Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431913 volte)

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2940 il: 04 Aprile, 2014, 19:10:10 pm »
Mi fa cacare, e sai io come la penso sui supereroi :look:
lo stai vedendo in ita? a che puntata sei arrivato?

Leif Erikson

R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2941 il: 04 Aprile, 2014, 19:11:14 pm »
lo stai vedendo in ita? a che puntata sei arrivato?

Alla terza.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2942 il: 04 Aprile, 2014, 19:22:51 pm »
qualcuno sta seguendo agents of shield? per me che mi piace il genere è veramente il gas :sbav:
Io l'ho appesa dopo 5 puntate. Veramente inguardabile sotto ogni punto di vista, storielle di bassissimo livello che in confronto il Flash televisivo di quasi 23 anni fa, pareva avere sceneggiature e dialoghi degne de I Soprano. Melensa, cagneria attoriale, personaggi squallidi e stereotipati a più non posso....non sembra mai una serie tv dei giorni d'oggi. Ma poi ma qua supereroi, a me pare più una sottospecie patinata delle allegre accozzaglie di persone diverse tra loro come erano serie oramai vintage, come A-Team, Riptide ecc....
Secondo me a sensazione per gli amanti dei fumetti, merita molto di più Arrow, anche se non non ho mai visto una puntata....
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2014, 19:25:27 pm da Guallera »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2943 il: 04 Aprile, 2014, 20:03:56 pm »
fidatevi che è bello :mascaralook: poi comincia a intersecarsi con i film e diventa una capata

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2944 il: 04 Aprile, 2014, 20:05:05 pm »
Uà io invece pareo assai con 2 Uomini e mezzo,checazza proprio :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2945 il: 04 Aprile, 2014, 20:13:37 pm »
Uà io invece pareo assai con 2 Uomini e mezzo,checazza proprio :asd:
:alla: :alla: io l'adoro. Anche i nuovi episodi con Ashton Kutcher sono divertenti, ma quelli con il fattone puttaniere Charlie Sheen erano di tutt'altro livello.

falceEmarcello

L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2946 il: 04 Aprile, 2014, 20:17:25 pm »

:alla: :alla: io l'adoro. Anche i nuovi episodi con Ashton Kutcher sono divertenti, ma quelli con il fattone puttaniere Charlie Sheen erano di tutt'altro livello.

Pariantisssimo
Ma shameless to stai verenn giua' ?
E' fatto bene bene

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2947 il: 04 Aprile, 2014, 20:26:17 pm »
Pariantisssimo
Ma shameless to stai verenn giua' ?
E' fatto bene bene
Si Shameless la guardo sempre e mi piace molto. Aspetto la quarta stagione in italiano.

falceEmarcello

« Risposta #2948 il: 04 Aprile, 2014, 21:04:17 pm »

Si Shameless la guardo sempre e mi piace molto. Aspetto la quarta stagione in italiano.

Ma la negra vicina di casa ? :sbav:

Leif Erikson

« Risposta #2949 il: 04 Aprile, 2014, 21:25:56 pm »
Io l'ho appesa dopo 5 puntate. Veramente inguardabile sotto ogni punto di vista, storielle di bassissimo livello che in confronto il Flash televisivo di quasi 23 anni fa, pareva avere sceneggiature e dialoghi degne de I Soprano. Melensa, cagneria attoriale, personaggi squallidi e stereotipati a più non posso....non sembra mai una serie tv dei giorni d'oggi. Ma poi ma qua supereroi, a me pare più una sottospecie patinata delle allegre accozzaglie di persone diverse tra loro come erano serie oramai vintage, come A-Team, Riptide ecc....
Secondo me a sensazione per gli amanti dei fumetti, merita molto di più Arrow, anche se non non ho mai visto una puntata....

Bravissimo :alla:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2950 il: 04 Aprile, 2014, 21:36:44 pm »

Quarta stagione abbastanza deludente.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2951 il: 04 Aprile, 2014, 23:05:04 pm »
qualcuno sta seguendo agents of shield? per me che mi piace il genere è veramente il gas :sbav:
la seguo io...e mi piace...perché è leggera...e ci sono continui riferimenti ai film...e dopo aver visto Captain America 2...mi sono reso conto di una capata assurda...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2952 il: 04 Aprile, 2014, 23:27:11 pm »
la seguo io...e mi piace...perché è leggera...e ci sono continui riferimenti ai film...e dopo aver visto Captain America 2...mi sono reso conto di una capata assurda...
io ancora lo devo vedere ma ho letto che ci stanno bei fatti collegati tra loro :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2953 il: 05 Aprile, 2014, 11:29:31 am »
io ancora lo devo vedere ma ho letto che ci stanno bei fatti collegati tra loro :asd:
si si....a che puntata sei arrivato nella serie ? io la sto vedendo su fox italia...comunque vatti a vedere C. A. 2...che poi ti si apre un mondo  :asd: in riferimento proprio alla serie
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2954 il: 05 Aprile, 2014, 12:35:51 pm »
si si....a che puntata sei arrivato nella serie ? io la sto vedendo su fox italia...comunque vatti a vedere C. A. 2...che poi ti si apre un mondo  :asd: in riferimento proprio alla serie
io la sto seguendo live from america, sto alla 16 e raccomandavo appunto di vederla prima del film e poi la 17 perchè spoilerano un sacco di cose :asd:

Leif Erikson

R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2955 il: 05 Aprile, 2014, 12:40:55 pm »
Guardate, vedetevi Arrow. Veramente. È n'atu livell.
Poi questa roba patinata della Marvel ha rutt o cazz, sinceramente.
Non mi piace proprio come stanno sviluppando l'universo cinematografico.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2956 il: 05 Aprile, 2014, 12:57:24 pm »
Poi questa roba patinata della Marvel ha rutt o cazz, sinceramente.
Non mi piace proprio come stanno sviluppando l'universo cinematografico.
Bravissimo. E' proprio il livello cinematografico che a me fa cacare, e lo dico da ex grande consumatore dei fumetti Marvel. Non ci sta un film che mi sia leggermente piaciuto anche come semplice spassatempo, a cominciare proprio da The Avengers che per me è stata veramente una mezza ciofeca, nonostante le recensione sia dei fumettari che dei filmettari, dicano l'esatto contrario di ciò che penso. Tra l'altro con l'acquisizione della Marvel Films da parte della Disney, secondo me hanno dato la mazzata definitiva ai già precari contenuti delle presunte storie, adesso ho letto che stanno preparando perfino il reboot dei Fantastici 4, nonostante abbiano sfornato già due film soltanto nel 2005 e nel 2007....piense nu poco. Io sono del parere che il troppo stroppia, tra sequel, prequel, reboot, crossover e quant'altro, tra poco arriverà la raschiatura del fondo del barile, su questi progetti....
Per quanto riguarda la serie tv in questione, dico solo che sono stati capaci di creare i personaggi più insulsi ed insopportabili che mi siano mai capitati di vedere : i due nerdoni con la guagliuncella che parlava come una decerebrata appena ripresasi da un intervento al cervello e che parevano una brutta copia del padre inventore di SuperVicky, quell'altra che fa la hacker e come al solito doveva essere per forza orfana rinnegata da tutte le famiglie con il grande segreto nascosto, il cazzuto tutto d'un pezzo, la milf cinese che imita Bruce Lee con l'assorbente....jamm per piacere.
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2014, 13:00:49 pm da Guallera »

Leif Erikson

R: Re:R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2957 il: 05 Aprile, 2014, 13:03:31 pm »
Bravissimo. E' proprio il livello cinematografico che a me fa cacare, e lo dico da ex grande consumatore dei fumetti Marvel. Non ci sta un film che mi sia leggermente piaciuto anche come semplice spassatempo, a cominciare proprio da The Avengers che per me è stata veramente una mezza ciofeca, nonostante le recensione sia dei fumettari che dei filmettari, dicano l'esatto contrario di ciò che penso. Tra l'altro con l'acquisizione della Marvel Films da parte della Disney, secondo me hanno dato la mazzata definitiva ai già precari contenuti delle presunte storie, adesso ho letto che stanno preparando perfino il reboot dei Fantastici 4, nonostante abbiano sfornato già due film soltanto nel 2005 e nel 2007....piense nu poco.
Per quanto riguarda la serie tv in questione, dico solo che sono stati capaci di creare i personaggi più insulsi ed insopportabili che mi siano mai capitati di vedere : i due nerdoni con la guagliuncella che parlava come una decerebrata appena ripresasi da un intervento al cervello e che parevano una brutta copia del padre inventore di SuperVicky, quell'altra che fa la hacker e come al solito doveva essere per forza orfana rinnegata da tutte le famiglie con il grande segreto nascosto, il cazzuto tutto d'un pezzo, la milf cinese che imita Bruce Lee con l'assorbente....jamm per piacere.

:alla: :alla:

Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te.
Ma poi Giov, a te gli stessi film non sembrano nient'altro che delle gigantesche puntate di una serie TV ?
Battute ovunque, tutto patinato, pochissimo approfondimento psicologico...tra l'altro mo tutti tengono stu cazz e Robert Downey Jr. mmocca, ma veramente a me pare un attore più che mediocre e che appena va sull'impegnativo diventa ridicolo...
Mo tu leggevi tantissima Marvel...ma le storie fumettistiche sono molto più mature e credibili...qua ci sta un target che è per bambini...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2958 il: 05 Aprile, 2014, 13:13:32 pm »
I film in questione durano sempre un'enormità, tutti oltre due ore, con l'aggravante però che un'ora e venti  e più, sono solo esplosioni, catastrofi e quant'altro, tutte create con oramai l'eccessiva computer grafica, che francamente a me ha pure rotto un pò le palle....ma poi ci hanno fatto pure nu bucchino loro e sti cazzi e riferimenti all'11 settembre, oramai ogni cazz che fanno è sempre na metafora su quel fatto, ma bastaaaaaa!!
Poi vabbè Robert Downey Jr. lo preferivo proprio quando consumava ogni tipo di droga, e recitava tutto allucinato ed almeno non appariva in questi filmetti per famiglie...ma poi pure tutti sti film su Iron Man, gira e rigira sempre la solita solfa. Almeno potevano riproporre Daredevil dopo l'oscenità con Ben Affleck....
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2014, 13:17:08 pm da Guallera »

Leif Erikson

« Risposta #2959 il: 05 Aprile, 2014, 13:29:47 pm »
I film in questione durano sempre un'enormità, tutti oltre due ore, con l'aggravante però che un'ora e venti  e più, sono solo esplosioni, catastrofi e quant'altro, tutte create con oramai l'eccessiva computer grafica, che francamente a me ha pure rotto un pò le palle....ma poi ci hanno fatto pure nu bucchino loro e sti cazzi e riferimenti all'11 settembre, oramai ogni cazz che fanno è sempre na metafora su quel fatto, ma bastaaaaaa!!
Poi vabbè Robert Downey Jr. lo preferivo proprio quando consumava ogni tipo di droga, e recitava tutto allucinato ed almeno non appariva in questi filmetti per famiglie...ma poi pure tutti sti film su Iron Man, gira e rigira sempre la solita solfa. Almeno potevano riproporre Daredevil dopo l'oscenità con Ben Affleck....

Ah non l'hai saputo ??? Su Devil faranno una serie TV...immagino che cacata sarà, un personaggio così maturo ridotto a macchietta.

Evidentemente sul grande schermo non c'azzeccava, d'altronde non fa le battute e non fa ridere i bambini :boh: