Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431898 volte)

Leif Erikson

Re:R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3340 il: 25 Maggio, 2015, 12:42:32 pm »
Ià che The Flash e Arrow sono due cacate pazzesche a confronto. Con buchi di trama allucinanti e personaggi senza senso, soprattutto il secondo.

E sul fatto che la Marvel le stia suonando alla DC aggiungo solo questo: Ben Affleck as Batmaaan....  :asd:

Senza nulla togliere a Nolan, che speravo facesse scuola per chi volesse produrre DC. E se non sei ancora convinto, pescati il pilot di Supergirl e tornerai ad essere d'accordo con me. :asd:
La verità è che solo Daredevil (netflix fa la differenza, serie bellissima, per adulti ed in linea con il personaggio) è di un livello assurdamente superiore, perché ad esempio Agent of Shield è prodotto già inferiore alle succitate...tra l'altro con un range simile di ascoltatori, diciamo fascia 14-17 anni.
Per quanto riguarda invece il mondo cinematografico, quello Marvel è veramente inconsistente sotto tutti i profili (tecnico, recitazione, storia)...roba per ragazzini. Ad oggi Watchmen, la trilogia di Nolan e l'ottimo man of steel sono tra le cose migliori mai prodotte nell'ambito cinecomics.
Ah comunque io aspetterei a parlare ed a sfottere. La DC si sta approcciando solo ora ad un universo in grande stile, e Ben Affleck è proprio Bruce Wayne di Frank Miller.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3341 il: 25 Maggio, 2015, 13:22:58 pm »
A me Agents of Shield mi fece proprio schifo, lo appesi dopo 4-5 puntate, perchè veramente na roba stereotipata per ragazzini. E quoto Alfredo anche sui film Marvel, francamente uno peggio dell'altro. Forse si salvano solo gli ultimi due X-Men, quelli sulle origini...ma comunque niente a confronto con i Batman nolaniani e con l'ottimo Watchmen di Snyder, che poi però non si è affatto ripetuto col suo noiosissimo Superman man of steel (ecco qui invece squoto Alfredo  :siasd:).
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2015, 13:25:00 pm da Turtleman »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3342 il: 25 Maggio, 2015, 13:31:44 pm »
La verità è che solo Daredevil (netflix fa la differenza, serie bellissima, per adulti ed in linea con il personaggio) è di un livello assurdamente superiore, perché ad esempio Agent of Shield è prodotto già inferiore alle succitate...tra l'altro con un range simile di ascoltatori, diciamo fascia 14-17 anni.
Per quanto riguarda invece il mondo cinematografico, quello Marvel è veramente inconsistente sotto tutti i profili (tecnico, recitazione, storia)...roba per ragazzini. Ad oggi Watchmen, la trilogia di Nolan e l'ottimo man of steel sono tra le cose migliori mai prodotte nell'ambito cinecomics.
Ah comunque io aspetterei a parlare ed a sfottere. La DC si sta approcciando solo ora ad un universo in grande stile, e Ben Affleck è proprio Bruce Wayne di Frank Miller.

Insomma, il primo Thor ma anche Dark World non sono affatto male e trovo un buon prodotto anche Cap. Il primo Avengers è un buon film che non sfocia nella baracconata alla Transformers.

Nolan è fuori concorso e l'ho detto (con tutti i dubbi sul terzo episodio) ma Watchman non mi è granché piaciuto come resa cinematografica, Rorschach lo hanno reso male secondo me. Certo l'effetto di vedere un fumetto del genere al cinema lascia di per se compiaciuti, ma potevano fare meglio.

Ben Affleck vorrei ricordarti come recita, un esempio banale è la sua resa in Daredevil  (ecco un cesso di film ed esempio di come un attore negato rovini un personaggio fantastico), con Frank Miller non ci appizza una mazza: avrei capito un Tom Hardy. Man of Steel è mediocre. Certo meglio di Returns...

Se poi dobbiamo fare il paragone in TV, abbi pietà ma Agent per quanto non mi ispiri tantissimo si mangia Arrow e The Flash senza scomodare quel capolavoro che è Daredevil.

A me Agents of Shield mi fece proprio schifo, lo appesi dopo 4-5 puntate, perchè veramente na roba stereotipata per ragazzini. E quoto Alfredo anche sui film Marvel, francamente uno peggio dell'altro. Forse si salvano solo gli ultimi due X-Men, quelli sulle origini...ma comunque niente a confronto con i Batman nolaniani e con l'ottimo Watchmen di Snyder, che poi però non si è affatto ripetuto col suo noiosissimo Superman man of steel (ecco qui invece squoto Alfredo  :siasd:).

Agent soprattutto nella fine della prima e nella seconda stagione migliora tanto, l'esatto opposto di quei cessi di Arrow  Flash, che partono benino e poi diventano una cacata pazzesca. Sinceramente sui film Marvel mi trovi d'accordo solo parzialmente, per esempio ho trovato pessimi gli Amazing spiderman, ma ottimo lo Spiderman di Raimi.

Poi entrano in gioco i gusti personali e l'affezione ai personaggi. Ma io cerco di parlare anche dal punto di vista puramente cinematografico (recitazione, regia, ecc). E ho trovato Thor, per esempio, un ottimo film sotto tutti gli aspetti, e la mano di Branagh si vede.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2015, 13:37:18 pm da DioBrando »

Leif Erikson

« Risposta #3343 il: 25 Maggio, 2015, 13:32:33 pm »
Sì effettivamente Man of Steel è il peggiore...ma penso che molto dipenda pure dal personaggio di Superman che è particolare (e spesso noioso di suo)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3344 il: 25 Maggio, 2015, 13:49:49 pm »
Sì effettivamente Man of Steel è il peggiore...ma penso che molto dipenda pure dal personaggio di Superman che è particolare (e spesso noioso di suo)

Ma non credo, perché ci sono saghe di Superman che valgono essere proposte al cinema. Kingdom Came e Superman Beyond per esempio. Finora si è pescato sempre nell'universo byrneriano. Troppo classico (eppure l'originale Man of Steel degli anni 80 non ci appizza molto con il film).

