Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 375089 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3200 il: 15 Ottobre, 2014, 20:58:26 pm »
È fantastica la terza stagione, bho cioè cosa nn ti è piaciuto?  Bho

Qualis vir, talis oratio

Ho detto dopo la terza stagione, comunque è peggiorato sotto tutti gli aspetti dalla sceneggiatura fino pure alla fotografia... E il calo drastico degli ascolti ne è la logica conseguenza, gli abbonati HBO non amano le serie che perdono mordente...


In ogni caso invece di quel cesso di Gotham, ormai divenuto The Penguin Show, consiglio The Flash.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3201 il: 15 Ottobre, 2014, 21:55:04 pm »
breaking bad non mi dice niente, mi sa che l'appendo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3202 il: 15 Ottobre, 2014, 22:45:22 pm »
breaking bad non mi dice niente, mi sa che l'appendo  :sisi:
Sto alla quinta stagione e la sto proclamando miglior serie scavalcando Lost (vabbe che nme so visto quasi un cazzo de serie) ergo aspetta almeno la seconda stagione per appenderla!!

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3203 il: 15 Ottobre, 2014, 23:01:08 pm »
breaking bad non mi dice niente, mi sa che l'appendo  :sisi:

ho visto 2 stagioni e 2 puntate della 3 e devo ammetere che è na guallera colossale...
tt dicono che la 3 stagione f i fossi a terra e poi te ne innamori fino alla fine, puo pure essere, ma uno puo mai avere la pazienza di aspettare piu di 2 stagioni x trovare interessante la cs?
sotto questo punto nn è per niente grandiosa...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3204 il: 16 Ottobre, 2014, 00:33:17 am »
è ricominciata anche american horror story <3 <3 <3


cazzo uagliù ci siamo fatti le meglio seghe su breaking bad qua dentro  :nono: :nono:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2014, 00:34:26 am da Vino a Tavola »

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3205 il: 16 Ottobre, 2014, 08:23:59 am »
di breaking bad sono arrivato a metà della seconda stagione, ma è come se non avessi ancora visto neanche tre puntate, cioè, è lenta nella narrazione e la narrazione stessa mi sembra quasi inesistente  :boh: :boh: forse sono pure io che mi aspettavo chissà cosa dato che tutti ne parlavano benissimo, però davvero mi sembra una serie abbastanza scialba ed insipida  :boh:
stamattina ho iniziato a vedere ground floor, serie comica ideata da bill lawrence (lo stesso che ha fatto scrubs) mi sembra molto simpatica, ed anche se sto solo alla seconda puntata ve la consiglio  :sisi: :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24403
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3206 il: 16 Ottobre, 2014, 08:33:11 am »
The Wire >> Breaking Bad.

Quoto sulla lentezza esagerata delle prime stagioni. Praticamente un albo gigante di Tex.

In ogni caso invece di quel cesso di Gotham, ormai divenuto The Penguin Show, consiglio The Flash.

Gotham è una delusione, purtroppo, ma forse lo è anche a causa dell'hype esagerato che ci hanno montato attorno. The Flash com'è? Non ho neanche iniziato a vederla perché il personaggio di Flash non mi ha mai detto niente.

è ricominciata anche american horror story <3 <3 <3

Quest'anno non sono riuscito nemmeno a finire il pilot  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3207 il: 16 Ottobre, 2014, 10:01:48 am »

Quest'anno non sono riuscito nemmeno a finire il pilot  :look:
pilot= prima puntata? ma se è bellissima

rickyrich91

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3208 il: 16 Ottobre, 2014, 12:18:56 pm »
qualcuno ha visto le prime 2 puntate di gotham?

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24403
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3209 il: 16 Ottobre, 2014, 14:37:53 pm »
pilot= prima puntata? ma se è bellissima

eh sì, visto che cambia completamente ad ogni stagione li chiamo tutti pilot  :look:
Purtroppo è una serie che non mi ha mai preso, ogni anno guardo un paio di episodi e l'appendo, questa volta neanche quello. Però Kathy Bates è fortissima ed è stata una grande aggiunta al cast  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3210 il: 16 Ottobre, 2014, 14:48:07 pm »
di breaking bad sono arrivato a metà della seconda stagione, ma è come se non avessi ancora visto neanche tre puntate, cioè, è lenta nella narrazione e la narrazione stessa mi sembra quasi inesistente  :boh: :boh: forse sono pure io che mi aspettavo chissà cosa dato che tutti ne parlavano benissimo, però davvero mi sembra una serie abbastanza scialba ed insipida  :boh:
stamattina ho iniziato a vedere ground floor, serie comica ideata da bill lawrence (lo stesso che ha fatto scrubs) mi sembra molto simpatica, ed anche se sto solo alla seconda puntata ve la consiglio  :sisi: :ok:
Io la lentezza della serie l'ho apprezzata tantissimo. Già di mio non impazzisco per le serie che corrono, ma in Breaking Bad le prime stagioni contrastano in maniera eccelsa con le ultime. Credo che senza la lentezza di quelle stagioni il prodotto finale non sarebbe stato lo stesso

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3211 il: 16 Ottobre, 2014, 14:57:47 pm »
eh sì, visto che cambia completamente ad ogni stagione li chiamo tutti pilot  :look:
Purtroppo è una serie che non mi ha mai preso, ogni anno guardo un paio di episodi e l'appendo, questa volta neanche quello. Però Kathy Bates è fortissima ed è stata una grande aggiunta al cast  :sisi:
A ME SOLO LA PRIMA STAGIONE NON HA PRESO MOLTO


su questo freak show il Tiziano Sclavi di 20 anni fa si sarebbe fatto le meglio pugnette

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40385
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3212 il: 16 Ottobre, 2014, 15:18:26 pm »
ma veramente giudicate lenta breaking bad?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3213 il: 16 Ottobre, 2014, 19:13:23 pm »
I giudizi su Breaking Bad mi sembrano severi. Si tratta di un'ottima serie come Mad Men, le migliori prodotte da AMC. Come HBO lavorano molto bene e anche le serie che considero minori sono comunque di buona fattura come The Walking Dead, Rubicon e Hell on Wheels.

Ovviamente se si tira fuori HBO pigliano paccheri a non finire, basta The Wire su tutto (ma vogliamo mettere True Detective e Treme?).

Chiaro che se il meglio che avete visto in vita vostra è quella cagata colossale di Lost, o vi innamorerete come Dimonios o vi farà l'effetto di un abituè del film di Natale alla prima visione di Inception di Nolan...

Per quanto riguarda The Flash, per me promette bene, considerando che nasce da una costola di Arrow e che quest'ultima è stata una piacevole sorpresa, anche in crescendo nella seconda stagione. E non si sprecano gli effetti speciali, essendo The Flash più superpowered rispetto al povero Green Arrow... Spero in Agent of the Shield quest'anno, si era ripreso bene con le ultime puntate della vecchia stagione e la premiere è stata promettente... Anche se per me resta inferiore alle due serie DC: sembra che l'influenza di Nolan con Batman abbia fatto bene alla The CW, con due serie più adulte rispetto a Smallville (una sciagura che ha trasformato Suppaman, che già odio di mio, in un personaggio davvero ai limiti del sopportabile, anzi no, li ha abbondantemente superati) e le altre cagate commerciali che di solito producono per teenager in calore, escluso ovviamente Reaper (che infatti hanno interrotto, pezzi di merda incompetenti).

Oh, poi fanno sempre in tempo a trasformare  entrambe in una cagata pazzesca, il rischio è sempre presente...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24403
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3214 il: 16 Ottobre, 2014, 20:20:23 pm »
Peccato per la 3x01 di Arrow che è stata veramente pessima, mentre già con la 3x02 siamo tornati sui livelli della stagione scorsa.

Sono uno dei pochi a cui di Breaking Bad è proprio la trama a non essere piaciuta, ma appunto sono gusti personali. Come prodotto è innegabilmente di ottima fattura, nonostante la lentezza delle prime stagioni.

Io attendo la nuova stagione di The Mentalist per passare il tempo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3215 il: 16 Ottobre, 2014, 23:59:57 pm »
ma veramente giudicate lenta breaking bad?

mammamia, pandev a confronto tnev o sprint e lavezzi  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3216 il: 17 Ottobre, 2014, 01:21:54 am »
Peccato per la 3x01 di Arrow che è stata veramente pessima, mentre già con la 3x02 siamo tornati sui livelli della stagione scorsa.

Sono uno dei pochi a cui di Breaking Bad è proprio la trama a non essere piaciuta, ma appunto sono gusti personali. Come prodotto è innegabilmente di ottima fattura, nonostante la lentezza delle prime stagioni.

Io attendo la nuova stagione di The Mentalist per passare il tempo  :look:

il personaggio è molto azzeccato, come Dr House, ma obbiettivamente la serie è di un livello appena accettabile... Parlo di The Mentalist... E basta con RedJohn per favore!

Comunque vedrò appena posso le nuove di Arrow...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24403
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3217 il: 17 Ottobre, 2014, 08:42:05 am »
il personaggio è molto azzeccato, come Dr House, ma obbiettivamente la serie è di un livello appena accettabile... Parlo di The Mentalist... E basta con RedJohn per favore!

Comunque vedrò appena posso le nuove di Arrow...

Ma infatti sì, a parte Patrick Jane gli altri personaggi sono quasi ridicoli  :asd: però appunto io la guardo come serie passatempo e devo dire che la seconda e la quinta stagione sono state notevoli. Red John è andato a metà della scorsa stagione e la serie ha cambiato totalmente binario, non si è capito se inseriranno un "nuovo" John il Rosso o continuerà con casi slegati e basta.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3218 il: 17 Ottobre, 2014, 08:50:45 am »
ho finito la prima stagione di ground floor (la seconda uscirà a breve) è simpatica, ma niente di più, Lawrence non è riuscito a trasmettere quell'empatia e quel coinvolgimento che, secondo me, sono stati uno dei punti di forza di scrubs. Inoltre non vi è una caratterizzazione dei personaggi, non ti ci riesci proprio a identificare e la segui solo come spettatore, niente di più. Le varie decisioni e situazioni sono prive di pathos e scorrono con indifferenza, non riuscendo mai a prenderti  :boh:
l'unica nota positiva e John mcGinley, l'attore che impersonò il dr cox in scrubs  :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3219 il: 17 Ottobre, 2014, 13:35:53 pm »
Stamattina alle 5:30 ho concluso la maratona breaking bad, vista tutta e l'unico commento possa fare è: WOW!!
Chi l'appende alle prime stagioni è paragonabile a quello che accompagna la tipa conosciuta sotto casa e quando gli viene chiesto "sali a prenderti qualcosa?" "No grazie devo guidare" e se ne va.
Ora il problema è interessarmi ad una nuova serie.. Le serie tv sono come i portieri del Napoli per me.. Quando mi piace una parto a pregiudizi verso tutte le altre. Calcolando che mi sono visto roba tipo Lost, Band of Brothers, romanzo criminale, Gomorra e Breaking Bad (e svariate serie di Gabriel Garko :love: :look: ). Mi consigliate qualcosa sulla linea di Romanzo Criminale e Breaking Bad? Insomma una serie che "non puoi non vederla" grazie in anticipo e pigliate poco per culo :asd:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: