Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431861 volte)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3300 il: 21 Maggio, 2015, 11:54:29 am »
Dopo aver appeso The Walking Dead a metà della quarta, ho dovuto appendere anche House of Cards e Homeland perché fanno schiattare di noia e fastidio.
Praticamente so rimast appiso, ho letto pure che l'ultima del Trono di Spade fa cacare i pistacchi dal culo.
Consigliatemi qualcosa con cui azzeccare le punte. Cerco misteri, di un nero più cupo della pucchiacca delle mamme vostre.
Ps. Ho visto Utopia, perché mi pare che qua ne parlavano bene. Molto deludente AMMA.
fargo è l'unica serie tv degna di nota, 1 stagione, 10 puntate e stop.
Tutte le altre servono al massimo per sciacquare il bidet dopo averci sciordato dentro.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3301 il: 21 Maggio, 2015, 11:55:57 am »
Di nero e misterioso, io non lo so proprio, dubito pure che ci sia qualcosa del genere attualmente. Io ti consiglio Banshee ad ogni modo, roba che non annoia.

X Diego : Le ultime puntate di American Horror Story mi sono decisamente piaciute, rispetto all'inizio, cambia decisamente tono e questa quarta stagione l'aprrovo.

Leif Erikson

L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3302 il: 21 Maggio, 2015, 11:57:29 am »
House of Cards 3 non ti è piaciuta fiore ?
Io devo ancora finirla (niente spoiler please) ma a metà mi sembra nettamente superiore alla seconda stagione.
Comunque vedetevi Daredevil, non fatevi ingannare dal fatto che è un supereroe.

Leif Erikson

« Risposta #3303 il: 21 Maggio, 2015, 11:58:03 am »
Ah il trono di spade io l'ho appeso, ha rutt o cazz

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3304 il: 21 Maggio, 2015, 11:58:59 am »

Io devo ancora finirla (niente spoiler please) ma a metà mi sembra nettamente superiore alla seconda stagione.

Concordo pienamente  :sisi:. La seconda stagione mi aveva fatto schifo, la terza si è ripresa alla grande, e non ti spoilero nulla, ma dico che il finale non ha nulla a che vedere con le precedenti due.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3305 il: 21 Maggio, 2015, 12:02:11 pm »
Dopo aver appeso The Walking Dead a metà della quarta, ho dovuto appendere anche House of Cards e Homeland perché fanno schiattare di noia e fastidio.
Praticamente so rimast appiso, ho letto pure che l'ultima del Trono di Spade fa cacare i pistacchi dal culo.
Consigliatemi qualcosa con cui azzeccare le punte. Cerco misteri, di un nero più cupo della pucchiacca delle mamme vostre.
Ps. Ho visto Utopia, perché mi pare che qua ne parlavano bene. Molto deludente AMMA.
Ma l'ultima del trono di spade sarebbe la quarta stagione? A me è quella che è piaciuta di più :look:

Leif Erikson

« Risposta #3306 il: 21 Maggio, 2015, 12:02:16 pm »
Concordo pienamente  :sisi:. La seconda stagione mi aveva fatto schifo, la terza si è ripresa alla grande, e non ti spoilero nulla, ma dico che il finale non ha nulla a che vedere con le precedenti due.
Purtroppo sky non le rimette su on demand, sono fermo a metà stagione e mi caco il cazzo di vedere al PC le cose...giova senti a me vediti il telefilm su Devil...ti piacerà

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3307 il: 21 Maggio, 2015, 12:11:06 pm »
Ma l'ultima del trono di spade sarebbe la quarta stagione? A me è quella che è piaciuta di più :look:

No stanno facendo la quinta ora. Effettivamente più noiosa e lenta delle altre ma riesco ancora a vederlo senza grossi problemi

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3308 il: 21 Maggio, 2015, 12:11:14 pm »
Daredevil (che tra l'altro è pure il mio personaggio Marvel preferito) sto aspettando che esce in italiano, perchè non mi piace guardare le serie tv sottotitolate. Fargo a me non ha fatto impazzire più di tanto, per una serie del genere ci stanno buchi di sceneggiatura grossi come una voragine.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3309 il: 21 Maggio, 2015, 12:17:52 pm »
House of Cards 3 non ti è piaciuta fiore ?

Alfé, sto alla terza o quarta, quella della cena con il finto Putin.
Se mi dite che si rialza continuo, però finora mi è sembrata molto carente nelle idee.

