Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431928 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2480 il: 01 Dicembre, 2012, 14:03:28 pm »
non sono capace di descrivere le serie TV  :doh:
Ma che ti frega, aprilo e basta mica devi per forza di cose metterci una tua recensione dettagliata all'Aldo Grasso. Puoi copiare pure la trama da wikipedia, tanto comunque la conosciamo tutti. Mettici una locandina, non metterci nulla, vedi tu...

Alemao

« Risposta #2481 il: 01 Dicembre, 2012, 15:00:12 pm »
non sono capace di descrivere le serie TV  :doh:

Ma che te ne fotte. Metti solo la locandina e apri la discussione. :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2482 il: 01 Dicembre, 2012, 15:58:13 pm »
non so se qualcuno l'ha già detto, ma Spielberg e Vaughan(quello di Lost) sono stati chiamati a produrre la serie tv di Under The Dome di Stephen King. Per fortuna il Re parteciperà alla produzione in prima persona.

Tecnicamente sarebbe più territorio da J.J. Abrams, ma mi pare comunque un bel trio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #2483 il: 01 Dicembre, 2012, 16:10:09 pm »
non so se qualcuno l'ha già detto, ma Spielberg e Vaughan(quello di Lost) sono stati chiamati a produrre la serie tv di Under The Dome di Stephen King. Per fortuna il Re parteciperà alla produzione in prima persona.

Tecnicamente sarebbe più territorio da J.J. Abrams, ma mi pare comunque un bel trio.

Una cosa che mi inquieta assai è che si tratta di una produzione di Spielberg e purtroppo sono venute fuori grandissime strunzate da lui: l'ultima è  "Terra Nova", un abominio di serie. Non solo: mi pare che abbia già prodotto in passato una serie tv basata su un romanzo di King e pure quella fu un fiasco. Che King partecipi è una buona notizia, come del resto accade per Martin e Game of Thrones, però quando c'è di mezzo Spielberg i risultati finora sono sempre stati piuttosto mediocri per le serie tv.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2484 il: 01 Dicembre, 2012, 16:20:38 pm »
Una cosa che mi inquieta assai è che si tratta di una produzione di Spielberg e purtroppo sono venute fuori grandissime strunzate da lui: l'ultima è  "Terra Nova", un abominio di serie. Non solo: mi pare che abbia già prodotto in passato una serie tv basata su un romanzo di King e pure quella fu un fiasco. Che King partecipi è una buona notizia, come del resto accade per Martin e Game of Thrones, però quando c'è di mezzo Spielberg i risultati finora sono sempre stati piuttosto mediocri per le serie tv.

oddio, ultimamente Spielberg ha prodotto anche Falling Skies che è una bella serie  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #2485 il: 01 Dicembre, 2012, 16:33:24 pm »
oddio, ultimamente Spielberg ha prodotto anche Falling Skies che è una bella serie  :sisi:

Falling Skies è per me una serie che insulta pesantemente la fantascienza seria. Quella di Spielberg è sempre buonista per natura, sempre tesa alla ricerca dei buoni sentimenti, rappresentati per lo più dalla classica famiglia americana, ora unita e felice (Terra Nova), ora ritrovata e felice (Falling Skies). C'è decisamente di meglio. Fidati.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2486 il: 03 Dicembre, 2012, 13:02:35 pm »
Sto recuperando la seconda e la terza di Boris  :rofl: :rofl: :rofl: che serie meravigliosa :alla: :alla: :alla:

Montecarlo Boris 3

in questa puntata sono morto :rofl: :rofl: :rofl: Montecarlo tu sei il mio migliore amico :rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #2487 il: 03 Dicembre, 2012, 17:31:36 pm »
Sto recuperando la seconda e la terza di Boris  :rofl: :rofl: :rofl: che serie meravigliosa :alla: :alla: :alla:

Montecarlo Boris 3

in questa puntata sono morto :rofl: :rofl: :rofl: Montecarlo tu sei il mio migliore amico :rofl: :rofl: :rofl:

La terza se ne scende un po'. Per me memorabili le puntate sull'anello del Conte, Don Frediani e quando gli danno la sceneggiatura del Machiavelli.  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #2488 il: 03 Dicembre, 2012, 17:50:49 pm »
io piango quando vedo questa

Boris - Duccio Regista Coffe Break

duccio e' DIO

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2489 il: 03 Dicembre, 2012, 17:56:48 pm »
La terza se ne scende un po'. Per me memorabili le puntate sull'anello del Conte, Don Frediani e quando gli danno la sceneggiatura del Machiavelli.  :asd:
:rofl: Corrado Guzzanti  :alla: :alla: :alla:

tra l'altro la terza stagione la passano su Rai 3 verso mezzanotte...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2490 il: 05 Dicembre, 2012, 18:48:15 pm »
Boris me lo divorai in una settimana e sbagliai, va vista una puntata al giorno al massimo, comunque è una delle cose più parianti fatte in italia negli ultimi anni.
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #2491 il: 07 Dicembre, 2012, 14:17:48 pm »
ma a nessuno di voi è piaciuta deadwood?
io l'ho trovata ottima,se non fosse che l'hanno inspiegabilmente cancellata dopo la terza stagione.serie violentissima e piena di humor,alcuni personaggi davvero memorabili
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #2492 il: 07 Dicembre, 2012, 14:19:56 pm »
io l'ho trovata ottima,se non fosse che l'hanno inspiegabilmente cancellata dopo la terza stagione.serie violentissima e piena di humor,alcuni personaggi davvero memorabili

Eccomi. Grande serie. Grandi interpreti. Ha avuto il pregio di far rivivere il genere western, un genere morto e sepolto,  prima ancora che a farlo fossero i film attuali.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2493 il: 07 Dicembre, 2012, 14:37:16 pm »

A me piacque molto la prima ma ho concluso faticosamente la seconda. Stesso trend di Carnivale.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2494 il: 09 Dicembre, 2012, 20:14:18 pm »
angelo parlava mi pare nel topic di oz del fatto che nowvideo ultimamente è lentissimo a caricare,qui c'è un metodo per risolvere il problema,e devo dire che a me funziona abbastanza bene

http://yourlifeupdated.it/guide/nowvideo-non-funziona-ecco-come-risolvere-il-problema/
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2495 il: 11 Dicembre, 2012, 23:19:17 pm »
angelo parlava mi pare nel topic di oz del fatto che nowvideo ultimamente è lentissimo a caricare,qui c'è un metodo per risolvere il problema,e devo dire che a me funziona abbastanza bene

http://yourlifeupdated.it/guide/nowvideo-non-funziona-ecco-come-risolvere-il-problema/
Grande Gigi  :alla:

Vorrei un consiglio... sono indeciso su quale serie tv vedermi dopo aver finito copper...

THE WIRE - SONS OF ANARCHY - THE WALKING DEAD?

Quale mi consigliate?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2496 il: 11 Dicembre, 2012, 23:20:02 pm »
The wire.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #2497 il: 11 Dicembre, 2012, 23:20:14 pm »
Grande Gigi  :alla:

Vorrei un consiglio... sono indeciso su quale serie tv vedermi dopo aver finito copper...

THE WIRE - SONS OF ANARCHY - THE WALKING DEAD?

Quale mi consigliate?

The Wire, assolutamente

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2498 il: 11 Dicembre, 2012, 23:30:22 pm »

non va cmq gigi  :fuga:

Grazie a stefano e alfredo, domani inizio a vedere the wire :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #2499 il: 12 Dicembre, 2012, 11:37:25 am »
non va cmq gigi  :fuga:

Grazie a stefano e alfredo, domani inizio a vedere the wire :sbav:

Anche le altre due sono grandi serie. Non tralasciarle in futuro, perché faresti una cazzata. Goditi The Wire.