Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431907 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2380 il: 01 Novembre, 2012, 20:20:44 pm »
dai homeland è fatto proprio bene. io sono rimasto di merda quando a quella hanno cancellato la memoria.
last resort avevo letto che meritava, in italia sta andando pure abbastanza bene, la critica gli ha dato bei giudizi ma quegli americani di merda non capiscono mai un cazzo e lo faranno cancellare sicuro come la morte, quindi sto aspettando conferme di una stagione completa almeno

penso che uno dei problemi sia che di questi tempi, un popolo insulso come quello americano, non vuole qualcosa che parla male del loro paese
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2381 il: 01 Novembre, 2012, 20:25:59 pm »
ho tutte le puntate di copper sull'ondemand. ho visto il primo episodio e mi sembra fatto bene, che dite continuo?

Assolutamente.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2382 il: 02 Novembre, 2012, 15:32:36 pm »
ho tutte le puntate di copper sull'ondemand. ho visto il primo episodio e mi sembra fatto bene, che dite continuo?

Ma le hai registrate o le hai proprio sull'ondemand? Parli di sky o di mediaset premium? Perchè ho guardato sul mio mysky se c'era Copper sull'ondemand e non c'è, mi interessava pure a me.... :sbonk:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2383 il: 02 Novembre, 2012, 16:39:51 pm »
Assolutamente.
ok provvederò appena posso allora

Ma le hai registrate o le hai proprio sull'ondemand? Parli di sky o di mediaset premium? Perchè ho guardato sul mio mysky se c'era Copper sull'ondemand e non c'è, mi interessava pure a me.... :sbonk:
sky sky, la serie è esclusiva sky. le ho registrate sul mio on-demand... mi sono espresso male ;)
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2012, 16:46:41 pm da Piskyno89 »

Starfred

« Risposta #2384 il: 02 Novembre, 2012, 17:10:12 pm »

poi ho bisogno di consigli su XIII, ho visto i primi 3 episodi ma ancora non mi convince... e su last resort (che però in america non sta andando bene quindi ho paura mi lascino a mo' di merda come flash foward) e quindi non so se vederlo o no. al momento ho uppato le puntate sul mysky

aspetto con ansia la seconda stagione di homeland :sbav: e once upon a time :look:

assolutamente sì, è una dio di serie

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2385 il: 04 Novembre, 2012, 00:32:01 am »
ma la seconda serie di American Horror Story è dinamite proprio! Grandissima ambientazione che è molto più nelle mie corde rispetto alla casa stregata fulciana della prima stagione, solite citazioni più o meno difficili da cogliere a gogò, su tutti, per me amante dei fenomeni da baraccone e del film di Browning Freaks, la versione malvagia del pinhead Shlitzie... qualcuno potrebbe obbiettare che dentro ci hanno chiavato qualsiasi cosa men che i negri dell'udinese (cit.) e invece devo dire che mi sta impressionando per come tutta la carne al fuoco sia ben amalgamata e la narrazione sia molto sensata nonostante ci siano alieni, mad doctors, l'esorcista, jason e forse pure i morti viventi. Questi primi tre episodi sono veramente ottimi sotto ogni punto di vista, per me, mentre durante la visione della prima serie ogni tanto qua e là desideravo morire ed era difficile rimanere concentrati sul telefilm questa mi sta veramente incollando alla poltrona.

Si spinge anche abbastanza in là per essere un prodotto televisivo, ma visto che ormai il cinema si è arricchionato alla grande verso il politically correct, si può forse tranquillamente dire che ormai le serie tv americane sono meglio del cinema americano, di sicuro in questo genere al cinema in usa non esce niente meglio di questo.

Interessantissima per il modo in cui è strutturata, ad inizio di ogni puntata, la parte ambientata ai giorni nostri.

L'unico difetto che si trascina dalla scorsa stagione è un po l'abuso del montaggio veloce che trovo un tantino cacacazzo e nauseante.

Per ora superlativa.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 00:33:18 am da papasouth »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2386 il: 04 Novembre, 2012, 00:34:33 am »
qualcuno ha mai visti mad men? pareri?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2387 il: 04 Novembre, 2012, 13:18:56 pm »
Consigliatissima. Narra la vita di Don Draper (protagonista principale) e di un gruppo di pubblicitari degli anni '60. La rappresentazione dell'epoca a me è piaciuta proprio tanto, e non solo. Una precisazione però: il tutto viene messo a cuocere a fuoco lento, lentissimo. Non ti aspettare colpi di scena particolari e cose simili, a me a volte ha anche annoiato :asdlook: Però il susseguirsi delle vicende storiche, dei piccoli e grandi drammi di tutti i personaggi e della vita di Don, il tutto raccontato con una certa malinconia di fondo, è veramente bello. Non è una serie come altre.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2388 il: 04 Novembre, 2012, 13:30:55 pm »
grazie manu
 :bacino:

Alemao

« Risposta #2389 il: 04 Novembre, 2012, 19:36:18 pm »

La migliore serie mai realizzata. Migliore pure di The Wire.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2390 il: 04 Novembre, 2012, 19:37:12 pm »
La migliore serie mai realizzata. Migliore pure di The Wire.
il problema è che sto faticando a scaricarla
 :doh:

Alemao

« Risposta #2391 il: 04 Novembre, 2012, 19:46:48 pm »
il problema è che sto faticando a scaricarla
 :doh:

Io sto aspettando l'ultima stagione, la quinta, che in Italia deve ancora uscire. Ti auguro di riuscire a trovare più fonti, perché è una serie stupenda ed è peccato mortale perderla, serie peraltro ideata da Matthew Weiner (I Soprano).

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2392 il: 05 Novembre, 2012, 23:39:09 pm »
TWD puntatone  :alla:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2393 il: 05 Novembre, 2012, 23:40:43 pm »
Spoiler
si però mi dispiace che abbiano fatto morire il nero proprio mo che stava dando un senso alla propria vita :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2394 il: 05 Novembre, 2012, 23:44:35 pm »
Spoiler
si però mi dispiace che abbiano fatto morire il nero proprio mo che stava dando un senso alla propria vita :look:
Spoiler
però è morto da eroe  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2395 il: 06 Novembre, 2012, 00:08:12 am »
Spoiler
però è morto da eroe  :look:
Spoiler
ha fatto na morte di merda però :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2396 il: 06 Novembre, 2012, 00:14:19 am »
Spoiler
ha fatto na morte di merda però :troll:
Spoiler
oscurata purtroppo dalla scena in cui il piccolo criaturo assiste allo sgravamento della madre per poi finirla una volta morta

C. Pazzo 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2397 il: 06 Novembre, 2012, 01:26:25 am »
Spoiler
oscurata purtroppo dalla scena in cui il piccolo criaturo assiste allo sgravamento della madre per poi finirla una volta morta
Spoiler
però mi ha fatto tenerezza la disperazione di rick  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2398 il: 06 Novembre, 2012, 09:23:24 am »
C'avite rutto o cazz cu TWD! Avevo deciso di appendere tutte le serie tv, quasi sempre inutili e dispendiose, e invece tra l'estenuante I Soprano, Breaking bad lasciata in corsa, il seguito di GOT e chest'ata strunzata (che tra poco metto in download) sono in un tunnel senza uscita.
Ma voi non provate la terribile ansia di non aver abbastanza tempo in vita per vedere tutte le cose che uno dovrebbe vedere, e al contempo il dispiacere nel lasciare che queste serie TV succhino linfa vitale senza la forte volontà di continuare o di smettere di seguirle?  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2399 il: 06 Novembre, 2012, 11:49:51 am »
Uno dei personaggi più insulsi e stupidi mai apparsi in una serie tv, che ricalcava in pieno lo stereotipo del cinema horror di base, vale a dire il personaggio ottuso che con le sue azioni non faceva altro che aumentare il pericolo, non poteva fare altro che morire in una maniera più che annunciata : in un mondo che praticamente non esiste più, dove ogni istante è buono per diventare cibo per morti viventi, sta demente fedigrafa, incurante del pericolo ed in maniera più che ottusa, decide di portare avanti la gravidanza per nove mesi, fottendosene pure di crescere un povero pargolo in quelle condizioni, rischiando di farlo diventare subito un saltimbocca per qualche morto vivente. Ho goduto come non mai alla sua morte, finalmente fuori dalle palle, adesso tocca al ragazzino fare la fine di uno piecoro per Pasqua. Purtroppo temo per la vita della negra porti zombi a spasso...