[/quote]

La quarta è il mostro. Parlavo della quinta.  :sisi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3310 il: 21 Maggio, 2015, 12:18:39 pm »
Carina e godibile, qualche spanna sotto Breaking Bad

L'ho vista poi, concordo. Potevo risparmiarmi la fretta di vederla

Ho visto pure le prime due stagioni di Orange is the new Black, boh sembra una serie che gira a vuoto e ripetitiva.

Offline Dhu

• *
« Risposta #3311 il: 21 Maggio, 2015, 12:37:43 pm »
No stanno facendo la quinta ora. Effettivamente più noiosa e lenta delle altre ma riesco ancora a vederlo senza grossi problemi
La quarta è il mostro. Parlavo della quinta.  :sisi:
:ok: Allora per le puntate viste finora concordo, ma non mi sento di dare un giudizio prima di vedere l'altra metà

Fargo a me non ha fatto impazzire più di tanto, per una serie del genere ci stanno buchi di sceneggiatura grossi come una voragine.
Quoto, è una serie che va vista al massimo per pariare, anche se si vuole far prendere seriamente :asd: infatti ha i suoi picchi di epicità ogni tanto. Anche Sherlock è così, qualora te la consigliassero

Alfé, sto alla terza o quarta, quella della cena con il finto Putin.
Se mi dite che si rialza continuo, però finora mi è sembrata molto carente nelle idee.
Il ritmo si alza, vai tranquillo. Però devo essere sincero, mi ha dato molto fastidio il plot-twist di metà stagione:

Spoiler
Per me hanno snaturato il personaggio di Claire giusto per inserire forzatamente la sottotrama della crisi matrimoniale

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3312 il: 21 Maggio, 2015, 14:39:27 pm »
penny dreadful. epoca vittoriana, pastrocchio di cose horror. v

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3313 il: 21 Maggio, 2015, 14:45:05 pm »
Di nero e misterioso, io non lo so proprio, dubito pure che ci sia qualcosa del genere attualmente. Io ti consiglio Banshee ad ogni modo, roba che non annoia.

X Diego : Le ultime puntate di American Horror Story mi sono decisamente piaciute, rispetto all'inizio, cambia decisamente tono e questa quarta stagione l'aprrovo.
:asdpon:

si anche di Banshee mi hanno parlato bene, però non ero riuscito a trovare uno streaming decente, magari ci riprovo

Offline joint

• *
« Risposta #3314 il: 21 Maggio, 2015, 15:33:21 pm »
A livello di nero e misterioso consiglio all'amico bender la serie tv Streghe, in onda per 10 anni su rai 2 ore 16.30.

Offline joint

• *
« Risposta #3315 il: 21 Maggio, 2015, 15:37:18 pm »
penny dreadful. epoca vittoriana, pastrocchio di cose horror. v
ho visto 3\4 puntate, non male, ma alla lunga scoccia.

Offline Dhu

• *
« Risposta #3316 il: 21 Maggio, 2015, 15:47:56 pm »
A livello di nero e misterioso consiglio all'amico bender la serie tv Streghe, in onda per 10 anni su rai 2 ore 16.30.
:nonquoto:
La sesta stagione dei Simpson.
Non indovinerai mai chi ha sparato al Signor Burns

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3317 il: 21 Maggio, 2015, 16:01:46 pm »
ho visto 3\4 puntate, non male, ma alla lunga scoccia.
io ne ho viste 2, non ho ancora deciso se mi piace. In effetti sto nelle condizioni di Fiore, appeso e desideroso di azzeccarmi.
 ben ricreate le atmosfere vittoriane e i dialoghi (amo l'accento e il lessico old-british), forse poco appassionante fin'ora.

non è appropriato parlare di anacronismi a proposito di personaggi immaginari e letterari che  infarciscono la serie... ma ce n'è uno che balza all'occhio in quanto "intruso" Spoiler
si tratta di Frankenstein, personaggio inventato ad inizio XIX secolo, 70 anni prima dell'ambientazione della serie; mentre ad esempio  Dorian Gray negli anni '90 dell'800 sta proprio rind o ssuoje.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2015, 16:03:11 pm da Vino a Tavola »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3318 il: 21 Maggio, 2015, 16:22:49 pm »
the killing
ma a te consiglierei piuttosto real humans
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2015, 16:25:04 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3319 il: 21 Maggio, 2015, 16:23:44 pm »
Grazie a tutti.
Poi dicono che questo forum non serve a in cazzo...