Autore Topic: serata a tema "Picchiamo il crociato"  (Letto 14415 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:serata a tema "Picchiamo il crociato"
« Risposta #40 il: 07 Aprile, 2010, 19:38:52 pm »
Ma come fate ja ?? A me viene la paranoia a stare troppo tempo sullo stadio prima della partita...inizio a pensare alla sconfitta, guardo frequentemente l'orologio, divento instabile, inizio a prendere per il culo i vari personaggi che mi stanno intorno, bestemmio i morti di quelli che vendono le coca cole e passano sempre...non non si puo dai. Il mio massimo è stare mezz'ora prima della partita e già  è una bella sofferenza...

che poi mettono chelli canzone strev'z e Lady Gaga & Lady Pipì  :wall:

guallera

« Risposta #41 il: 07 Aprile, 2010, 19:50:53 pm »
A poi dimenticavo che io prima non posso andare, perchè se no poi viene vicino a noi 'O dinosauro, ovvero una vecchia amica di Amonapoli che tiene proprio una bella zizza e soprattutto quando inizia a fare caldo, si mette quelle magliettele che le valorizzano il decortè...allora vuoi la tensione pre-gara, vuoi l'arrattamento a tale vista, m'inizia a salire il sangue in testa ed ho paura di chiavargli una grande capata là  in mezzo, e siccome c'è pure il fidanzato...

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #42 il: 07 Aprile, 2010, 20:02:49 pm »
A poi dimenticavo che io prima non posso andare, perchè se no poi viene vicino a noi 'O dinosauro, ovvero una vecchia amica di Amonapoli che tiene proprio una bella zizza e soprattutto quando inizia a fare caldo, si mette quelle magliettele che le valorizzano il decortè...allora vuoi la tensione pre-gara, vuoi l'arrattamento a tale vista, m'inizia a salire il sangue in testa ed ho paura di chiavargli una grande capata là  in mezzo, e siccome c'è pure il fidanzato...
:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 07 Aprile, 2010, 20:19:00 pm »
:jump:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #44 il: 07 Aprile, 2010, 22:53:04 pm »
Intervengo per dire due cose:

1) anche se il napoletano sbagliato non dovesse venire allo stadio, se qualcuno lo dovesse incontrare potrebbe infierire tranquillamente anche a nome mio, così per simpatia.

2) Guallera devi scrivere un libro!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #45 il: 08 Aprile, 2010, 00:50:20 am »

chiavagliela pure una bella capata lì Giuà ... che il fidanzato lo distraggo io parlandogli del Parma... mentr chist m'rincorr p'tutt o stadio ... tu quagli ca guaglion... che ne pensi ?
piano genale, eh ?  :contract:

Offline Boston George

• *
« Risposta #46 il: 08 Aprile, 2010, 09:05:58 am »
se vuoi metterti al centro è l'unico modo, anche perchè ne siamo sempre 7-8 di noi e non facile trovare tutti quei posti vicini se non ti presenti con un bel po' d'anticipo allo stadio :truz:
piscione  :asd:

comunque che cosa triste entrare allo stadio 10minuti prima del fischio d'inizio
 :nono:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #47 il: 08 Aprile, 2010, 12:58:52 pm »
insomma, gli unici strunz che scendono di casa 3 ore prima dell'inizio della partita simm io e suker :jump: :look:
Ma io nel prepartita pareo a pazzi  :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 08 Aprile, 2010, 12:59:36 pm »

comunque che cosa triste entrare allo stadio 10minuti prima del fischio d'inizio
Quoto :patt:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #49 il: 08 Aprile, 2010, 12:59:41 pm »

Ma nun ce rompere 'o cazz, tu Mentalità , Coerenza, Fede e Speranza... :nuvola:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #50 il: 08 Aprile, 2010, 14:10:57 pm »
a napoli-avellino dei playoff di C, fischio d'inizio ore 16.... ero già  in curva alle 12.30 :asd:

devo direi che comunque il prepartita tra suker, una sigaretta (uno dei pochissimi posti al mondo dove fumo) e un pacchero al piscione ultimamente se ne scende facile.

Ah dopo Napoli-Parma scappo a Pomi beach, sorry, che devo espletare i miei doveri coniugal/sessuali :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #51 il: 08 Aprile, 2010, 14:58:29 pm »
a napoli-avellino dei playoff di C, fischio d'inizio ore 16.... ero già  in curva alle 12.30 :asd:

devo direi che comunque il prepartita tra suker, una sigaretta (uno dei pochissimi posti al mondo dove fumo) e un pacchero al piscione ultimamente se ne scende facile.

Ah dopo Napoli-Parma scappo a Pomi beach, sorry, che devo espletare i miei doveri coniugal/sessuali :look:
:love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #52 il: 08 Aprile, 2010, 15:44:57 pm »

andiamo insieme solo all'andata allora?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #53 il: 08 Aprile, 2010, 19:14:24 pm »
andiamo insieme solo all'andata allora?

se non fuggi allegramente assieme a me, si :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #54 il: 08 Aprile, 2010, 19:22:26 pm »
se non fuggi allegramente assieme a me, si :look:
allora niente, credo che mi intratterrò un po' allo stadio per cantare O' surdat nnamurato alla fine della partita, in caso di risultato positivo. :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #55 il: 08 Aprile, 2010, 23:30:27 pm »
allora niente, credo che mi intratterrò un po' allo stadio per cantare O' surdat nnamurato alla fine della partita, in caso di risultato positivo. :look:
o a fischiare se perdiamo, ovviamente  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #56 il: 09 Aprile, 2010, 22:38:23 pm »
Enzo e Carmeniello a che ora ci vediamo domani? :patt:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 09 Aprile, 2010, 22:58:56 pm »
alle tre da te, dobbiamo passare a prendere anche altri due amici, sperando che quella sfaccimma di macchina non mi lascia a piedi come ha rischiato di fare stasera :look:

Offline bart

• *
« Risposta #58 il: 09 Aprile, 2010, 23:04:14 pm »
occhei, alle 3 allora. :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 10 Aprile, 2010, 10:55:53 am »
io penso di presentarmi vero le 5 allo stado, casomai vi chiamo e vi trovo in curva....sempre se mi fanno entrare, poi vis spiego :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia