Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431941 volte)

Alemao

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2800 il: 24 Settembre, 2013, 11:55:33 am »
Il 14 ottobre terza stagione di Homeland e quarta per The Walking Dead.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2801 il: 24 Settembre, 2013, 20:04:58 pm »
questa settimana riprendono HIMYM (ieri sera due episodi, già online sottotitolati), Castle, The Big Bang Theory, Revolution e Person of Interest  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2802 il: 30 Settembre, 2013, 11:44:19 am »
Sto vedendo Bates Motel ed Hannibal, entrambe sono alla quarta puntata : fino ad ora deludentissime entrambe, Bates Motel sembra addirittura un teen drama alla O.C. a tinte un pò più dark, la scelta di portarlo ai giorni nostri è pessima, edi i turbamenti del giovane Bates sono veramente risibili, ai livelli delle peripezie di Marissa e soci....
Hannibal è più curato nella forma, ma fino adesso mi da l'impressione di non scostarsi troppo dai vari Criminal Minds di turno, dove la caccia ad un serial killer viene sbrigata addirittura nell'arco di una sola puntata, una cosa che francamente nelle serie poliziesche odio a prescindere. Poi vabbè hanno cambiato pure i personaggi del libro di Harris, il giornalista laido e grassoccio di Manhunter/Red Dragon si è trasformato in una rossa sexy che fa la blogger, lo psichatra dell'FBI che nei libri aveva più o meno una sessantina d'anni, adesso pure è una notevolissima femmina di 30 anni, Will Graham più che tormentato ed ombroso, è uno schizzofrenico con poteri al limite del paranormale tipo serie tv alla The Mentalist, Perception ecc....
Il danese Madds Mikkelsen da il giusto physique du role ad Hannibal Lecter, ma è proprio il personaggio in se per se che non suscita nessun interesse : non fa altro che sorseggiare vino e mangiare piatti alla Master Chef, e poi da spruzzate di psicologia ad ogni frase che caccia. Fuori dalla gabbia il personaggio del cannibale perde veramente tanto, meno male che non siamo ancora ai livelli di macchietta che il pessimo Hopkins diede agli ultimi 2 film della serie....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2803 il: 30 Settembre, 2013, 11:56:09 am »
Hannibal non l'ho visto, ma su Bates Motel sono perfettamente d'accordo; si salva giusto Vera Farmiga  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2804 il: 30 Settembre, 2013, 12:56:04 pm »
Sto vedendo Bates Motel ed Hannibal, entrambe sono alla quarta puntata : fino ad ora deludentissime entrambe, Bates Motel sembra addirittura un teen drama alla O.C. a tinte un pò più dark, la scelta di portarlo ai giorni nostri è pessima, edi i turbamenti del giovane Bates sono veramente risibili, ai livelli delle peripezie di Marissa e soci....
Hannibal è più curato nella forma, ma fino adesso mi da l'impressione di non scostarsi troppo dai vari Criminal Minds di turno, dove la caccia ad un serial killer viene sbrigata addirittura nell'arco di una sola puntata, una cosa che francamente nelle serie poliziesche odio a prescindere. Poi vabbè hanno cambiato pure i personaggi del libro di Harris, il giornalista laido e grassoccio di Manhunter/Red Dragon si è trasformato in una rossa sexy che fa la blogger, lo psichatra dell'FBI che nei libri aveva più o meno una sessantina d'anni, adesso pure è una notevolissima femmina di 30 anni, Will Graham più che tormentato ed ombroso, è uno schizzofrenico con poteri al limite del paranormale tipo serie tv alla The Mentalist, Perception ecc....
Il danese Madds Mikkelsen da il giusto physique du role ad Hannibal Lecter, ma è proprio il personaggio in se per se che non suscita nessun interesse : non fa altro che sorseggiare vino e mangiare piatti alla Master Chef, e poi da spruzzate di psicologia ad ogni frase che caccia. Fuori dalla gabbia il personaggio del cannibale perde veramente tanto, meno male che non siamo ancora ai livelli di macchietta che il pessimo Hopkins diede agli ultimi 2 film della serie....

che hannibal fosse stata una merdata clamorosa era una certezza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #2805 il: 30 Settembre, 2013, 19:27:18 pm »
ho appena visto justified,tratta da romanzi di elmore leonard,con timothy oliphant (deadwood) e walton goggins (the shield),un western-gangster movie in chiave moderna ambientato tra i montanari del kentucky
non è un capolavoro ma merita un'occhiata da parte dei serietvofili
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #2806 il: 30 Settembre, 2013, 19:31:48 pm »
ah e segnalo in uscita il 4 dicembre la serie mob city,creata dagli autori di walking dead (il protagonista sarà shane,il simil-gargano)
ambientata nella los angeles del 47 sembra avere molto in comune con i romanzi di ellroy
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #2807 il: 01 Ottobre, 2013, 13:09:45 pm »
ah e segnalo in uscita il 4 dicembre la serie mob city,creata dagli autori di walking dead (il protagonista sarà shane,il simil-gargano)
ambientata nella los angeles del 47 sembra avere molto in comune con i romanzi di ellroy

Che in origine mi pare dovesse chiamarsi L.A. Noire. La seguirò sicuramente.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2808 il: 01 Ottobre, 2013, 23:50:25 pm »

Hannibal è più curato nella forma, ma fino adesso mi da l'impressione di non scostarsi troppo dai vari Criminal Minds di turno, dove la caccia ad un serial killer viene sbrigata addirittura nell'arco di una sola puntata, una cosa che francamente nelle serie poliziesche odio a prescindere.

La vedo esattamente allo stesso modo.
Infatti penso proprio che Hannibal l'appendo dopo solo tre episodi, il quarto mi aspetta ancora sul my-sky. Poi Graham come l'hanno reso è proprio improponibile.

Offline Dhu

• *
« Risposta #2809 il: 05 Ottobre, 2013, 14:19:13 pm »
Ho finito di vedere la prima stagione di Boardwalk Empire (mi scocciavo di cercare i sottotitoli / ma che voce orribile ha Steve Buscemi?) e se come dite voi nell'apposito topic in seguito cresce parecchio allora ho grandi aspettative perché a me questa prima stagione è piaciuta assai. :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2810 il: 05 Ottobre, 2013, 19:41:46 pm »
ho guardato le prime due stagioni di The Wire, la prima credo sia una delle cose più belle che abbia mai visto  :sisi:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2811 il: 06 Ottobre, 2013, 14:17:00 pm »
io amo scandal, penso dovreste vederlo, un po' frenetico ma a mio parere massiccio
:dignità:

Alemao

« Risposta #2812 il: 06 Ottobre, 2013, 18:27:19 pm »
Vista la prima di Agents of Shield, che narra le imprese degli agenti della Marvel: molto buona.

Leif Erikson

« Risposta #2813 il: 07 Ottobre, 2013, 23:25:17 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2814 il: 07 Ottobre, 2013, 23:31:05 pm »
Glee Season 4 - Top 35 songs

cosa darei per vederlo cantare e ballare eccitato come una 13enne davanti alla televisione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2815 il: 09 Ottobre, 2013, 11:25:15 am »
Dopo solo 5 puntate, Rai 2 cancella già Bates Motel dal palinsesto....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2816 il: 09 Ottobre, 2013, 19:46:21 pm »

può interessare per la pruasa in questione e l'ambientazione, comunque costei è protagonista di una serie gialla poliziesca. Siamo in Australia nel 1920.

si intitola miss Fisher's  :sbav: murder o na cos e chest   :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2817 il: 09 Ottobre, 2013, 19:53:58 pm »
vidi la prima serie, è simpatica  :sisi: lei è un bel fatto  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2818 il: 09 Ottobre, 2013, 20:01:39 pm »
vidi la prima serie, è simpatica  :sisi: lei è un bel fatto  :look:
ho visto la prima puntata, ma me la stipo giusto per la disperata. A proposito, sono in cerca di una bella serie pesante su cui azzeccare...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2819 il: 09 Ottobre, 2013, 21:03:55 pm »
qualche serie bella d'azione, o cmq movimentata o para fantascientifica?
(qualcosa tipo heroes\supernatural\smallville e quelle cose lì) da consigliarmi?