Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 432919 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3360 il: 13 Giugno, 2015, 11:36:12 am »
O quella o fine terza.

Spoiler
Hai visto quando hanno rapito il figlio di Jax e l'hanno portato in Irlanda? La terza stagione finiva così, se non ricordo male.
Sisi.

Sarà la quarta sicuramente :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3361 il: 22 Luglio, 2015, 16:54:14 pm »
ma voi vi dovete godere questa meravigliosa serie :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
basta che conoscete l'inglese base e ve la potete godere in tutto il suo splendore!!!
questo il promo...

le puntate le trovate sul tubo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3362 il: 03 Agosto, 2015, 22:37:46 pm »
silicon valley è una serie fantastica. consigliata ai corvi che potranno apprezzare l'ascoltare parole come "github" e "metodi java" in un prodotto della tv commerciale, ma anche a chi di tutta questa questa chiavicamma non ne capisce niente e vuole godersi una serie che parte dalle ormai collaudate basi del gruppetto di scoppiati/nerd che si scontra con un mondo più grande, composto e cinico di loro, ma che si sviluppa in direzioni imprevedibili e spoglia, con la giusta ironia, dell'aura fiabesca un mondo verso i quali la società contemporanea guarda incuriosita e interessata
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2015, 22:41:19 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3363 il: 03 Agosto, 2015, 22:51:15 pm »
Io vi consiglio Mozart in the Jungle, serie che trovo spassosa ed intelligente.

Offline Dhu

• *
« Risposta #3364 il: 03 Agosto, 2015, 23:20:41 pm »
Io continuo a consigliare Rick & Morty, è iniziata la seconda stagione e la 2x01 è :alla: :alla: :alla:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3365 il: 04 Agosto, 2015, 22:52:15 pm »
silicon valley è una serie fantastica. consigliata ai corvi che potranno apprezzare l'ascoltare parole come "github" e "metodi java" in un prodotto della tv commerciale, ma anche a chi di tutta questa questa chiavicamma non ne capisce niente e vuole godersi una serie che parte dalle ormai collaudate basi del gruppetto di scoppiati/nerd che si scontra con un mondo più grande, composto e cinico di loro, ma che si sviluppa in direzioni imprevedibili e spoglia, con la giusta ironia, dell'aura fiabesca un mondo verso i quali la società contemporanea guarda incuriosita e interessata

Ho abbandonato a metà la seconda stagione perché col poco tempo a disposizione rispetto al passato ho preferito dare la precedenza ad altre serie. Checazza assai  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3366 il: 05 Agosto, 2015, 19:57:14 pm »
Ho abbandonato a metà la seconda stagione perché col poco tempo a disposizione rispetto al passato ho preferito dare la precedenza ad altre serie. Checazza assai  :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=OTTwEYyDaps

non ho riso quanto avrei voluto perchè in fondo scene del genere ne vedo ogni giorno  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Musarion

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3367 il: 05 Agosto, 2015, 20:04:23 pm »
..ma True Detective 2?

https://www.youtube.com/embed/0gGNCyNXCtw

:love2:

EDIT: appena visto che c'è un topic apparte..  :look: :paura:
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2015, 20:07:01 pm da Musarion »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3368 il: 05 Agosto, 2015, 22:28:48 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=OTTwEYyDaps

non ho riso quanto avrei voluto perchè in fondo scene del genere ne vedo ogni giorno  :look:

Che poi secondo me come idea per la compressione potrebbe funzionare davvero  :look: anche se la vedo irrealizzabile  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3369 il: 05 Agosto, 2015, 23:39:37 pm »
Che poi secondo me come idea per la compressione potrebbe funzionare davvero  :look: anche se la vedo irrealizzabile  :look:

si i riferimenti informatici sono veramente realistici.....nella seconda stagione c'è una che fa un fatto che avevo pensato io :look: comunque mo mi hai incuriosito

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3370 il: 06 Agosto, 2015, 22:16:24 pm »
Ma La piovra comm è? :look:
@Gually, Banshee è troppo na strunzata, m'a fatt a coglia.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3371 il: 26 Agosto, 2015, 18:28:48 pm »
è cominciato, in inglese, il prequel di the walking dead, che si chiama fear the walking dead. Pilot leggermente palloso, IMO esclusivamente per esigenze di presentazione. Vengono introdotti i personaggi, che sembrano interessanti; sono diversi da Rick e company, come pure diversa è l'ambientazione geografica: siamo a Los Angeles.

Si parla dell'inizio dello zombismo. Spoiler
in questo pilot si vedeno un paio di casi, e si parla di altri avvenuti in altri stati ma nessuno ne è al corrente

seconda puntata tra domenica e lunedì

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3372 il: 26 Agosto, 2015, 19:56:04 pm »
mi sono visto Sylicon Valley, carina. Confermate che è terminata alla seconda stagione ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3373 il: 26 Agosto, 2015, 20:31:24 pm »

mi sono visto Sylicon Valley, carina. Confermate che è terminata alla seconda stagione ?

Si
Ed e' checazzissima

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3374 il: 26 Agosto, 2015, 20:35:41 pm »
Il Trono di spade per me è ancora godevolissimo e meglio di tutte queste cacate che ogni tanto mi propinate eheheheh

Offline noel

• *
« Risposta #3375 il: 26 Agosto, 2015, 21:16:38 pm »
Il Trono di spade per me è ancora godevolissimo e meglio di tutte queste cacate che ogni tanto mi propinate eheheheh
Me l'hanno consigliata in tanti ma continuo a pensare sia munnezza fantasy eheheheh
 :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3376 il: 26 Agosto, 2015, 21:45:09 pm »
Si
Ed e' checazzissima
io mi ero visto una mezza puntata di una cosa e chesta, ambientata intorno all'82 in aziende di videogiochi, qualcuno la sape o è proprio lei?

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3377 il: 26 Agosto, 2015, 21:48:02 pm »
io ti consigliai penny dreadful, ci hai provato?

la protagonista è una zizzutissima e carina attrice francese, peccato che i costumi non le agevolino mai, ma c'è abbondante materiale sul web

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3378 il: 26 Agosto, 2015, 22:05:05 pm »

io mi ero visto una mezza puntata di una cosa e chesta, ambientata intorno all'82 in aziende di videogiochi, qualcuno la sape o è proprio lei?

Non e' lei, questa e' attuale ed ambientata nella silicon valley nel boom delle app
Pariantissima.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3379 il: 27 Agosto, 2015, 01:47:25 am »
Si
Ed e' checazzissima
bella vista tutta, fa pariare assai. ma sai se faranno altre stagioni ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame