Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431903 volte)

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2700 il: 04 Aprile, 2013, 11:24:34 am »
A me interesserebbe sottotitolata visto che , anche masticando un po di inglese , non riesco a seguire una serie intera in lingua originale. Già per trovare Treme ho dovuto fare una fatica esagerata nonostante fosse un successo in America.

Eh, sottotitolata in inglese la si trova su channel4, pero' probabilmente hai bisogno di un proxy perche' bloccano le connessioni fuori da uk. Altrimenti puoi vedere se si trovano i torrent ed i sottotitoli da qualche parte.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2701 il: 04 Aprile, 2013, 13:13:52 pm »
Eh, sottotitolata in inglese la si trova su channel4, pero' probabilmente hai bisogno di un proxy perche' bloccano le connessioni fuori da uk. Altrimenti puoi vedere se si trovano i torrent ed i sottotitoli da qualche parte.

Mo provo a vedere se riesco ad accedere a Channel 4 .
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2702 il: 05 Aprile, 2013, 16:30:37 pm »
Comunque Little Britain è qualcosa di fastidiosamente parioso. Da vedere.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #2703 il: 05 Aprile, 2013, 16:35:00 pm »
Senza dubbio, anche se è difficilissimo reperirla. Andava in onda su Jimmy, canale defunto di Sky. Ora qualche estratto lo si può trovare su Youtube, ma non sottotitolato. Oltetutto, se ci fate caso, I soliti Idioti hanno scopiazzato, e pure male, da Little Britain.

Un'altra grandiosa era Goodness Gracious Me, sugli Indiani di seconda e terza generazione in Inghilterra. Un estratto.

Goodnes Gracious Me - Krishna

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2704 il: 05 Aprile, 2013, 16:40:16 pm »
Senza dubbio, anche se è difficilissimo reperirla. Andava in onda su Jimmy, canale defunto di Sky. Ora qualche estratto lo si può trovare su Youtube, ma non sottotitolato. Oltetutto, se ci fate caso, I soliti Idioti hanno scopiazzato, e pure male, da Little Britain.

Un'altra grandiosa era Goodness Gracious Me, sugli Indiani di seconda e terza generazione in Inghilterra. Un estratto.

Goodnes Gracious Me - Krishna

Io ho trovato tutte e tre le stagioni inglesi sottotitolate e quella girata in America sempre sottotitolata su torrent. :look:

I soliti idioti sono una puzzetta in confronto a Little Britain..

Alemao

Re:R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2705 il: 05 Aprile, 2013, 16:41:41 pm »
Io ho trovato tutte e tre le stagioni inglesi sottotitolate e quella girata in America sempre sottotitolata su torrent. :look:

I soliti idioti sono una puzzetta in confronto a Little Britain..

Azz. Allora devo reperirle.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2706 il: 05 Aprile, 2013, 17:01:14 pm »
Azz. Allora devo reperirle.

Quella che prende in giro vizi e virtu' degli americani farebbe arrappare 3/4 dei comunisti del forum. :look:

Alemao

« Risposta #2707 il: 15 Aprile, 2013, 13:38:44 pm »
È terminata ieri la saga di Spartacus col terzo capitolo, la guerra dei dannati: tra urla belluine (ma quanto cazzo urlano a puntata?), salti di 6 metri degni dei migliori trampolieri da circo, squartamenti, sangue arancione, fesse palesemente finte e posticce, a mo' di parrucchino per celare le parti intime delle schiave (pur sempre un bel vedere), dialoghi alla "Patroclooooo", strupro di massa degli eventi storici, a partire dalla descrizione della figura di Crasso, dall'introduzione di Cesare nel contesto, per poi continuare con la morte di Crisso (nella realtà ucciso da Spartaco, ma qui no) e per finire con la stessa morte di di Spartaco. Diobrando dove sei?

Voto * con tanto divertimento.

In sostanza mi sono divertito, ma lo spettacolo è stato davvero miserrimo e ieri (non l'ho ancora vista) è cominciato lo stupro storico della figura di Leonardo da Vinci, sempre a opera di Starz, che con 'ste serie smandrappone ci va a nozze. In sostanza lo schema è: scopiazza 300, stupra la storia, riscrivila a uso e consumo dei tempi  odierni, quelli dei supereroi.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2013, 13:40:52 pm da Alemao »

Starfred

R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2708 il: 15 Aprile, 2013, 13:40:18 pm »
Credo che la serie su Da Vinci sia qualcosa di indecente

Alemao

Re:R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2709 il: 15 Aprile, 2013, 13:43:14 pm »
Credo che la serie su Da Vinci sia qualcosa di indecente

Togli pure quel "credo". È indecente.

Starfred

R: Re:R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2710 il: 15 Aprile, 2013, 13:45:43 pm »
Togli pure quel "credo". È indecente.

Ma perché gli ameriCani continuano a produrre serie su argomenti che non competono alle loro capacità di apprendimento storico?

Alemao

Re:R: Re:R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2711 il: 15 Aprile, 2013, 13:46:19 pm »
Ma perché gli ameriCani continuano a produrre serie su argomenti che non competono alle loro capacità di apprendimento storico?

Sono australiani in verità. La produzione è australiana.

Starfred

R: Re:R: Re:R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2712 il: 15 Aprile, 2013, 13:47:22 pm »
Sono australiani in verità. Starz è australiana.

Appunto. Si limitassero a vendere maglietelle dint a Hollister. :cazzimm:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2713 il: 15 Aprile, 2013, 14:00:09 pm »
ma la 3° (4°, considerando il prequel) di spartacus l'hanno data in italia?  :scratch:

Alemao

« Risposta #2714 il: 15 Aprile, 2013, 14:06:32 pm »
ma la 3° (4°, considerando il prequel) di spartacus l'hanno data in italia?  :scratch:

No. Non l'hanno ancora trasmessa. L'anno prossimo probabilmente.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2715 il: 15 Aprile, 2013, 14:10:47 pm »
No. Non l'hanno ancora trasmessa. L'anno prossimo probabilmente.
:ok:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #2716 il: 15 Aprile, 2013, 17:51:06 pm »
Vorrei un consiglio su qualche serie TV figa da vedere. Calcolate che già ho visto :

- Tutte le 6 serie di The Big Bang Theory
- La prima serie di Black Mirror
- Un bel pò di puntate di How i Met Your Mother ( ma mi ha un pò rotto le palle )..

Da evitare come la peste le serie tipo CSI o altri dove passano secoli in laboratorio ad analizzare qualunque cosa..
Grazie

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2717 il: 15 Aprile, 2013, 18:06:11 pm »
Vorrei un consiglio su qualche serie TV figa da vedere. Calcolate che già ho visto :

- Un bel pò di puntate di How i Met Your Mother ( ma mi ha un pò rotto le palle )..

Da evitare come la peste le serie tipo CSI o altri dove passano secoli in laboratorio ad analizzare qualunque cosa..
Grazie

Homeland, Fringe, 30 Rock..

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2718 il: 15 Aprile, 2013, 22:27:32 pm »

Grazie
Lascerò che sia il mio apprendista Alfredo a rispondere a questa domanda :smoke:

Starfred

« Risposta #2719 il: 15 Aprile, 2013, 22:41:45 pm »
Lascerò che sia il mio apprendista Alfredo a rispondere a questa domanda :smoke:

Sono arrivato alla puntata del nudo sul biliardo :alla: