Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 203025 volte)

Online Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • colpi beneauguranti
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3880 il: 30 Luglio, 2019, 22:48:16 pm »
ormai martin sta alla letteratura come de laurentiis sta alla società calcio napoli

ahahahh
Sempre schifati,forse l'ultima epoca caratterizzata dai renzi,carlo conti,pieraccioni,mazzarri e allegri ha solo acuito il mio odio

Offline Alemao

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Salvini merda.
« Risposta #3881 il: 30 Luglio, 2019, 22:49:07 pm »
tra l'altro sapkowski vale dieci martin come scrittore :look:
L’intenzione degli autori non è quella di rifarsi alle vicende del videogioco. Mi preoccupa il canide che hanno scelto come attore principale. Il trailer è bello.

Online Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • colpi beneauguranti
« Risposta #3882 il: 30 Luglio, 2019, 23:18:04 pm »
L’intenzione degli autori non è quella di rifarsi alle vicende del videogioco. Mi preoccupa il canide che hanno scelto come attore principale. Il trailer è bello.
Infatti The Witcher è un sequel spirituale della saga dello strigo cartacea, per fortuna adattano l'opera originale com'è giusto che sia. Anche perché la trasposizione del medium videogioco è stata sempre fallimentare nella storia del cinema, esiste la componente videogiocatore che semplicemente è impossibile da replicare su pellicola. Molto più facile agire sulla narrativa e renderla per immagini.
Sempre schifati,forse l'ultima epoca caratterizzata dai renzi,carlo conti,pieraccioni,mazzarri e allegri ha solo acuito il mio odio

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3883 il: 06 Agosto, 2019, 13:22:21 pm »
ciao ragazzi. Qualcuno di voi che ha visto la miniserie  When they see us su Netflix?
io ho visto solo il primo episodio, aspetto di tornare a Napoli e la finisco

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3884 il: 11 Agosto, 2019, 18:07:28 pm »
Ho finito di guardare Dark, prima serie tedesca prodotta da netflix. La tematica è accattivante e un po' mi ha riportato ai tempi del primo Twin Peaks, con i trapassi temporali e gli intrighi e segreti tipici delle piccole cittadine di montagna. Nella seconda serie perde un po' di consistenza narrativa e c'è troppa carne a cuocere. In ogni caso un prodotto dignitoso

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #3885 il: 11 Agosto, 2019, 19:01:07 pm »
Vado un po a ritroso ....

Quoto alfredo su the man in the high castle, visto la prima serie e basta e non regge alcun confronto con il libro la svastica sul sole.

Non quoto alfredo su evangelion, l'anime è una merda a confronto del fumetto.

I fumetti giapponesi sono andati ad aceto con il tempo, i nuovi titoli fanno veramente tutti cagare, ma per il resto prima c' erano fumetti vicini all'opera d'arte. Adesso è diventato un tripudio per i minchietti.

Scommetto che la serie di the witcher è una merda ovviamente

Offline AyeyeBoskov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
« Risposta #3886 il: 12 Agosto, 2019, 13:35:16 pm »
io ho visto solo il primo episodio, aspetto di tornare a Napoli e la finisco
fammi sapere.

Cmq per una visione leggera ma divertentissima vi consigli il nuovo cartoon di netflix "F is for family". Tipica famiglia americana anni 70, lui ragazzo padre, fallito, incazzato col mondo intero, lei rappresentante tupper-ware che piange e si dispera quando é da sola, filgio teenager stupido ribelle e convinto di essere sempre nella ragione, figlia geniale incompresa, altro figlio bistrattato e tutta na serie  di vicini con personalitá esilaranti, m'ai scialai (come dicono in Calabria)

Online faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3887 il: 12 Agosto, 2019, 19:27:47 pm »
Ho finito di guardare Dark, prima serie tedesca prodotta da netflix. La tematica è accattivante e un po' mi ha riportato ai tempi del primo Twin Peaks, con i trapassi temporali e gli intrighi e segreti tipici delle piccole cittadine di montagna. Nella seconda serie perde un po' di consistenza narrativa e c'è troppa carne a cuocere. In ogni caso un prodotto dignitoso

La prima serie non mi è dispiaciuta, la seconda ho mollato.. non ci capivo più niente