si, embè?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
embè cosa? s'è fatt a lampada!
ah!esilarante
-capto una nota di sarcasmo?-altroché! qui dice che è alle stelle, guardate!-oh, un rivelatore di sarcasmo, davvero un'invenzione utile...-bip bip bip booom!(cit.)
vuless capì sul perchè ridete tutti a crepapelle... vorrei ridere anch'io ma nn ci arrivo
Fatte e cazze tuoie (cit.)
ora che vi siete messi a fà ammor ufficialmente, gabbie, come da miglior tradizione femminile, non potrà più dire che Annarella è il cesso ma dovrà dire che è una ragazza simpatica...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io + di due botte gliele darei
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Ne omm e merde nun te piglia cunferenza
Wa giuvà , sarà a lampada, sarà o fil e barb rasat ma mo dai malament
Non mi provocare, che lo sai bene che io per te ho un debole soprattutto quando sei pettinato col cocco...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
giovanni ti hanno mai detto, nel periodo in cui ti sei scattato quella foto, che assomigliavi molto al venditore di fazzoletti sotto al semaforo di fronte al GS di agnano?
Una volta quando ero venti chili in meno, in estate tutto abbronzato facevo la mia discreta porca figura (spesso di merda ma sempre figura era...). Adesso purtroppo mi è rimasta solo la porca...