Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431906 volte)

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3280 il: 27 Marzo, 2015, 09:48:30 am »
Ho visto solo i primi 3 episodi e sottotitolati in inglese, ma se volete pariare con una serie animata (sullo stile Griffin/South Park) vi consiglio Rick & Morty.

Per gli amanti di Community, Dan Harmon ne è co-creatore

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3281 il: 27 Marzo, 2015, 18:40:40 pm »
Mo la fanno us pfff
anche a me fa cacare sta cosa,ma almeno la farà la hbo

qualcuno si è visto per caso la checazzissima the wrong mans?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3282 il: 28 Marzo, 2015, 00:47:23 am »
Mi sono  visto un altra puntata di shameless

Quanto li amo.... Frank sempre idolo
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3283 il: 30 Marzo, 2015, 12:03:34 pm »
La quarta stagione di American Horror Story fa decisamente cacare, peggio delle altre. Ma poi il fatto che gli attori recitano sempre sopra le righe ed esagitati, in primis la signora di plastica Jessica Lange e l'ex Vic Mackey di The Shield, rende la visione ancora più fastidiosa.
azz, per me è ai livelli della seconda stagione, che è quella preferita più o meno da tutti.

vista in lingua originale

Offline Moebius

• *
« Risposta #3284 il: 30 Marzo, 2015, 14:52:30 pm »
consiglio vivamente a tutti la svedese real humans,ambientata in una svezia distopica nella quale gli androidi sono praticamente identici agli umani e,resisi conto di essere pure migliori,si cacano il cazzo di essere utilizzati come schiavi nei cantieri e come oggetti sessuali nelle case e nei bordelli.
unico scoglio,non c'è modo che la doppino in italiano,per cui l'ho vista in svedese con i sottotitoli (si può fare tranquillamente eh)
davvero una delle migliori serie che ho visto quest'anno,l'europa quando vuole appoggia senza problemi le palle in capa agli yankees

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3285 il: 01 Aprile, 2015, 21:25:49 pm »
azz, per me è ai livelli della seconda stagione, che è quella preferita più o meno da tutti.

vista in lingua originale
Boh sarà...ma io ogni puntata l'ha trovo decisamente interminabile. Mi sembra che rispetto alle precedenti stagioni, non c'è un vero e proprio filo narrativo, due puntate quasi autoconclusive e poi via una nuova vicenda e così via....poi ripeto la perenne recitazione sopra le righe dell'intero cast, mi rende la visione ancora più fastidioso : io dove si urla strepita e ci sono attori esagitati, provo schifo a prescindere. Saranno i personaggi (scritti manca a chiavica....), saranno le direttive produttive, ma la Lange ed il tizio che fa il serial killer bimbominkia, mi creano un fastidio che ogni volta che appaiono, skipperei selvaggiamente. Salvo giusto Kathy Bates, l'unica che recita degnamente.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3286 il: 01 Aprile, 2015, 23:42:24 pm »
Boh sarà...ma io ogni puntata l'ha trovo decisamente interminabile. Mi sembra che rispetto alle precedenti stagioni, non c'è un vero e proprio filo narrativo, due puntate quasi autoconclusive e poi via una nuova vicenda e così via....poi ripeto la perenne recitazione sopra le righe dell'intero cast, mi rende la visione ancora più fastidioso : io dove si urla strepita e ci sono attori esagitati, provo schifo a prescindere. Saranno i personaggi (scritti manca a chiavica....), saranno le direttive produttive, ma la Lange ed il tizio che fa il serial killer bimbominkia, mi creano un fastidio che ogni volta che appaiono, skipperei selvaggiamente. Salvo giusto Kathy Bates, l'unica che recita degnamente.
essendo una serie macabra, ed in questa stagione anche con un tocco di maggiore morbosità, per me la recitazione sopra le righe ci sta (ma è così diversa rispetto alle precedenti stagioni?), ma probabilmente la lingua in cui la guardi gioca un ruolo decisivo riguardo alle impressioni dello spettatore.

concordo sull'andamento poco continuo del filo narrativo, quello mi ha un po disorientato all'inizio, ma alla fine ho amato tutti i personaggi, nessuno escluso.

Offline peppere

• *
« Risposta #3287 il: 02 Aprile, 2015, 00:00:41 am »
Mi hanno nominato the blacklist? Che roba è? S po guardà?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3288 il: 02 Aprile, 2015, 10:45:18 am »
Mi hanno nominato the blacklist? Che roba è? S po guardà?
Io l'appesi dopo la prima puntata. Praticamente la trama è nu tizio supericercato mente diabolica dall'FBI, che si consegna e chiede di faticare esclusivamente con una novellina agente, in cambio farà arrestare ad ogni puntata mega criminali terroristi. Chest è l'assunto, poi ovviamente ci sarà il super colpo di scena, sul perchè ha chiesto proprio la piscitiella di cannuccia....io solo una puntata ho visto ma già ho potuto capire di cosa si trattasse (tipo che alla fine questo risulterà essere pure il padre della guagliona ecc...). Onestamente anche come puro cazzeggio, a me fece cacare fin da subito, poi è proprio la classica serie dove l'FBI è la salvaguardia del mondo "libero" contro i cattivoni....

