Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431896 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2360 il: 30 Ottobre, 2012, 01:03:48 am »
:delau:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #2361 il: 30 Ottobre, 2012, 07:57:55 am »
colpone di scena.

ma te la sei scaricata in eng?  :scratch:

Streammata in eng :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2362 il: 30 Ottobre, 2012, 08:02:41 am »
Il governatore :delau: :delau: :delau: che cazzo di personaggio inquietante,lo si sente lontano un miglio,Andrea è la solita cogliona che spero venga eliminata al più presto...

gli zombie diventano docili quando gli viene tolto lo stimolo di mangiare,e forse conservano dei ricordi della vita precedente,vuò verè ca Hershel aveva ragione ed in realtà sono solo malati?  :lookair:  :asd:
cmq la parte sulla ricerca degli Zombie spero venga approfondita perchè per me può essere molto interessante

Intanto:
Lo showrunner (che in italia potrebbe essere definito “capostruttura”) Glenn Mazzara, intervistato da Assignment X, ha addirittura ipotizzato sette stagioni per la serie: Nelle nostre speranze si dovrebbe trattare di un lungo viaggio e la serie potrebbe durare sette anni dando vita magari anche a uno spin-off, tipo “The Walking Dead: Los Angeles” o una cosa del genere. Potremmo andare ovunque con questa storia. Se osservate i nostri episodi, vedrete che sono tutti diversi tra loro. Alcuni hanno gli zombie, altri no.

Molto interessanti pure queste parole :sisi: :
E ancora, sulla questione “risposte che una serie dovrebbe o non dovrebbe dare ai fan”: Ci sono serie che non soddisfano i loro fan, perché non si ottengono mai risposte. Non ci interessa confondere il nostro pubblico. La nostra non è una serie basata su grandi rivelazioni. Il punto non è svelare che c’è una cura contro gli zombie. Sarebbe grandioso, ma non esiste, oppure se esiste noi non lo sappiamo, quindi ci chiediamo “come si comporta la gente con questa consapevolezza?”. È questo che ci interessa. E si tratta di una premessa che possiamo esplorare a lungo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2363 il: 30 Ottobre, 2012, 09:57:44 am »
Lo showrunner (che in italia potrebbe essere definito “capostruttura”) Glenn Mazzara, intervistato da Assignment X

in queste ultime tre stagioni stiamo facendo un mirahhhhholo :mazzarri:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2364 il: 30 Ottobre, 2012, 09:59:47 am »
in queste ultime tre stagioni stiamo facendo un mirahhhhholo :mazzarri:
:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #2366 il: 30 Ottobre, 2012, 12:31:11 pm »
Spoiler
C'era la necessità di spostare l'attenzione dal gruppo di Rick ad altre situazioni: ieri sera grande puntata e nuovi personaggi inquietanti che tornano e si manifestano per la prima volta: grande serie. Ora Merl andrà a caccia di Rick e compagni dato che il governatore è un predatore e la sua idea di giustizia è basata sul potere nei confronti del gruppo di persone rinchiuse nell'oasi. Inquietanti le teste mozzate.

« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2012, 13:51:35 pm da Dude »

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2367 il: 30 Ottobre, 2012, 13:52:06 pm »
Spoiler
C'era la necessità di spostare l'attenzione dal gruppo di Rick ad altre situazioni: ieri sera grande puntata e nuovi personaggi inquietanti che tornano e si manifestano per la prima volta: grande serie. Ora Merl andrà a caccia di Rick e compagni dato che il governatore è un predatore e la sua idea di giustizia è basata sul potere nei confronti del gruppo di persone rinchiuse nell'oasi. Inquietanti le teste mozzate.

alemà, sorry per l'edit ma vafammoc!!
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #2368 il: 30 Ottobre, 2012, 13:56:44 pm »
alemà, sorry per l'edit ma vafammoc!!

Ma non c'era nessuno spoiler! Erano mie supposizioni sulla natura del governatore e su quello che sarebbe successo.  :sospetto:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2369 il: 30 Ottobre, 2012, 13:57:29 pm »
Il Governatore è proprio ispirato ad un personaggio realmente accaduto : il famigerato Reverendo Jones, che forse qualcuno ha sentito parlare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Jim_Jones
Jonestown, il più grande suicidio di massa della storia

Era ora che entrassero nuovi personaggi e che Henry pioggia di sangue facesse il suo ritorno, anche se messo a confronto del Governatore pare un chierichetto. Ben venga vedere di meno quel maledetto idiota muccuso e quella baldracca della mamma. Spero però che nelle puntate precedenti, facessero capire qualcosa sul passato del Governatore e della stessa nera porta-zombie a spasso.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2370 il: 30 Ottobre, 2012, 13:59:49 pm »
Ma non c'era nessuno spoiler! Erano mie supposizioni sulla natura del governatore e su quello che sarebbe successo.  :sospetto:

CIT Spoiler
ieri sera grande puntata e nuovi personaggi inquietanti che tornano e si manifestano per la prima volta. - Inquietanti le teste mozzate.

