Autore Topic: serata a tema "Picchiamo il crociato"  (Letto 14502 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:serata a tema "Picchiamo il crociato"
« Risposta #20 il: 07 Aprile, 2010, 15:35:25 pm »
:brr:
non ci sono sabato...
vado a vedere Cesena-Albinoleffe...
Mi dispiace declinare i vostri numerosi inviti... sarà  per la prossima Napoli-Parma  :buondio:

scappa coniglio crociato  :mazza: :mazza: :mazza:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21 il: 07 Aprile, 2010, 15:37:07 pm »
:brr:
non ci sono sabato...
vado a vedere Cesena-Albinoleffe...
Mi dispiace declinare i vostri numerosi inviti... sarà  per la prossima Napoli-Parma  :buondio:
per illeciti sportivi, il parma sarà  costretto ad iscriversi al campionato di serie D l'anno prossimo, non farti scappare l'occasione di vedere il parma perdere al san paolo, purtroppo nel corso della tua vita non entrerà  più al san paolo.

guallera

« Risposta #22 il: 07 Aprile, 2010, 17:32:49 pm »
impossibile, sto con tonia: devo darle a vedere che me la faccio con gente vip :look:
Ma tu andrai sempre 2 ore prima allo stadio ??

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 07 Aprile, 2010, 17:34:47 pm »
Ma ci vediamo prima della partita? :sad:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #24 il: 07 Aprile, 2010, 17:36:06 pm »
io e vito abbiamo da organizzare coreografie: "noi Cl crediamo"

• *
« Risposta #25 il: 07 Aprile, 2010, 17:39:28 pm »
io e vito abbiamo da organizzare coreografie: "noi Cl crediamo"
:croce:

guallera

« Risposta #26 il: 07 Aprile, 2010, 17:40:44 pm »
Ma ci vediamo prima della partita? :sad:
Se il tuo socio da stadio non entra due ore prima della partita, ma almeno fino alle 17-30-17,45 allora si...tanto sabato non ci sarà  molta gente, fino ad ora quando abbiamo giocato di sabato alle 18 non abbiamo non abbiamo fatto 30mila spettatori.
Il massimo fu raggiunto da me in Napoli-Udinese che alle 17,40 mi svegliai di soprassalto dalla pennichella pomeridiana e alle 17,55 già  stavo fresco e tosto in Curva B... :peppe:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #27 il: 07 Aprile, 2010, 17:45:33 pm »
Se il tuo socio da stadio non entra due ore prima della partita, ma almeno fino alle 17-30-17,45 allora si...tanto sabato non ci sarà  molta gente, fino ad ora quando abbiamo giocato di sabato alle 18 non abbiamo non abbiamo fatto 30mila spettatori.
Il massimo fu raggiunto da me in Napoli-Udinese che alle 17,40 mi svegliai di soprassalto dalla pennichella pomeridiana e alle 17,55 già  stavo fresco e tosto in Curva B... :peppe:
ya, ma come faccio ad aspettare fino alle 17e45!! calcolando i tempi, credo che scelle e bidet nn li hai lavati prima di napoli-udinese

guallera

« Risposta #28 il: 07 Aprile, 2010, 17:49:25 pm »
ya, ma come faccio ad aspettare fino alle 17e45!!
Vi sedete a tavolino fuori al Gazebo... :look:
Citazione
calcolando i tempi, credo che scelle e bidet nn li hai lavati prima di napoli-udinese
Se è per questo manco i denti, andai allo stadio col ciatone da morte istantanea... :cazzimm:. E comunque non vedo perchè avrei mai dovuto farmi il bidet e la lavata di scella, visto che alla fine mi misi sul letto con tutti i vestiti, mica indossai il pigiama e m'intrufolai sotto il fodero...queste cose le facevo solo in inverno quando tornavo da scuola...che bello, dopo mangiato pigiamino e letto fino alle 6 di sera  :sbav:

guallera

« Risposta #29 il: 07 Aprile, 2010, 17:53:16 pm »
A comunque dimenticavo che a Napoli-Udinese entrai insieme a Rafele Sudalascella...lui stava tutto di corsa, tutto frenetico "Aggià  fatt tardi.." ripeteva, io invece "Uà  Rafè amm aspettà  ancora 10 minuti..." :rotfl:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #30 il: 07 Aprile, 2010, 17:54:32 pm »
A comunque dimenticavo che a Napoli-Udinese entrai insieme a Rafele Sudalascella...lui stava tutto di corsa, tutto frenetico "Aggià  fatt tardi.." ripeteva, io invece "Uà  Rafè amm aspettà  ancora 10 minuti..." :rotfl:
quindi perse i capelli in seguito al ciatillo tuo in quella conversazione :prof:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #31 il: 07 Aprile, 2010, 17:55:20 pm »
Io mi accontento di dargli tre palloni. Del resto me ne frego
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #32 il: 07 Aprile, 2010, 17:55:35 pm »
quindi perse i capelli in seguito al ciatillo tuo in quella conversazione :prof:
Già  era zelluso... :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #33 il: 07 Aprile, 2010, 17:55:52 pm »
insomma, gli unici strunz che scendono di casa 3 ore prima dell'inizio della partita simm io e suker :jump: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #34 il: 07 Aprile, 2010, 17:56:34 pm »
insomma, gli unici strunz che scendono di casa 3 ore prima dell'inizio della partita simm io e suker :jump: :look:
io pure :jump:

• *
« Risposta #35 il: 07 Aprile, 2010, 17:57:30 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #36 il: 07 Aprile, 2010, 17:58:05 pm »
io pure :jump:
:jump:

se vogliamo vederci fuori lo stadio sabato dimmelo mò perchè se mi chiami dopo la partita te mann prop a fancul :jump:

guallera

« Risposta #37 il: 07 Aprile, 2010, 17:58:56 pm »
Ma come fate ja ?? A me viene la paranoia a stare troppo tempo sullo stadio prima della partita...inizio a pensare alla sconfitta, guardo frequentemente l'orologio, divento instabile, inizio a prendere per il culo i vari personaggi che mi stanno intorno, bestemmio i morti di quelli che vendono le coca cole e passano sempre...non non si puo dai. Il mio massimo è stare mezz'ora prima della partita e già  è una bella sofferenza...

Offline bart

• *
« Risposta #38 il: 07 Aprile, 2010, 18:05:59 pm »
se vuoi metterti al centro è l'unico modo, anche perchè ne siamo sempre 7-8 di noi e non facile trovare tutti quei posti vicini se non ti presenti con un bel po' d'anticipo allo stadio :truz:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #39 il: 07 Aprile, 2010, 18:31:45 pm »
se vuoi metterti al centro è l'unico modo, anche perchè ne siamo sempre 7-8 di noi e non facile trovare tutti quei posti vicini se non ti presenti con un bel po' d'anticipo allo stadio :truz:
vito può fare tutto il ritardo che vuole, io a lui lo faccio mettere sempre in mezzo ai fedayn :sisi: