Qualcuno che segue Gotham?
È un dolore enorme.
Ho visto le prime due di The Knick, del duo Soderbergh-Clive Owen, e sembra molto interessante.
Meh, a me le prime due di The Knick finora non hanno detto proprio nulla, invece.
Come mai? Non è nulla di eccezionale, sia chiaro, però visto in mancanza d'altro non mi è dispiaciuto troppo (mi mancano le ultime due)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Qualcuno si è visto Orphan Black e mi sa dire se è guardabile? Sta su Premium play e dal tablet mi farebbe comodo guardarlo a tempo perso.
Io consiglio Lilyhammer, serie di produzione norvegese, con Steven Van Zandt già chitarrista storico per Bruce Springsteen, ma soprattutto Silvio Sante ne I Soprano.
La serie tv Fargo mi sta facendo allattare la zizza in una maniera vergognosa
è bellissima seguila tutta....c'è un attore che a mio dire solo la sua interpretazione vale la pena di vederla l'unica cosa sono le ultime due puntate che non mi sono piaciute peccato sarebbe stato un capolavoro p.s. se non l'avete ancora visto vedetevi Utopia ....c'è da uscire pazzi ......
Se la guardi Doppiata perdi il 70% della serie a mio dire.... Il livello recitativo non si comprende fino in fondo è quindi nn puoi apprezzare tutto Vedete quando hai tempo Fargo e Utopia.... Poi mi dirai Ah utopia veditelo da fumato
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza