaron Paul allora buon per lui. Magari esce dalla situazione, il film però resta una mezza cacata che si può evitare tranquillamente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3934 il: 14 Ottobre, 2019, 18:18:29 pm »
un western moderno carino, fatto per aiutare Aaron Paul (dichiaratamente in difficoltà), carino per sapere che cazzo di fine fa Jesse Pinkman e per dargli qualche altra sfumatura
tutto sommato non mi è dispiaciuto


Better Call Saul a me piace anche più di BB, invece. Approfondisce tutti quei personaggi che nella serie vengono fin troppo oscurati da WW
Il film non è granché in effetti. Su Better Call Saul ti quoto. Anche a me è piaciuta più di Breaking Bad e devo dire che è stata una sorpresa, perché ero partito molto prevenuto su questa serie. Al contrario è imprevedibile e anche molto divertente.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3935 il: 14 Ottobre, 2019, 18:22:48 pm »
Il film non è granché in effetti. Su Better Call Saul ti quoto. Anche a me è piaciuta più di Breaking Bad e devo dire che è stata una sorpresa, perché ero partito molto prevenuto su questa serie. Al contrario è imprevedibile e anche molto divertente.
Aspetto con ansia la prossima stagione.

Conto di guardare "Il Camino" stasera  :sbav: :sbav:

Alemao

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3936 il: 14 Ottobre, 2019, 18:30:15 pm »
Aspetto con ansia la prossima stagione.

Conto di guardare "Il Camino" stasera  :sbav: :sbav:
Non farti chissà che aspettative. È gradevole. Better Call Saul è spettacolare, ma ho idea che massimo una o due stagioni possa durare perché ormai lo hanno scoperto o quasi.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3937 il: 14 Ottobre, 2019, 18:32:26 pm »
Non farti chissà che aspettative. È gradevole. Better Call Saul è spettacolare, ma ho idea che massimo una o due stagioni possa durare perché ormai lo hanno scoperto o quasi.
a sensazione la prossima potrebbe essere l'ultima, cosí nn fosse comincerei a pensare al "Walking dead effect" cioé quando cominciano a riempire il vuoto col nulla.
Spero di no perché la serie é veramente bella, ma non tanto quanto BB che resta la mia preferita di sempre.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3938 il: 14 Ottobre, 2019, 18:33:00 pm »
Non farti chissà che aspettative. È gradevole. Better Call Saul è spettacolare, ma ho idea che massimo una o due stagioni possa durare perché ormai lo hanno scoperto o quasi.
io in generale in film e serie tv non ho altissime aspettative, sono un mangiammerda

Leif Erikson

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3939 il: 14 Ottobre, 2019, 22:06:42 pm »
Colpo di stato.