Ma poi da quello che ho capito questo Batman vs Superman non è The Dark Knight Returns, ne prende poco o niente. Vedremo comunque.

Leif Erikson

L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3345 il: 25 Maggio, 2015, 13:53:53 pm »
Prende tantissimo invece, anche se lo colloca in un contesto di senso diverso

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3346 il: 25 Maggio, 2015, 13:57:44 pm »
Prende tantissimo invece, anche se lo colloca in un contesto di senso diverso

Hai detto niente. Il senso dell'opera di Miller è la disillusione, l'amarezza, il tormento dei propri errori e l'accettazione delle conseguenze delle proprie scelte. Tutto è determinato dal contesto. Se lo ribalti infilandoci Luthor, Wonder Woman e Metropolis, invece del Joker e Gotham, stai distruggendo le basi. Poi andrà visto. Ma da quello che ho capito la situazione è ribaltata rispetto al fumetto.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2015, 13:59:17 pm da DioBrando »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3347 il: 25 Maggio, 2015, 14:20:21 pm »
Vabbuo' Diobra', ma mo pare ca Flash e' na merda quando non e' vero, in queste puntate finali sta salendo di molto.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3348 il: 25 Maggio, 2015, 15:10:32 pm »
Vabbuo' Diobra', ma mo pare ca Flash e' na merda quando non e' vero, in queste puntate finali sta salendo di molto.

La cosa migliore di The Flash è Cisco che si inventa i nomi dei villains. E io sinceramente non vedo nessuna logica nel comportamento dei personaggi della serie, a partire dal main villain, che poteva raggiungere il suo scopo in mille mila modi più semplici di quanto abbia fatto. A proposito, ma c'è qualcuno che non sappia che Berry Allen è the Flash in questa serie? Io ho sempre creduto che la mascherata fosse per mantenere l'identità segreta, invece sembra che riesca più facilmente a Superman mettendosi un paio di occhiali. :asd:

PS si qualcos'altro di buono c'è, lo Snart di Miller e l'interpretazione di Cavanagh, peccato che il suo villain sia un concentrato di non sense dal punto di vista della trama.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3349 il: 25 Maggio, 2015, 18:18:56 pm »
Comunque hanno annunciato altri 9 episodi per la nuova di twin peaks. Ora sono 18.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3350 il: 25 Maggio, 2015, 18:32:06 pm »
Ho letto netflix da qualche parte. Sapete quando arriva in Italia?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3351 il: 28 Maggio, 2015, 13:00:52 pm »
Alla fine ho iniziato Banshee, sto all'episodio sette.
Serie cafonissima e stereotipata, con protagonista cane ai massimi livelli.
Però ha buon ritmo e qualche buon momento, tipo la puntata carceraria con l'albino body builder sadico ricchione.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3352 il: 28 Maggio, 2015, 13:29:59 pm »
potete consigliarmi qualche serie tv tipo scrubs da guardare da fatto?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3353 il: 28 Maggio, 2015, 13:40:55 pm »
potete consigliarmi qualche serie tv tipo scrubs da guardare da fatto?
Io ti consiglio direttamente il Sert.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3354 il: 28 Maggio, 2015, 16:55:36 pm »
Alla fine ho iniziato Banshee, sto all'episodio sette.
Serie cafonissima e stereotipata, con protagonista cane ai massimi livelli.
Però ha buon ritmo e qualche buon momento, tipo la puntata carceraria con l'albino body builder sadico ricchione.

ma tu in Banshee non devi guardare altro che la mattanza, il resto è di contorno. Se vuoi attori bravi ed una trama consistente, con la mattanza (ma meno passera), c'è Daredevil. :ok:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3355 il: 28 Maggio, 2015, 17:26:58 pm »
L'episodio con il giagante albino è stupendo.
Quanto è bona la nipote del biondo :sbav:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3356 il: 13 Giugno, 2015, 11:15:15 am »
Vorrei riprendere Sons Of Anrchy, solo che non ricordo con precisione l'ultima puntata che vidi :look:

Penso che Totore il Corvo possa venirmi incontro, ricordo solo la scena in cui Clay è in un letto d'ospedale e Jax è tentato di ucciderlo..che puntat er totò? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3357 il: 13 Giugno, 2015, 11:23:45 am »
Vorrei riprendere Sons Of Anrchy, solo che non ricordo con precisione l'ultima puntata che vidi :look:

Penso che Totore il Corvo possa venirmi incontro, ricordo solo la scena in cui Clay è in un letto d'ospedale e Jax è tentato di ucciderlo..che puntat er totò? :look:

Eh io pure ad un certo punto l'appesi, però mi pare fosse intorno alla quarta stagione quella scena lì  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3358 il: 13 Giugno, 2015, 11:26:55 am »
Eh io pure ad un certo punto l'appesi, però mi pare fosse intorno alla quarta stagione quella scena lì  :look:
Ok quindi riprovo dalla quarta, grazie totò :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3359 il: 13 Giugno, 2015, 11:29:20 am »
Ok quindi riprovo dalla quarta, grazie totò :ok:

O quella o fine terza.

Spoiler
Hai visto quando hanno rapito il figlio di Jax e l'hanno portato in Irlanda? La terza stagione finiva così, se non ricordo male.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!