Offline peppere

• *
« Risposta #3289 il: 02 Aprile, 2015, 12:00:30 pm »
Io l'appesi dopo la prima puntata. Praticamente la trama è nu tizio supericercato mente diabolica dall'FBI, che si consegna e chiede di faticare esclusivamente con una novellina agente, in cambio farà arrestare ad ogni puntata mega criminali terroristi. Chest è l'assunto, poi ovviamente ci sarà il super colpo di scena, sul perchè ha chiesto proprio la piscitiella di cannuccia....io solo una puntata ho visto ma già ho potuto capire di cosa si trattasse (tipo che alla fine questo risulterà essere pure il padre della guagliona ecc...). Onestamente anche come puro cazzeggio, a me fece cacare fin da subito, poi è proprio la classica serie dove l'FBI è la salvaguardia del mondo "libero" contro i cattivoni....
ecco, avevo già na mez idea considerando chi l'aveva nominata. Gli avevo concesso il beneficio del dubbio solo perché ho visto come protagonista l'alan shore di Boston legal :alla:
Intanto ho iniziato lilyhammer. Silvio  :love2:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3290 il: 02 Aprile, 2015, 12:06:15 pm »
ecco, avevo già na mez idea considerando chi l'aveva nominata.
Idem  :cazzimm:  Spoiler
Citazione
Gli avevo concesso il beneficio del dubbio solo perché ho visto come protagonista l'alan shore di Boston legal :alla:
:
Ariquoto  :sisi:
Citazione
Intanto ho iniziato lilyhammer. Silvio  :love2
Ecco questa invece è checazz assai, e fai bene a vederla.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3291 il: 12 Aprile, 2015, 19:27:43 pm »
Segnalo per tutti Daredevil. Lo so è Marvel. Un supereroe...

Ma questo è il punto di incontro tra Banshee, Boardwalk Empire e Batman Begins.

E se a qualcuno è piaciuto Old Boy versione originale, c'è pure un piano sequenza finale del secondo episodio che è una citazione.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3292 il: 13 Aprile, 2015, 15:27:54 pm »
confermo la checazzosità di lilyhammer
 :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3293 il: 13 Aprile, 2015, 17:43:39 pm »
Orange is the new black la consigliate per perdere un poco di tempo in scioltezza?

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3294 il: 13 Aprile, 2015, 18:12:29 pm »
Orange is the new black la consigliate per perdere un poco di tempo in scioltezza?
Si se si ha tempo da perdere perché non è eccezionale. Ho visto solo tre episodi però

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3295 il: 13 Aprile, 2015, 20:02:21 pm »
Venerdi riparte Banshee :sbav:. Chi ama inverosimiglianze, violenza gratuita, nudità femminili a iosa, sesso esplicito ed altre bestialità varie, deve assolutamente vederla.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3296 il: 13 Aprile, 2015, 21:53:14 pm »
Venerdi riparte Banshee :sbav:. Chi ama inverosimiglianze, violenza gratuita, nudità femminili a iosa, sesso esplicito ed altre bestialità varie, deve assolutamente vederla.

come ho detto Daredevil, a parte il sesso a iosa (ma suppongo che avrà anche questo il suo spazio) ha un livello di violenza gratuita e bestialità che gareggia con Banshee e non scherzo. Parte piano ma alla quarta puntata già si contano torture cinesi, teste spappolate a porte in faccia e altre finezze che lascio a chi vuole deliziarsi con queste quisquilie... :sbav:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3297 il: 21 Aprile, 2015, 14:43:36 pm »
Qualcuno che ha visto o sta vedendo Better call saul? Ho finito di scaricare gli episodi e sono indeciso se iniziare a vederli.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3298 il: 21 Aprile, 2015, 18:54:21 pm »
Qualcuno che ha visto o sta vedendo Better call saul? Ho finito di scaricare gli episodi e sono indeciso se iniziare a vederli.
Carina e godibile, qualche spanna sotto Breaking Bad

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3299 il: 21 Maggio, 2015, 11:51:36 am »
Dopo aver appeso The Walking Dead a metà della quarta, ho dovuto appendere anche House of Cards e Homeland perché fanno schiattare di noia e fastidio.
Praticamente so rimast appiso, ho letto pure che l'ultima del Trono di Spade fa cacare i pistacchi dal culo.
Consigliatemi qualcosa con cui azzeccare le punte. Cerco misteri, di un nero più cupo della pucchiacca delle mamme vostre.
Ps. Ho visto Utopia, perché mi pare che qua ne parlavano bene. Molto deludente AMMA.