Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 432733 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2960 il: 05 Aprile, 2014, 14:25:59 pm »
Io l'ho appesa dopo 5 puntate. Veramente inguardabile sotto ogni punto di vista, storielle di bassissimo livello che in confronto il Flash televisivo di quasi 23 anni fa, pareva avere sceneggiature e dialoghi degne de I Soprano. Melensa, cagneria attoriale, personaggi squallidi e stereotipati a più non posso....non sembra mai una serie tv dei giorni d'oggi. Ma poi ma qua supereroi, a me pare più una sottospecie patinata delle allegre accozzaglie di persone diverse tra loro come erano serie oramai vintage, come A-Team, Riptide ecc....
Secondo me a sensazione per gli amanti dei fumetti, merita molto di più Arrow, anche se non non ho mai visto una puntata....

ua io la guardai per 10 minuti (ma giusto per sbariare, perchè io quando vedo supereroi che non siano il batman di nolan e watchmen fujo) e mi ha ricordato molto lavori del calibro di hercules e xena, la quale per altro apparsa in spartacus ha dimostrato di essere divenuta LA milf
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2961 il: 05 Aprile, 2014, 14:30:57 pm »
ua io la guardai per 10 minuti (ma giusto per sbariare, perchè io quando vedo supereroi che non siano il batman di nolan e watchmen fujo) e mi ha ricordato molto lavori del calibro di hercules e xena, la quale per altro apparsa in spartacus ha dimostrato di essere divenuta LA milf

Sai campare anche tu.
Secondo me gli unici film di fumetti decenti usciti negli ultimi anni sono i due Spider-Man di Raimi (o terzo fa caca), la trilogia di Batman, Watchmen, gli X-Men di Synger e ci metto dentro anche l'ultimo Superman (Man Of Steel) che almeno è cinema.
Il resto so giocattoli e serie TV portate sul grande schermo.
Agents of Shield è proprio na roba grottesca...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2962 il: 05 Aprile, 2014, 14:43:12 pm »
I due  nuovi di spiderman come sono ? Ne parlano abbastanza bene, ma non tengo il coraggio. Che dite?

Leif Erikson

« Risposta #2963 il: 05 Aprile, 2014, 14:44:41 pm »
I due  nuovi di spiderman come sono ? Ne parlano abbastanza bene, ma non tengo il coraggio. Che dite?

È uscito solo il primo.
Secondo me fa cacare al cesso.

Offline Dhu

• *
« Risposta #2964 il: 05 Aprile, 2014, 15:08:07 pm »
Comunque visto che ultimamente abbiam discusso parecchio di finali, vedetevi Six Feet Under e concordiamo tutti dicendo che questo si mangia pure Scrubs e compagnia

Spoiler

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2965 il: 06 Aprile, 2014, 14:01:17 pm »
È uscito solo il primo.
perché è più simile al fumetto ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Leif Erikson

R: Re:R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2966 il: 06 Aprile, 2014, 14:05:17 pm »

Beh diciamo...è più simile alla sua versione ultimate. Ma se parliamo di atmosfere, è molto distante da una visione poetica del ragno come quella di Raimi, che imho è più vicina allo spirito del personaggio.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Re:R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2967 il: 06 Aprile, 2014, 16:52:00 pm »
Beh diciamo...è più simile alla sua versione ultimate. Ma se parliamo di atmosfere, è molto distante da una visione poetica del ragno come quella di Raimi, che imho è più vicina allo spirito del personaggio.
tieni presente che il pubblico che va al cinema è vario...
quelli che leggono manga e comics sono una piccolissima fetta...i cambiamenti, nelle atmosfere e in altro, bisogna aspettarseli...
il primo è stato abbastanza lento nella prima parte...rispetto all'altro...
vediamo cosa succede nel secondo...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2968 il: 06 Aprile, 2014, 17:30:20 pm »
il Flash televisivo di quasi 23 anni fa

:sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

rickyrich91

Re:R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2969 il: 06 Aprile, 2014, 20:45:12 pm »
È uscito solo il primo.

Esagerato....secondo me già il primo è fatto molto meglio della vecchia trilogia, poi sono punti di vista eh  :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2970 il: 06 Aprile, 2014, 23:41:13 pm »
com'è the 100's?
gesucrì

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2971 il: 09 Aprile, 2014, 00:02:20 am »
Ho finito domenica true detective, davvero gran serie. Spiegatemi perchè non vi è piaciuto il finale.

Ho scaricato le prime tre serie di shameless e vista la prima, fatta bene.

Entrambe serie di cui avevo letto su questo topic   :alla:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2972 il: 09 Aprile, 2014, 00:37:31 am »
Anche per me True Detective è un gioiello e se c'è una puntata un filino sotto i suoi standard, altissimi, è la settima, dove c'è qualche forzatura di troppo per arrivare al finale. Invece l'ultimo episodio è bello, cupo, inquietante e l'ultima sequenza è toccante, catartica e chiude perfettamente il cerchio, piantandoti definitivamente i due protagonisti nel cuore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #2973 il: 10 Aprile, 2014, 14:13:24 pm »
Il 6 maggio, dopo due anni che se ne parlava, esce la serie Gomorra su Sky Atlantic. Ho visto qualche brevissimo filmato. Sicuramente la vedrò. Devo dire che la recitazione mi è sembrata, per quel poco che si è visto, un po' troppo artefatta e affettata, ma è solo un'impressione.

Offline Dhu

• *
« Risposta #2974 il: 10 Aprile, 2014, 22:53:14 pm »
Io invece credo che guarderò Fargo, la serie TV che esordisce martedì basata sull'omonimo film dei fratelli Coen:

http://en.wikipedia.org/wiki/Fargo_%28TV_series%29

Alemao

« Risposta #2975 il: 14 Aprile, 2014, 00:50:10 am »
he Killing continua! Netflix rinnova il crime drama per una quarta e ultima stagione

The Killing torna dalla morte, di nuovo. Dopo essere stato cancellato due volte da AMC, al termine della seconda e della terza stagione, il crime drama sarà riportato in onda da Netflix con una quarta e ultima stagione. Il gigante dello streaming, casa di serie acclamate quali House of Cards e Orange Is the New Black, ha commissionato un ciclo di 6 episodi.
“Siamo convinti che sia giusto dare a Sarah Linden e Stephen Holder un adeguato commiato”, spiega in un comunicato la vice presidente dei contenuti originali di Netflix Cindy Holland. “Non vediamo l’ora di offrire ai fan – sia esistenti, sia nuovi – una serie che, siamo convinti, si adatta perfettamente all’offerta on-demand”.
“E’ merito di Veena Sud e del grande cast guidato in modo convincente da Mireille Enos e Joel Kinnaman se i fan si sono appassionati così tanto allo show”, ha aggiunto il presidente di Fox Television Studios David Madden. “Siamo contenti che i nostri partner a Netflix lo abbiano riconosciuto, e ci abbiano dato l’opportunità di concludere la storia in un modo che sarà soddisfacente per il nostro pubblico fedele”.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2976 il: 15 Aprile, 2014, 17:34:21 pm »

Fanno abbondantemente schifo, ma talmente schifo da generare proprio un nuovo concetto di schifo.

è meno simile al fumetto rispetto ai precedenti  :asd: però alcune scene di lotta sono prese pari pari da Ultimate. Peter Parker è ridotto ad una macchietta, svuotato di ogni complessità. Il "supereroe con superproblemi" è diventato un pucchiacchiello che spara ragnatele sul culo della uagliona, non è un disadattato, né un topo da biblioteca, semplicemente è un tipo che gira in skateboard e ha gli occhialoni da hipster. La morte di suo zio l'appende in 10 minuti senza manco interessarsi più del suo assassino (quindi eliminando in blocco quella che è La Svolta nella vita e nella psicologia di Peter), tanto ha trovato la passera nel frattempo. Decide subito di fare l'eore, saltando la fase del "ma che me ne fotte a me? Tengo i poteri mo ci guadagno" che pure è fondamentale per descrivere la personalità futura del personaggio. Insomma, semplicemente non è il Ragno e ad uscirne peggio è proprio Peter Parker prima ancora che il suo alterego mascherato.

Ah, mi hanno pure ucciso Lizard, antagonista di una complessità notevole che per certi versi rappresenta l'altra faccia dell'Uomo Ragno ed è stato trattato veramente una chiavica.

Esagerato....secondo me già il primo è fatto molto meglio della vecchia trilogia, poi sono punti di vista eh  :asd:

No, della trilogia di Raimi l'unico film pessimo è stato il 3, gestito veramente una chiavica. Il primo è un bel film e ci sono i punti fondamentali della genesi dell'eroe, il secondo invece è proprio un gioiellino della cinematografia supereroistica.

È uscito solo il primo.

tu sai campare  :ok:
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2014, 17:43:20 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2977 il: 15 Aprile, 2014, 17:58:10 pm »
Che dire, un Totore sugli scudi.
Tra l'altro in molti hanno già visto il secondo e pare l'ennesimo baraccone che di Uomo Ragno ha poco e nulla.
In ogni caso, lo andrò a vedere per farmi un'idea mia, visto che magari quelli che recensiscono negativamente questo film sono gli stessi che esaltano senza motivo quelle altre mezze fetecchie dei film Marvel (prodotte dai Marvel Studios mentre, ricordiamolo, il ragnetto è in mano a Sony).

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2978 il: 15 Aprile, 2014, 19:09:30 pm »
Quotone per Torore l'auciello.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2979 il: 15 Aprile, 2014, 22:41:58 pm »