Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431873 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2741 il: 06 Giugno, 2013, 20:52:55 pm »
Ho appena finito Homeland. Che serie inizio a seguire?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2742 il: 06 Giugno, 2013, 22:27:07 pm »
marò quanto mi fanno morire le fiction a guapparia di canale 5  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2743 il: 08 Giugno, 2013, 11:42:01 am »
Sto vedendo Sherlock, la mini-serie inglese di tre episodi targata BBC. Fa pariare pesante lo Sherlock rapportato al ventunesimo secolo, vedetevela che è molto leggera.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2744 il: 08 Giugno, 2013, 17:46:11 pm »
Sto vedendo Sherlock, la mini-serie inglese di tre episodi targata BBC. Fa pariare pesante lo Sherlock rapportato al ventunesimo secolo, vedetevela che è molto leggera.

Finita la prima stagione di tre episodi da 90 minuti. Veramente figa, vedrò anche la stagione successiva e se è il caso ci aprirò un topic.  Che serie geniale!  :alla: :alla:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2745 il: 08 Giugno, 2013, 19:17:18 pm »
Finita la prima stagione di tre episodi da 90 minuti. Veramente figa, vedrò anche la stagione successiva e se è il caso ci aprirò un topic.  Che serie geniale!  :alla: :alla:
Piace assai pure a me  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #2746 il: 11 Giugno, 2013, 07:54:54 am »
Questo lo dici tu.. peccato ci sia la controprova che è una delle serie più seguite della storia.  :troll:

Beverly Hills 90210, allora, è la serie più bella della storia della tv  :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2747 il: 11 Giugno, 2013, 12:29:01 pm »
Beverly Hills 90210, allora, è la serie più bella della storia della tv  :sisi:

Mamm e l'arc sei andato a ripigliare un post di piu' di un mese fa. Comunque e' una questione molto soggettiva: c'e' chi la considera un capolavoro e chi una serie di medio livello. Io sono tra i primi.

Poi possiamo discutere quanto vuoi e pigliarci pure, di nuovo, a male parole, ma alla fine i premi restano e le critiche positive e negative pure, quindi il resto e' solo superfluo.

micoste

Re:R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2748 il: 11 Giugno, 2013, 15:37:11 pm »
Mamm e l'arc sei andato a ripigliare un post di piu' di un mese fa. Comunque e' una questione molto soggettiva: c'e' chi la considera un capolavoro e chi una serie di medio livello. Io sono tra i primi.

Poi possiamo discutere quanto vuoi e pigliarci pure, di nuovo, a male parole, ma alla fine i premi restano e le critiche positive e negative pure, quindi il resto e' solo superfluo.

Ho letto il topic da dove ero arrivato  :sisi: mmm secondo me bisogna sempre scindere il successo dal gusto personale, a meno che tu escluda a priori che ti possa piacere qualcosa che non conosce nessuno e che tu possa schifare qualcosa di successo.

(ma sono ovvietà. Beautiful va avanti da un quarto di secolo...)

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2749 il: 11 Giugno, 2013, 15:54:20 pm »
Ho letto il topic da dove ero arrivato  :sisi: mmm secondo me bisogna sempre scindere il successo dal gusto personale, a meno che tu escluda a priori che ti possa piacere qualcosa che non conosce nessuno e che tu possa schifare qualcosa di successo.

(ma sono ovvietà. Beautiful va avanti da un quarto di secolo...)

E' appunto, in gran parte una questione soggettiva. Il problema è capire se la soggettività è la maggioranza o la minoranza.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2750 il: 11 Giugno, 2013, 15:55:38 pm »
A proposito di serie inglesi,qualcuno ha mai visto "Life on Mars"?

Spoiler
Bellerrima :alla:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

micoste

« Risposta #2751 il: 11 Giugno, 2013, 16:21:16 pm »
Il problema è capire se la soggettività è la maggioranza o la minoranza.

Non ho capito.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2752 il: 11 Giugno, 2013, 16:49:08 pm »
Non ho capito.

Questo è un tuo problema.  :look:

micoste

« Risposta #2753 il: 12 Giugno, 2013, 07:43:56 am »
Questo è un tuo problema.  :look:

La minoranza a volte ha ragione, ma la maggioranza ha sempre torto.  :patt:

:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2754 il: 13 Giugno, 2013, 12:11:37 pm »
A proposito di serie inglesi,qualcuno ha mai visto "Life on Mars"?

Spoiler
Bellerrima :alla:

L'adoro  :alla: anche lo spin-off Ashes To Ashes non è male  :sisi: la versione americana invece parte a razzo ma ha un finale patetico che fa perdere tutta la bellezza della serie.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2755 il: 06 Luglio, 2013, 18:54:16 pm »
Hanno tagliato la capa all'indomito gallo.... :nono:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2756 il: 06 Luglio, 2013, 18:56:57 pm »
Hanno tagliato la capa all'indomito gallo.... :nono:

Restando in tema di pisciazze Io confesso che per mezza di fratemo mi sono visto Prison Break un piezz. Maronna maronna!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2757 il: 08 Luglio, 2013, 00:50:03 am »
Restando in tema di pisciazze Io confesso che per mezza di fratemo mi sono visto Prison Break un piezz. Maronna maronna!
Una delle migliori serie televisive, senza dubbio.
La prima stagione è geniale.

AyeyeBrazov

« Risposta #2758 il: 08 Luglio, 2013, 16:38:20 pm »
a me è piaciuta anche se con qualche remora

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2759 il: 10 Luglio, 2013, 11:13:42 am »
intanto segnalo che cacaoweb ha ricominciato a rompere le coglie con i limiti di tempo, e non serve a nulla riavviare il router perchè evidentemente i server identificano i client attraverso l'applicazione e non con l'ip
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia