Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431953 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3480 il: 09 Febbraio, 2016, 23:04:34 pm »
non sto più seguendo serie tv (anche se la seconda di fargo l'ho vista e gradita,a parte una cosa che non ho capito e non ho apprezzato,aspetto che l'abbiate vista tutta per commenti)
sono tornato a guardare solo cinemaaaa
 :delainc:
Idem. Rientro in gioco con Gomorra 2 e Il trono di spade in primavera.
Intanto devo confermare le opinioni positive su Coliandro che è veramente checazzissimo.
Invece penso di smettere con La Piovra che più si va avanti più diventa una cacata sanguigna.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3481 il: 09 Febbraio, 2016, 23:11:47 pm »
Hanno sempre puntato l'attenzione verso questo tipo di cospirazione: la creazione di una razza ibrida.
D'altronde sono teorie che prendono piede proprio negli anni '90.
Il connubio tra potentati economici e politici, alieni e circoli elitari paramassonici è il punto cardine su cui si reggono queste teorie.
Soprattutto nella storia americana.
Gli incontri di Truman ed Eisenowher con i grigi, l'incredibile balzo tecnologico in pochi anni (frutto di accordi interplanetari), Roswell, l'Area 51 e via dicendo.
Si ma a quanto pare gli alieni non c'entrano una mazza, invece 20 anni fa c'erano addirittura i rapimenti alieni (un must dei 90'). Prima le menti criminali e pericolose erano aliene, oggi sono umane. Mi pare un passaggio romantico delle paure dell'uomo. I mostri li creiamo noi, i mostri stanno nella nostra testa. Come nelle poesie di Edgar. A. Poe.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3482 il: 09 Febbraio, 2016, 23:15:28 pm »
Hanno sempre puntato l'attenzione verso questo tipo di cospirazione: la creazione di una razza ibrida.
D'altronde sono teorie che prendono piede proprio negli anni '90.
Il connubio tra potentati economici e politici, alieni e circoli elitari paramassonici è il punto cardine su cui si reggono queste teorie.
Soprattutto nella storia americana.
Gli incontri di Truman ed Eisenowher con i grigi, l'incredibile balzo tecnologico in pochi anni (frutto di accordi interplanetari), Roswell, l'Area 51 e via dicendo.
:look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3483 il: 27 Febbraio, 2016, 23:47:39 pm »
Sto vedendo fear The Walking death sul nuovo canale paramount.  Il canale mi convince la prima puntata di sta serie mica tanto

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3484 il: 01 Marzo, 2016, 13:27:04 pm »
Coliandro che finisce citando Copkiller di Roberto Faenza :love:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3485 il: 01 Marzo, 2016, 14:36:25 pm »
Coliandro che finisce citando Copkiller di Roberto Faenza :love:
Filmaccio dal cast assurdo : Harvey Keitel che fa le prove generali de Il cattivo tenente, Johnny Rotten dei Sex Pistols, la futura regista francese Nicole Garcia ma soprattutto Leonard Mann alias Leonardo Manzella di Cinecittà, il commissario Betti in Napoli spara di Mario Caiano, una sottospecie di sequel di Napoli violenta. Girato ed ambientato a New York ma di produzione italiana.
Comunque grandissimo Coliandro, peccato che sia terminato, nell'ultima puntata non solo citazione del film sopracitato, ma pure Psyco, Eastwood a manetta, Misery non deve morire, i casi Cucchi-Aldrovandi ...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3486 il: 01 Marzo, 2016, 15:34:36 pm »
Filmaccio dal cast assurdo : Harvey Keitel che fa le prove generali de Il cattivo tenente, Johnny Rotten dei Sex Pistols, la futura regista francese Nicole Garcia ma soprattutto Leonard Mann alias Leonardo Manzella di Cinecittà, il commissario Betti in Napoli spara di Mario Caiano, una sottospecie di sequel di Napoli violenta. Girato ed ambientato a New York ma di produzione italiana.
Comunque grandissimo Coliandro, peccato che sia terminato, nell'ultima puntata non solo citazione del film sopracitato, ma pure Psyco, Eastwood a manetta, Misery non deve morire, i casi Cucchi-Aldrovandi ...
Con un decimo dei soldi delle produzioni Netflix, che giá so perucchie, so riusciti a fare una serie di livello siderale.
Vabbè che quando c'è la mano di uno come Lucarelli....

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3487 il: 01 Marzo, 2016, 17:56:34 pm »
Stasera guardo se sul sito della Rai si trovano tutte le puntate

ma sticazzi del mercato.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3488 il: 02 Marzo, 2016, 02:28:04 am »
Stasera guardo se sul sito della Rai si trovano tutte le puntate

Rai TV. Stanno tutte quelle dell'ultima stagione

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

micoste

« Risposta #3489 il: 13 Marzo, 2016, 12:47:34 pm »
Better call saul è orgasmica

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3490 il: 13 Marzo, 2016, 16:33:10 pm »
per la fantascienza segnalo lo spagnolo il ministero del tempo, con sub

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3491 il: 18 Marzo, 2016, 15:20:32 pm »
E' stata rilasciata la seconda stagione di Daredevil su netflix, pienz che per almeno 3-4 giorni non avrò vita sociale  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3492 il: 18 Marzo, 2016, 17:43:10 pm »
Con un decimo dei soldi delle produzioni Netflix, che giá so perucchie, so riusciti a fare una serie di livello siderale.
Vabbè che quando c'è la mano di uno come Lucarelli....
ultima serie di Colianro addirittura superiore alle precedenti... e come hanno arrevutato...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3493 il: 18 Marzo, 2016, 20:12:40 pm »
Ho visto le prime due puntate di Fear the Walking Dead, e non mi sembra malaccio....sicuramente più guardabile e godibile dell'attuale serie madre.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3494 il: 26 Marzo, 2016, 15:36:53 pm »
pollice su per black sails e lucifer

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3495 il: 07 Aprile, 2016, 17:57:01 pm »
Mi è capitato di rivedere un pò di spezzoni della prima stagione di Gomorra, e devo dire che ci sono alcuni passaggi veramente da alte vette di trash involontario : certe frasi celebri diventate poi tormentoni  insopportabili, effettivamente fanno ridere le mosche, la metamorfosi honduregna di Genny,  Conte perennemente sopra le righe da risultare demenziale, che mi ha ricordato il cattivo di Surfi Nazi must die della Troma.
Visto che ci hanno messo due anni per mandare in onda questa seconda stagione, mi aspetto altri alti momenti di trashume in questo mare di seriosità, che la serie vorrebbe essere.

Offline joint

• *
« Risposta #3496 il: 07 Aprile, 2016, 18:46:32 pm »
Mi è capitato di rivedere un pò di spezzoni della prima stagione di Gomorra, e devo dire che ci sono alcuni passaggi veramente da alte vette di trash involontario : certe frasi celebri diventate poi tormentoni  insopportabili, effettivamente fanno ridere le mosche, la metamorfosi honduregna di Genny,  Conte perennemente sopra le righe da risultare demenziale, che mi ha ricordato il cattivo di Surfi Nazi must die della Troma.
Visto che ci hanno messo due anni per mandare in onda questa seconda stagione, mi aspetto altri alti momenti di trashume in questo mare di seriosità, che la serie vorrebbe essere.
il problema è l'incredibile perculaggine che si è sviluppata intorno al film con i jackal, made in sud etc etc per non parlare del fatto che alcuni attori si sono prestati a ste scemarie.
E di perculaggini potrebbero esistere anche per un posto al sole o per squadra mobile e invece...

Offline joint

• *
« Risposta #3497 il: 07 Aprile, 2016, 18:48:52 pm »
Poi a napoli ci sta sta mentalità che se magna uno di conseguenza amma magnà tutt quant, cioè ok avete fatto ridere na vot, due, anche tre... ma ad un certo punto avita scassat o cazz semp che stessi strunzat, cioè jackal e made in sud stevn aspettan gomorra per far ridere la gente, non si potevano impegnare a creare qualcosa di originale?
Far ridere con le parodie è troppo facile, perchè l'idea di base non è tua, di tuo ci metti solo la capacità di storpiare...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3498 il: 07 Aprile, 2016, 20:19:12 pm »
Infatti so assolutamente pessimista

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3499 il: 19 Aprile, 2016, 12:59:38 pm »
Ho visto le prime due puntate di 22-11-1963 con James Franco, tratto da un romanzo di Stephen King e devo dire che nonostante partivo da aspettative molto basse, per il momento mi sta coinvolgendo abbastanza, e spero che non svacchi malamente nel trashume più trucido come capitato poi con l'ignobile Wayward Pines. Ma credo di no perchè per il momento già come semplice interpretazione, Franco si sta impegnando molto di più rispetto allo stagionato cagnaccio di Matt Dillon. Ho letto che inizialmente ne dovevano fare un film per la regia di Jonathan Demme, ma poi sono sorti problemi con la sceneggiatura tra lui e Stephen King (un classico praticamente....), e così il progetto è stato abbandonato, salvo poi essere ripreso e trasformato in serie tv con l'arrivo di JJ Abrahams (e qui faccio gli scongiuri perchè per me è garanzia di cacata...) e Brenda Carpenter, ideatrice di Dead like me, che a quanto pare era una serie tv di nicchia abbastanza apprezzata.