:swear:
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #2371 il: 30 Ottobre, 2012, 14:02:48 pm »
CIT Spoiler
ieri sera grande puntata e nuovi personaggi inquietanti che tornano e si manifestano per la prima volta. - Inquietanti le teste mozzate.

:swear:

Uh e quante teste mozzate abbiamo visto in 2 anni? Personaggi vecchi e nuovi? Di Merl ne avevo già parlato in lungo e in largo. Comunque vabbuò: cercherò di essere più criptico e incomprensibile come le battute di Bender.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2372 il: 30 Ottobre, 2012, 14:04:12 pm »
Uh e quante teste mozzate abbiamo visto in 2 anni? Personaggi vecchi e nuovi? Di Merl ne avevo già parlato in lungo e in largo. Comunque vabbuò: cercherò di essere più criptico e incomprensibile come le battute di Bender.

io sono uno che considera spoiler pure se si dice "bella la puntata di ieri".
:look:
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #2373 il: 30 Ottobre, 2012, 14:05:04 pm »
io sono uno che considera spoiler pure se si dice "bella la puntata di ieri".
:look:

Puntata "checcazz" vale? :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2374 il: 30 Ottobre, 2012, 14:07:09 pm »
Puntata "checcazz" vale? :look:

siamo al limite... :sisi:

comunque quando vi andrà di guardare una sitcom divertente, originale e soprattutto DI NICCHIA :cazzimm: vi consiglio fortemente THE LEAGUE, già consigliata al chierichetto south, con John Lajoye che già di per se è motivo di darci più che un'occhiata.
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2375 il: 30 Ottobre, 2012, 15:13:40 pm »
Spoiler
io mi gioco le palle degli occhi di alemao che il governatore non ucciderà il gruppo di rick :sisi:

C. Pazzo 

Alemao

« Risposta #2376 il: 30 Ottobre, 2012, 15:15:37 pm »
Spoiler
io mi gioco le palle degli occhi di alemao che il governatore non ucciderà il gruppo di rick :sisi:

Spoiler

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2377 il: 01 Novembre, 2012, 20:06:35 pm »
ho tutte le puntate di copper sull'ondemand. ho visto il primo episodio e mi sembra fatto bene, che dite continuo?

poi ho bisogno di consigli su XIII, ho visto i primi 3 episodi ma ancora non mi convince... e su last resort (che però in america non sta andando bene quindi ho paura mi lascino a mo' di merda come flash foward) e quindi non so se vederlo o no. al momento ho uppato le puntate sul mysky

aspetto con ansia la seconda stagione di homeland :sbav: e once upon a time :look:
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2012, 20:17:07 pm da Piskyno89 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2378 il: 01 Novembre, 2012, 20:16:12 pm »
ho tutte le puntate di copper sull'ondemand. ho visto il primo episodio e mi sembra fatto bene, che dite continuo?

poi ho bisogno di consigli su XII, ho visto i primi 3 episodi ma ancora non mi convince... e su last resort (che però in america non sta andando bene quindi ho paura mi lascino a mo' di merda come flash foward) e quindi non so se vederlo o no. al momento ho uppato le puntate sul mysky

aspetto con ansia la seconda stagione di homeland :sbav: e once upon a time :look:

su last resort ti posso rispondere e dico che la prima e la quinta puntata sono, guardacaso, la guerra  :look: il resto è un pochino pochino stucchevole e incasinato, ma me la sto vedendo perchè sento che c'è un potenziale da bucchina di serie

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2379 il: 01 Novembre, 2012, 20:18:38 pm »
su last resort ti posso rispondere e dico che la prima e la quinta puntata sono, guardacaso, la guerra  :look: il resto è un pochino pochino stucchevole e incasinato, ma me la sto vedendo perchè sento che c'è un potenziale da bucchina di serie
dai homeland è fatto proprio bene. io sono rimasto di merda quando a quella hanno cancellato la memoria.
last resort avevo letto che meritava, in italia sta andando pure abbastanza bene, la critica gli ha dato bei giudizi ma quegli americani di merda non capiscono mai un cazzo e lo faranno cancellare sicuro come la morte, quindi sto aspettando conferme di una stagione completa almeno